Manager B - calciomercato
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma come possibile che Zampagna è stato presto a 15 milioni quando il valore massimo da puntare all'asta è di circa 8 milioni??????????????????
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager B
Il discorso è che può aver vinto qualke scommessa per avere tutti quei soldi...
Spero però che ora non ne abbia piu perche altrimenti a noi ci rimangono solo le briciole!
Spero però che ora non ne abbia piu perche altrimenti a noi ci rimangono solo le briciole!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No veramente ne ho di più ma se si provo a non scrivere nessuna cifra nell'asta del giocatore viene fuori= valore minimo 1 euro valore massimo 8.......milioni.........
Il valore massimo è dato dalla cifra che hai disponibile. Ho fatto una prova.
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'ho pagato 11.5 milioni, e ora me ne rimangono 5.5, giusto per gli stipendi :D
e ora si ragiona con zampa-danilevicius 8-)
e ora si ragiona con zampa-danilevicius 8-)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Si mi sa che hai ragione, ok strano che c'è chi ancora ha così tanti soldi...
- Jos77
- Pallone d'oro
- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
avevo vinto una scommessa a ottobre e nn avevo più speso niente!S.S.SAMB1923 ha scritto:Si mi sa che hai ragione, ok strano che c'è chi ancora ha così tanti soldi...
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho speso denaro per Foti .. alemno è titolare al messina... ed è kostato di meno..
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Anch'io volevo Foti, l'anno scorso grande al Vicenza, ma alla fine non ho preso nessuno, ma diciamo che con la partenza di Jeda verrà fuori un grande VANTAGGIATO!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
soldi risparmiati visto che Zampagna si è stirato alla prima gara disputata... 3 settimane di stop!!rossoblu ha scritto:cazz....11milioni x zampagna non son bastati!!!! :( :(
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io spero solamente che in questo mercato di gennaio squadre come la mia e altre 2-3 possano avere la possibilità di aquistare qualche giocatore per poter arrivare a 11 persone la domenica. Dico spero perchè sono già sicuro che le squadre "avvoltoie" che hanno gia 14-15 titolari cmq vorranno prendere anche loro qualcuno.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ghghgggh meno male ke nn ho puntato su zampagna ......