Non per fare polemica, ma per togliere eventuali ombre sulla mia vittoria, vorrei far notare che Varricchio ti è comunque entrato con i suoi 17 punti, ma, ciononostante, hai fatto 58,5 punti contro i miei 75,5, quindi:S.S.SAMB1923 ha scritto:Ascolta ricordati che il signor Varricchio ha fatto 3 Gol e ha totalizzato 17 punti, se avessi giocato in 11 la capolista sarebbe stata piu' che battuta!!!
1) pur non essendo in grado di verificare presenze e punti dei giocatori rimasti "in tribuna", mi sembra impossibile che, se avessi inserito tu la formazione, avresti fatto più di me.
2) se avessi fatto io la formazione, avrei schierato il solito 3-4-3 con Temelin (il sistema automatico ha lasciato fuori il capocannoniere!) al posto di un difensore e Tisci al posto di Oliveira totalizzando 4,5 punti in più.
Ritengo quindi legittima la vittoria nell'ultima giornata, che mi ha permesso di restare al primo posto (prevalendo sullo sfortunato Vis Pesaro solo grazie alla differenza reti).
Devo dire che quando ho rilevato la squadra, poco dopo l'inizio del campionato, non avrei mai immaginato un risultato simile, anche perchè era la mia prima esperienza con giocatori di serie C. E' quindi ovvio che è una grande soddisfazione.
RIngrazio tutti i partecipanti al campionato e non vedo l'ora di ripetere la sfida la prossima stagione, anche se sarà dura ripetere l'impresa!
Ciao a tutti.
rolmic