e inoltre vorrei sapere come c... fai a stare primo con quella squadra di m****,
nn ce l hai l attacco. E solo questione di tempo, fidati. AH AH AH
Classifica Manager Sognoscudetto
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Classifica Manager Sognoscudetto
foggiano bla bla le tue c***** non ci fermerà!
Si bravi voi con Ibrahimovic e Kakà e io primo con Langella!!!
Tutto merito dell'allenatore e del Manager che spende pochissimo negli stipendi
Si bravi voi con Ibrahimovic e Kakà e io primo con Langella!!!
Tutto merito dell'allenatore e del Manager che spende pochissimo negli stipendi
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la cosa è diversa hai fatto un'asta di caaccaa e nn delle scommesse.
le scommese sono trezeguet che veniva da un campionato così così e bellucci che ho preso essendo l'unico a crederci.
non langella ahahaha!!!!!!!!
zitto e subisci pescivendolo
le scommese sono trezeguet che veniva da un campionato così così e bellucci che ho preso essendo l'unico a crederci.
non langella ahahaha!!!!!!!!
zitto e subisci pescivendolo
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come ti permetti o foggiano da quattro soldi, non cantare vittoria, se la vedi così allora sei proprio stupido, dato che hai uno "squadrone(ma fammi il piacere)come mai siamo a pari punti???
Trezeguet da un campionato così e così? Bellucci? Queste non sono per niente delle scommesse, sono già forti in natura, io l'asta l'ho fatta in modo intelligente in modo da formare un gruppo di titolari e che prendono poco!
Dopo questa è guerra
...e il foggiano c'ha, c'ha...
Trezeguet da un campionato così e così? Bellucci? Queste non sono per niente delle scommesse, sono già forti in natura, io l'asta l'ho fatta in modo intelligente in modo da formare un gruppo di titolari e che prendono poco!
Dopo questa è guerra
...e il foggiano c'ha, c'ha...
- gabfoggia7
- Campione
le scommesse non sono solo gli sconosciuti come i miei INLER E KUZMANOVIC(grandi scommesse), ma anche quelli già affermati
sui cui c'è il punto di domanda. e non usare parolacce per favore, sei ridicolo, un bimbo.
sui cui c'è il punto di domanda. e non usare parolacce per favore, sei ridicolo, un bimbo.
- gabfoggia7
- Campione
inoltre ankio ho un gruppo di quasi tutti titolari con il monte stipendi al di sotto del massimale, quindi non puoi dire niente, calmati....hihi
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Che mi devo calmare sta facendo tutto tu, questo tuo attacco significa debolezza, e lo vedremo alla fine!