Salve a tutti,
mi chiedevo se è il sistema in maniera automatica (ma non mi pare) oppure non si puo proprio fare mercato con gli utenti vacanti all'interno di una lega fra amici... in pratica siamo 10 vacanti e 10 reali. io cercavo di offire un cambio di un mio giocatore con uno di un utente VACANTE, ma non succede nulla... non ottengo risposta...
devo rassegnarmi o si puo fare qualcosa?
grazie mille delle risposte eventuali
Mercato con utenti VACANTI non funziona...
- teoreggino
- Panchinaro
- Iscritto il:17.09.06 - 16:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mercato con utenti VACANTI non funziona...
No, purtroppo non si può fare mercato con i vacanti perchè il "vacante" è controllato dal pc che da le formazioni automaticamente e basta!!!
E' un bel problema comunque!!!
E' un bel problema comunque!!!
- matteo82
- Titolare
- Iscritto il:20.09.06 - 15:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi pare tutto no ?amministratore ha scritto:Le squadre vacanti non fanno mercato. Restano congelate finchè non subentra un gestore "umano".matteo82 ha scritto:in base a quali parametri il sistema decide se una squadra vacante alla quale è stato proposto uno scambio se accettare o rifiutare??? non ramdomico vero??
Grazie
- matteo82
- Titolare
- Iscritto il:20.09.06 - 15:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Teo, Certo che in quella foto, non è che stai veramente in forma eh..... ammollettato ! ! ! ! !
- teoreggino
- Panchinaro
- Iscritto il:17.09.06 - 16:52 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, grazie.. ma dove hai preso queste info :? :?matteo82 ha scritto:Mi pare tutto no ?amministratore ha scritto:Le squadre vacanti non fanno mercato. Restano congelate finchè non subentra un gestore "umano".matteo82 ha scritto:in base a quali parametri il sistema decide se una squadra vacante alla quale è stato proposto uno scambio se accettare o rifiutare??? non ramdomico vero??
Grazie
ps: non sono io... ho trovato l'img in rete ;)