C'è un mio amico Moskino che si è appena iscritto, vorrebbe partecipare ad un manageriale, Rossoblu...lo affido a te! Appena ti contatta sul forum dagli la password.rossoblu ha scritto:TARANTOCALCIO...mi affido a te...io tra un po stacco...reclutane quanto più ne puoi![]()
dicevo a delfinirossoblu, a te ti ho aggiunto grazie cerca cosi piu siamo meglio è...brga23 ha scritto:certo!!! intendevo cerco altri partecipanti.... :D
Ragazzi mi spiace. Mi sono posto una regola ferrea, un solo manager alla volta, partecipo già a quello di C1 B, oltre un fatto di serietà è un fatto di disponibilità di tempo.FlyMessinese ha scritto:dicevo a delfinirossoblu, a te ti ho aggiunto grazie cerca cosi piu siamo meglio è...brga23 ha scritto:certo!!! intendevo cerco altri partecipanti.... :D
ok se me lo raccomandi tu è il benvenuto...DelfiniRossoblu ha scritto:C'è un mio amico Moskino che si è appena iscritto, vorrebbe partecipare ad un manageriale, Rossoblu...lo affido a te! Appena ti contatta sul forum dagli la password.rossoblu ha scritto:TARANTOCALCIO...mi affido a te...io tra un po stacco...reclutane quanto più ne puoi![]()
Buondivertimento.