bannarlo subito

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: bannarlo subito

Messaggio da Meg Ryan » 27.09.07 - 14:37

sisiofeb ha scritto:
p.s.
ho visto che vai allo stadio, dove? io sono un vecchio curvarolo.
Io vivo a Foggia.
E sono abbonato qui.
Vengo a Roma solo nei big-match e secondo impegni.
Di solito tribuna tevere centrale!! con la Juve mi è costata 90 eurini :?
ne è valsa la pena però 8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

sisiofeb
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sisiofeb » 27.09.07 - 14:47

Grande !!!! E' bello vedere che in Italia non si faccia il tifo solo per quelli che vincono sempre (poi si è visto come); Io cmq sono in quella parte della sud (chiaramente abbonato) che è attaccata alla monte Mario e che equivale ai distinti anche se rimane curva. Purtroppo l'olimpico è uno stadio vergognoso e il campo è lontanissimo già dallatribuna mentre dalla curva quando l'azione è dall'altra parte bisogna solo immaginarla però è sempre bello da vivere ... sabato sarà un'altra bolgia infernale ..

daje capità
Immagine

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 27.09.07 - 14:52

sisiofeb ha scritto:Grande !!!! E' bello vedere che in Italia non si faccia il tifo solo per quelli che vincono sempre (poi si è visto come); Io cmq sono in quella parte della sud (chiaramente abbonato) che è attaccata alla monte Mario e che equivale ai distinti anche se rimane curva. Purtroppo l'olimpico è uno stadio vergognoso e il campo è lontanissimo già dallatribuna mentre dalla curva quando l'azione è dall'altra parte bisogna solo immaginarla però è sempre bello da vivere ... sabato sarà un'altra bolgia infernale ..

daje capità
Sinceramente devo dire che dalla tribuna si vede molto bene! Dalla tv sembra molto + dispersiva!
Nei distinti immaginavo che la visione non era delle migliori!
Io tifo Roma dagli anni 80. Nonostante le poche vittorie mi esalta questa squadra. 8-)
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

brga23
Campione
Campione

Messaggio da brga23 » 27.09.07 - 16:00

sarebbe tutto + facile avendo in chiaro l'indirizzo IP. così si può decidere ki far giocare o no alla lega

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 27.09.07 - 16:07

brga23 ha scritto:sarebbe tutto + facile avendo in chiaro l'indirizzo IP. così si può decidere ki far giocare o no alla lega
Con l'indirizzi IP dinamici è facile truccare!
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

brga23
Campione
Campione

Messaggio da brga23 » 27.09.07 - 16:10

si ma nn si può continuare così

Rispondi

Torna a “Zona Manager”