Io avevo consegnato ed ora ho altri giocatori e la formazione non consegnata...
Non trovo giusto che io, che ho consegnato, mi ritrovo senza formazione per una giornata..
Se la situazione non si risolve io non consegno più perchè giocare con una lega in cui le cose sono gestite male (e di +) per me non ha senso.
Confusione Manager EURO GOL
- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Confusione Manager EURO GOL
Per prima cosa stiam calmini, nel forum è tutto ieri che se ne parla. L'asta iniziale è stata corretta a causa di un bug e i giocatori risultano adesso correttamente attribuiti, perchè c'era chi aveva 7 portieri e 10 attaccanti in rosa (cosa impossibile)..Liotruct ha scritto:Io avevo consegnato ed ora ho altri giocatori e la formazione non consegnata...
CHE CAVOLO E' SUCCESSO?
Se la situazione non si risolve io non consegno più. Io non voglio perdere per colpa di alcuni idioti.

- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oltre al fatto che ho modificato il messaggio io ora resto senza formazione per colpa vostra, io non posso stare 24h al giorno a controllare che il sistema non faccia cavolate...

- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La formazione, come in ogni Manager e come indicato dal regolamento, se non è schierata dall'utente, viene consegnata automaticamente dal server come 4-4-2 e la scelta dei calciatori avviene sulla base di alcuni valori, in quest'ordine:
1. preferenza ai probabili titolari
2. preferenza a chi ha più presenze
3. preferenza a chi ha la media più alta
4. preferenza ai calciatori di maggior valore
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
io le formazioni fortunatamente le ho consegnate, ma se il sistema eventualmente fa tutto in modo automatico....
perchè mi ritrovo in alcune leghe a competere con persone che non hanno nessuno in squadra...?
cioè 11 spero i miei, contro 0?
perchè mi ritrovo in alcune leghe a competere con persone che non hanno nessuno in squadra...?
cioè 11 spero i miei, contro 0?

- Liotruct
- Titolare
E con ciò ok, ma allora come mai non appare nessuno?amministratore ha scritto:La formazione, come in ogni Manager e come indicato dal regolamento, se non è schierata dall'utente, viene consegnata automaticamente dal server come 4-4-2 e la scelta dei calciatori avviene sulla base di alcuni valori, in quest'ordine:

- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
madovedobbiamoandare ha scritto:perchè mi ritrovo in alcune leghe a competere con persone che non hanno nessuno in squadra...?
Rispondo ad entrambi di visualizzare, magari aggiornando, la pagina "Incontri".Liotruct ha scritto:E con ciò ok, ma allora come mai non appare nessuno?
- Liotruct
- Titolare
perfetto, grazie 1000.
Per le prossime volte, però, avvertite via email se il sistema combina degli errori perchè io ero sicuro di aver consegnato e quindi ero tranquillo...
Per le prossime volte, però, avvertite via email se il sistema combina degli errori perchè io ero sicuro di aver consegnato e quindi ero tranquillo...