Manager:LISTA NERA
- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq acp ti ho aggiunto ai cntatti msn!
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
Re: Manager:LISTA NERA
Errore mioPiciulops ha scritto:allora mi associo pure io... scusa, domani ti mando una scatola di cioccolatini!acp1910 ha scritto:RITIRO TUTTO E MI SCUSO....nel pannello per gli organizzatori ho trovato il suo nome, sebbene non sia nellla mia lega, mi scuso con lui, sta di fatto che il ritiro è di KGT1995............![]()
![]()

- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
comunque secondo me fare questa lista nera è relativamente utile: sappiamo bene che chiunque può reiscriversi sotto altro nome quante e più volte vorrà, e di conseguenza la lista sarà sempre più lunga a tal punto che alla fine magari non la si guarderà nemmeno più. Forse (sottolineo forse) sarebbe più utile una lista in positivo di quelli che notoriamente si 'comportano bene'; anche se un pò discriminante come sistema credo sia tuttavia migliore e con poco tempo porterebbe ad avere garanzia di un numero di leghe in cui si possa davvero giocare e divertirsi.

-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.09.07 - 12:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti...ragazzi sono sempre lo stesso fokus82....solo che ho dimenticato la password che avevo messo x accedere al forum...li ho provati tutti....cmq con questo nick state tranquilli lo userò esclusivamente per il forum.
Buon proseguimento a tutti....
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Ma nooo!!! Non serviva ke ti registravi un'altra volta!! Guarda ke se non ti ricordi piu' la password ,c'e' modo di recuperarla!fokus82bis ha scritto:Ciao a tutti...ragazzi sono sempre lo stesso fokus82....solo che ho dimenticato la password che avevo messo x accedere al forum...li ho provati tutti....cmq con questo nick state tranquilli lo userò esclusivamente per il forum.
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
-
- Panchinaro
- Iscritto il:19.09.07 - 12:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi faceva entrare in nessun modo...ho anche contattato l'admin che mi ha detto ciò che avevo già fatto e non potendomi risolvere il problema...ho deciso in questo modo...comunque volevo mettere all'attenzione di tutti gli scambi di mercato che sono avvenuti in questi ultimi giorni nella lega MATRIX [serie A] e che ha visto coinvolti i due partecipanti :
- DISCOSTU
- TARASEVITA
qualcosa mi puzza....vediamo se sono io che mi sbaglio o è qualcuno che la deve pagare con l'esclusione dalla lega.
- DISCOSTU
- TARASEVITA
qualcosa mi puzza....vediamo se sono io che mi sbaglio o è qualcuno che la deve pagare con l'esclusione dalla lega.
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è nettamente una giocata nn onesta quella di tarasevita e discostu
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datemi qualke consiglio sul come comportarmi visto ke sn il creatore della lega
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cosa è successo?brga23 ha scritto:è nettamente una giocata nn onesta quella di tarasevita e discostu

Come creatore della lega devi chiedere spiegazioni.
Non è possibile che uno si privi di 24.000.000 all'inizio del gioco.
Prima di tutto dovrebbe ritornare tutto allo stato iniziale e poi potrai tranquillamente bannarli.
Non è possibile che uno si privi di 24.000.000 all'inizio del gioco.
Prima di tutto dovrebbe ritornare tutto allo stato iniziale e poi potrai tranquillamente bannarli.
- brga23
- Campione
nn mi da più segni di vita