EUROitalia08
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
già iscritti
ROSSOBLU
SIAMOINCI
S S SAMB
MIRANESE
CHIARA
TARANTO CALCIO
FOGGIAMIA
DELFINI ROSSOBLU
MARTINA
MARCOVDB
MADOVEDOBBIAMOANDARE
REAL POWERS 2002
ANCORA DA ISCRIVERE
MASCARINHO
MAGICA INTER
ARSENAL TARANTO
ROSSOBLU
SIAMOINCI
S S SAMB
MIRANESE
CHIARA
TARANTO CALCIO
FOGGIAMIA
DELFINI ROSSOBLU
MARTINA
MARCOVDB
MADOVEDOBBIAMOANDARE
REAL POWERS 2002
ANCORA DA ISCRIVERE
MASCARINHO
MAGICA INTER
ARSENAL TARANTO

- pea1987
- Titolare
- Iscritto il:05.09.06 - 12:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROitalia08
mettimi anche a me
- pea1987
- Titolare
- Iscritto il:05.09.06 - 12:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tanto ve ne manca uno
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ce magikpower ke sarebbe il vekkio realpowers ke cerka posto nel manager? se ce posto libero e ben contento di accettare
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eccomi ragazzi !!!
Ho appena cambiato nick
Ho appena cambiato nick
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

raga aggiungetemi con il nuovo nick !! Non vedo l'ora di partecipare al manager !
( raga mi sta dando problemi nel forum e non mi fa + entrare con il nuovo nick... )
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
già iscritti
ROSSOBLU
SIAMOINCI
FOGGIAMIA
MIRANESE
REALPOWERS2002
DELFINI ROSSOBLU
MADOVEDOBBIAMOANDARE
S S SAMB 1923
VIS PESARO
MARCOVDB
CHIARA
MARTINA
TARANTOCALCIO
MASCARINHO
MANCA L ADESIONE DI
MAGICA INTER
ARSENAL TARANTO
SE ENTRO LUNEDI NON AVRANNO CONFERMATO L ADESIONE POTREI FAR ENTRARE PEA E MAGICPOWERS(REALPOWERS-O COME TI CHIAMI TU....
)
ROSSOBLU
SIAMOINCI
FOGGIAMIA
MIRANESE
REALPOWERS2002
DELFINI ROSSOBLU
MADOVEDOBBIAMOANDARE
S S SAMB 1923
VIS PESARO
MARCOVDB
CHIARA
MARTINA
TARANTOCALCIO
MASCARINHO
MANCA L ADESIONE DI
MAGICA INTER
ARSENAL TARANTO
SE ENTRO LUNEDI NON AVRANNO CONFERMATO L ADESIONE POTREI FAR ENTRARE PEA E MAGICPOWERS(REALPOWERS-O COME TI CHIAMI TU....

- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie sei stato gentilissimo :-D
- pea1987
- Titolare
ok, BELLA!!!!!!!!!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se c'è posto c sono io
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu...a quanti utenti siamo arrivati?
Stasera non sono riuscito ad entrare nella lega manager europei...
una volta che scelgo mi chiede nuovamente il login..così all'infinito...
devo ripetere l'asta?
devo ripetere l'asta?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
siamo in 14 ma martedi saremo completi sicuramenteDelfiniRossoblu ha scritto:rossoblu...a quanti utenti siamo arrivati?
devo ripetere l'asta?
x il login non so che dirti ma non penso che devi rifarla l asta se hai già fatto le tue offerte

-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rossoblu,se c'è posto,contami.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
dato che magica inter e arsenal taranto ancora non hanno dato l adesione ho invitato magikpower e pea...se anche loro entro domani pomeriggio non mi danno l ok invito brga23 ed erpupetto