penalizzazione
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RealPowers2002 lega Manager: WorldManager [A]
Non è possibile ke negli stipendi mi venga contato 2 volte un giocatore,e venga penalizzato ingiustamente.
mi spiego lo stipendio dei miei giocatori non supera i 1.295.000. Perke mi sono stati contati 40.000 in piu'???
ho prestato cannavaro valore 40.000 a ''vis pesaro'' e ho preso sempre in prestito moro valore 40.000...quindi +40 per -40 dovrebbe essere zero!!invece il programma ha contato questi 40.000 in piu i quali conbaciano con la somma...e assurdo!!!
E' assurdo ke mi si contano 1 stipendio 2 volte..recando a me danno per tutta la staggione..in maniera ingiusta e poco kiara anke perke il regolamento non parla ke vengono contati anke i giocatori ke vongono ceduti in prestito...desidererei avere a piu' presto spiegazioni!!!!!!!Senno' non ha senso giocare...
Non è possibile ke negli stipendi mi venga contato 2 volte un giocatore,e venga penalizzato ingiustamente.
mi spiego lo stipendio dei miei giocatori non supera i 1.295.000. Perke mi sono stati contati 40.000 in piu'???
ho prestato cannavaro valore 40.000 a ''vis pesaro'' e ho preso sempre in prestito moro valore 40.000...quindi +40 per -40 dovrebbe essere zero!!invece il programma ha contato questi 40.000 in piu i quali conbaciano con la somma...e assurdo!!!
E' assurdo ke mi si contano 1 stipendio 2 volte..recando a me danno per tutta la staggione..in maniera ingiusta e poco kiara anke perke il regolamento non parla ke vengono contati anke i giocatori ke vongono ceduti in prestito...desidererei avere a piu' presto spiegazioni!!!!!!!Senno' non ha senso giocare...
Re: penalizzazione sbagliata
Non credo che il problema sia in quello scambio di prestiti ( anche perchè scade il 2 ottobre e quindi solo per 2 giorni).
Prova a controllare la tabella stipendi.
Prova a controllare la tabella stipendi.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cioe ancora ho tempo per non avere la penalita'???
cmq ti giuro ke la somma è 1295ooo se non ci credi vedi lasituazione mia...è proprio il prestito ke m fa sballare
cmq ti giuro ke la somma è 1295ooo se non ci credi vedi lasituazione mia...è proprio il prestito ke m fa sballare
Devi solo controllare la tabella STIPENDI relativa al mese di Settembre.
Controlla se lo scambio prestiti fatto il 29 è giusto (dovresti avere solo due giorni di stipendi per un solo giocatore).
Controlla se lo scambio prestiti fatto il 29 è giusto (dovresti avere solo due giorni di stipendi per un solo giocatore).
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
boh?penso di aver capito...ma il roegolamento dice di essere con la somma corretta al primo del mese..non dice di essere corretto nell'arco del mese con scambi cessioni ecc ecc??? cmq cosa devo fare per risolvere sta situazione?? e non incorrere a penalita?
Tieni sotto controllo la tabella FINANZE (non devi essere in rosso). Trovi la previsione mensile.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
ascolta sono 1.331.000 e ce la comunicazione con il giallo lampeggiante...per ora cosa posso fare per non avere la penalita' mensile..questo voglio dire...credo di aver capito dove sia il problema..io e la prima volta ke faccio il manager e non sapevo questa cosa degli stipendi...sapevo solo ke al controllo di vfine mese la somma degli stipendi non doveva superare i 1 3oo ooo tutto qua ed invece e diverso!!!!
cosa posso fare adesso???per non incorrere nella penalita?
cosa posso fare adesso???per non incorrere nella penalita?
Perciò hai una DIFFERENZA DAL MASSIMALE in rosso di 31.000.
A questo punto o cedi un giocatore di stipendio 40.000 e fai continuamente dei prestiti.
Tieni presente che un giocatore con ingaggio di 200.000 costa 6451 al giorno, perciò prestandolo per 10 gg risparmieresti 64.510.
Spero di essere stato chiaro
A questo punto o cedi un giocatore di stipendio 40.000 e fai continuamente dei prestiti.
Tieni presente che un giocatore con ingaggio di 200.000 costa 6451 al giorno, perciò prestandolo per 10 gg risparmieresti 64.510.
Spero di essere stato chiaro
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
chiaro!!! ma adesso per questa penalita' cosa posso fare???me la devo tenere oppure c'è un modo per levarla...cioe ce un termine ultimissimo per non incorrere in questa sansione di settembre?oppure me la devo tenere.....
Mi sembra che il regolamento parli di 5 punti di penalità, praticamente in ogni gara di Ottobre partirai da un - 5
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
cioe ogni partita ke faro' partiro con 5 punti di penalita cioe se io e te dovremmo scontrarci partiro' con -5 e tu da 0...non ci sono penalita' di classifica o meno 14 come detto nel regolamento
E' così, con la situazione ingaggi attuale partirai da - 5, il - 14 solo se sforerai di molto (come nel caso previsto dal regolamento)
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
penso di aver capito...grazie del kiarimento...cmq non mi hai risposto quando ti ho domandato cosa si puo fare adesso per non incorrere nella penalita' di settembre!!
a parte questo sei stato gentile grazie del kiarimento ciao
a parte questo sei stato gentile grazie del kiarimento ciao
Per la penalità di settembre non si può più fare niente.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
ok grazie mille