EUROitalia08
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco la telefonata incriminata:
madovedobbiamoandare=m
RealPowers2002=r
r: pronto sono mister x
m: ciao mister x come va?
r: bene bene...ho notato che ormai sei fuori...
m: beh, si. il calcio è così...
r: che ne dici di qualche scambio, ho 6 peperoni da offrirti...
m: interessante...cosa ti interessa?
r: ci sarebbero un paio di non vedenti (sionko e rozenhal della repubblica ceca, ndr) poi un paio di impiegati dell'ikea (andersson e hansson della svezia, ndr) e poi un crucco (lahm della germania, ndr)
m: si potrebbe fare...ho davvero bisogno di quei peperoni. però facciamo 10 peperoni per tutti e 5
r: ok accetto...
m: mi raccomando, in cambio dammi 5 scarponi altrimenti diamo troppo nell'occhio.
r: sarà fatto!
m: a buon rendere
r: ciao e grazie
m: ciao
Le autorità stanno indagando e presto ci sarà il processo in cui verranno giudicati dalla corte suprema di Totalcalcio!
madovedobbiamoandare=m
RealPowers2002=r
r: ci sarebbero un paio di non vedenti (sionko e rozenhal della repubblica ceca, ndr) poi un paio di impiegati dell'ikea (andersson e hansson della svezia, ndr) e poi un crucco (lahm della germania, ndr)
m: si potrebbe fare...ho davvero bisogno di quei peperoni. però facciamo 10 peperoni per tutti e 5
m: mi raccomando, in cambio dammi 5 scarponi altrimenti diamo troppo nell'occhio.
Le autorità stanno indagando e presto ci sarà il processo in cui verranno giudicati dalla corte suprema di Totalcalcio!
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROitalia08
primo !! LOL
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Signor giudice.... signori della corte di totalcalcio.....oggi in questo forum..ci siamo riuniti per assistere alla lapidazione della giustizia............stiamo tirando una fiondata al diritto....stiamo facendo i coriandoli con la costituzione ........................
signor giudice e stato tutto un grandissimo equivoco...io e il mio compagno pensavamo di fare la spesa al mercato.....la colpa di tutto lo sapete di ki e???....di questi venditori....ke ti danno le i peperoni kimicamente modificati...a forma di giocatore di calcio e sono tutti uguali..... :( e uno pensa di avere i propri peperoni.... e poi viene accusato di scorrettezza perke pe sbglio ne o ceduto un paio :( :(
ora se voi condannate a noi...cosa dobbiamo dire di questi ke abbandonano i cani in autostrada....ke kosa dobbiamo dire di questi ke martedi (facendo corna)si boigottano la partita(olanda-romania)....ke kosa dobbiamo dire di questi ke li trovi seduti comodi sul tuo motorino o appoggiati alla tua makkina...e involotareamente con le kiavi messe nella tasca di dietro ti graffiano la carrozzeria.....e fumano e telefonano.. e qando gli dici ke il motorino o la makkina e tua...si incazzano pureeee!!!!
vostro onore... vostro ONORE....quando uno parla al telefono di peperono scarponi ikea...cosa puo pensare uno.....ke si tratta di cose da mangiare..giustamente :(
quindi non si tratterebbe di una furbata....ma semplicemente di una insalata.....o sbaglio?!?!?
signor giudice mi stupisco ancora di lei...se le dico ke e tutto un equivoco....oh lei mi segue o io non mi spiego...se io boigottassi delle parite..quando le gioco...cerkerei di vincerle...e non di perdele..perke eravamo tutti e 2 con un piede dentro e l'altro nella fossa ke ci hanno gentilmente scavato :( :( :( e poi se lei kiamasse a sua moglie...e parlasse di cosa mangiare a pranzo...equivoco nell'equivoco..condanniamola perke ha rallentato il sever per non fare consegnare ad alcuni le formazioni...
ki siamo noi per dire ki e caino e ki e abele....ki siamo noi per dire...ke e maglio l'ora legale o l'ora solare....ki siamo noi per dire ki e dolce e ki e gabbana.....ki siamo noi per dire di quante altre edizioni del grande fratello avranno ancora il coraggio di fareeeee.....
...e stata tutta una commedia degli equivoci..purtroppo la vita e fatta di equivoci...e come quando guardi ''Eva Robin's'' e dici '' quasi quasi me la farei''...........e li l'equivoco e proprio GROSSO
signor giudice.....sicuriiiii di un suo verdetto favorevole attendiamo il suo giudizio e faccia lei!!!!! :( :( :( :(
Foggiamia ha scritto:Ecco la telefonata incriminata:
madovedobbiamoandare=m
RealPowers2002=r
signor giudice e stato tutto un grandissimo equivoco...io e il mio compagno pensavamo di fare la spesa al mercato.....la colpa di tutto lo sapete di ki e???....di questi venditori....ke ti danno le i peperoni kimicamente modificati...a forma di giocatore di calcio e sono tutti uguali..... :( e uno pensa di avere i propri peperoni.... e poi viene accusato di scorrettezza perke pe sbglio ne o ceduto un paio :( :(
ora se voi condannate a noi...cosa dobbiamo dire di questi ke abbandonano i cani in autostrada....ke kosa dobbiamo dire di questi ke martedi (facendo corna)si boigottano la partita(olanda-romania)....ke kosa dobbiamo dire di questi ke li trovi seduti comodi sul tuo motorino o appoggiati alla tua makkina...e involotareamente con le kiavi messe nella tasca di dietro ti graffiano la carrozzeria.....e fumano e telefonano.. e qando gli dici ke il motorino o la makkina e tua...si incazzano pureeee!!!!
vostro onore... vostro ONORE....quando uno parla al telefono di peperono scarponi ikea...cosa puo pensare uno.....ke si tratta di cose da mangiare..giustamente :(
quindi non si tratterebbe di una furbata....ma semplicemente di una insalata.....o sbaglio?!?!?
signor giudice mi stupisco ancora di lei...se le dico ke e tutto un equivoco....oh lei mi segue o io non mi spiego...se io boigottassi delle parite..quando le gioco...cerkerei di vincerle...e non di perdele..perke eravamo tutti e 2 con un piede dentro e l'altro nella fossa ke ci hanno gentilmente scavato :( :( :( e poi se lei kiamasse a sua moglie...e parlasse di cosa mangiare a pranzo...equivoco nell'equivoco..condanniamola perke ha rallentato il sever per non fare consegnare ad alcuni le formazioni...
ki siamo noi per dire ki e caino e ki e abele....ki siamo noi per dire...ke e maglio l'ora legale o l'ora solare....ki siamo noi per dire ki e dolce e ki e gabbana.....ki siamo noi per dire di quante altre edizioni del grande fratello avranno ancora il coraggio di fareeeee.....
...e stata tutta una commedia degli equivoci..purtroppo la vita e fatta di equivoci...e come quando guardi ''Eva Robin's'' e dici '' quasi quasi me la farei''...........e li l'equivoco e proprio GROSSO
signor giudice.....sicuriiiii di un suo verdetto favorevole attendiamo il suo giudizio e faccia lei!!!!! :( :( :( :(
Ma cosa è successo di tanto grave ?
Fatemi un riassunto, non ho voglia di leggermi 10 pagine.
Fatemi un riassunto, non ho voglia di leggermi 10 pagine.
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dalle intercettazioni è tutto chiaro
cmq madovedobbiamoandare, già eliminato, ha ceduto a realpowers 5 giocatori titolari e con buone possibilità di passare ai quarti in cambio di 5 scarponi, tutto contro la morale pubblica.
hanno abbandonato entrambi alla fine
cmq madovedobbiamoandare, già eliminato, ha ceduto a realpowers 5 giocatori titolari e con buone possibilità di passare ai quarti in cambio di 5 scarponi, tutto contro la morale pubblica.
Ma è mai possibile che ogni anno di questi tempi (in un gioco gratuito) ci sia sempre qualcuno che furbeggia ?
- Foggiamia
- Star
ci sono già state 10 pagine di polemiche, credo sia inutile riaprire le discussioni.
ormai quel che è fatto è fatto.
non condanniamo nessuno e andiamo avanti!
ormai quel che è fatto è fatto.
non condanniamo nessuno e andiamo avanti!
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se le chiacchiere si vendevano eri miliardario, quando Rossoblu ti ha detto di rimettere tutto a posto tu hai risposto così:
Quindi sapevi che potevi mettere le cose esattamente come prima ...facendo l'operazione "truffa" al contrario.
Finiscila di fare la vittima, sei ridicolo e infantile.
La risposta è stata molto eloquente e menefreghista, per nulla disponibile, certamente indisponente, tipica di un bambino scoperto con le mani nel vasetto della marmellata.RealPowers2002 ha scritto:sentite...per i soldi se volete me li faccio tornare...i giocatori non se ne parla nemmeno!!!
il fanta non si vince con i soldi cmq
Quindi sapevi che potevi mettere le cose esattamente come prima ...facendo l'operazione "truffa" al contrario.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non e andata proprio cosi!!!Foggiamia ha scritto:dalle intercettazioni è tutto chiaro
ci siamo ceduti in buona fede dei giocatori...pero' in manger diversi....credendo ke si potessefare....cioe io o dato giocatori in una lega...e li ho ricevuta in un altra lega...tutto qua.....per il gioko si puo fare....per correttezza..se dobbiamo essere puliti puliti puliti non tanto....anke perke...non sono stato solo giocatori ma anke 10 mln a testa...e secondo me questo e grave..dal mio punto di vista...rispetto alla cessionedei giocatori.....
morale abbiamo deciso io e madovedobbiamoandare...per correttezza e rispetto nei confroti degli utenti di ritirarci.....e kiarire ogni equivoko
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
ancora co sta vittima:lol: mi sto assumendo le mie responsabilita....in pratica quando ho detto questo kredo ke oramai le formazioni erano state consegnate...e poi ...tu dopo quello ke avevo fatto avresti giocato con me?ti saresti fidato di me? non credo proprio...ed e giusto cosi ke me ne sia andato....DelfiniRossoblu ha scritto:Se le chiacchiere si vendevano eri miliardario, quando Rossoblu ti ha detto di rimettere tutto a posto tu hai risposto così:
La risposta è stata molto eloquente e menefreghista, per nulla disponibile, certamente indisponente, tipica di un bambino scoperto con le mani nel vasetto della marmellata.RealPowers2002 ha scritto:sentite...per i soldi se volete me li faccio tornare...i giocatori non se ne parla nemmeno!!!
per i giocatori lo ripeto non li avrei riconsegnati...ma pagati per quello ke valevano..questo si...ma soprattutto avrei consegnato i 10mln quella e stata una boiata e me ne rendo conto.....
ma te non puoi capire perke tu non parli INZULTI...il maleducato qui sei tu...io ho sempre detto ke l'avrei risota sta situazione...e puoi vederlo ..perke lo dicevo sempre......e oggi ho preso la decisione di ritirarmi
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non saprei scegliere...tra gli interventi più idioti che hai fatto...veramente imbarazzante come tentavi di difenderti dalla furbata...e non volevi proprio conciliare una soluzione...
Almeno fino a quando non sono intervenuto io ...e ho dato pane al pane vino al vino.
Siete nella mia Black List...e spero che molti altri come Vis Pesaro (che si era lungamente lamentato)...vi estromettano dai manager che organizzeranno in futuro.
Almeno fino a quando non sono intervenuto io ...e ho dato pane al pane vino al vino.
Siete nella mia Black List...e spero che molti altri come Vis Pesaro (che si era lungamente lamentato)...vi estromettano dai manager che organizzeranno in futuro.
RealPowers2002 ha scritto:se mi dici i soldi cerkero di venirti in contro.......forse i soldi sono una cosa non giusta....ma i giocatori....fino a quando ce li ho io...me li dispongo come meglio credo..li posso vendere regalare prestare...sopprimere castrare (ke poi e la stessa cosa) ridurgli gli ingaggi ecc ecc
spero di essere stato kiaro...rossoblu non la predere a male
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
non lo fatto in mala fede..ma per aiutarmi...poi onestamente al manager non ci so giocare e le regole non le so...ma poco importa....credevo ke si potesse fare..visto ke i sistema non lo ha vietato....siamoinci ha scritto:Ma è mai possibile che ogni anno di questi tempi (in un gioco gratuito) ci sia sempre qualcuno che furbeggia ?
ho kiesto scusa....ma q quanto vedo alla gente piace infierire,,,,,,,,,,,,ripeto non faccio la vittima anzi...mi sto assumento le mie responsabilita...infatti non kiedo nulle e non sto supplicando nessuno
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
DelfiniRossoblu ha scritto:Non saprei scegliere...tra gli interventi più idioti che hai fatto...veramente imbarazzante come tentavi di difenderti dalla furbata...e non volevi proprio conciliare una soluzione...
RealPowers2002 ha scritto:se mi dici i soldi cerkero di venirti in contro.......forse i soldi sono una cosa non giusta....ma i giocatori....fino a quando ce li ho io...me li dispongo come meglio credo..li posso vendere regalare prestare...sopprimere castrare (ke poi e la stessa cosa) ridurgli gli ingaggi ecc ecc
sei talmete inteligente ke non kapisci nemmeno quando skerzo.....ma meno male ke ci sei tu ke sei intervenuto EROE
ma smettila non essere ridicolo....mi sa ke a te piace fare storie...te sei peggio dei bambini
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Se ti sei sentito offeso ti chiedo scusa.
Ma ho detto una cosa che in realtà pensavo...senza pensare di offendere.
Diciamo che sono stato netto e poco "sensibile".
Ma solo dopo il mio intervento al "vetriolo"...hai finito di fare resistenze e di arrampicarti sugli specchi....abbandonando il manager...
e rovinando il gioco....
perchè dovevi solo rifare l'operazione al contrario, proprio come ti aveva detto Rossoblu.
Passo e chiudo caro.
Vedi di crescere.
Saluti
Ma ho detto una cosa che in realtà pensavo...senza pensare di offendere.
Diciamo che sono stato netto e poco "sensibile".
Ma solo dopo il mio intervento al "vetriolo"...hai finito di fare resistenze e di arrampicarti sugli specchi....abbandonando il manager...
e rovinando il gioco....
perchè dovevi solo rifare l'operazione al contrario, proprio come ti aveva detto Rossoblu.
Passo e chiudo caro.
Vedi di crescere.
Saluti
RealPowers2002 ha scritto:ancora co sta vittima:lol: mi sto assumendo le mie responsabilita....in pratica quando ho detto questo kredo ke oramai le formazioni erano state consegnate...e poi ...tu dopo quello ke avevo fatto avresti giocato con me?ti saresti fidato di me? non credo proprio...ed e giusto cosi ke me ne sia andato....DelfiniRossoblu ha scritto:Se le chiacchiere si vendevano eri miliardario, quando Rossoblu ti ha detto di rimettere tutto a posto tu hai risposto così:
per i giocatori lo ripeto non li avrei riconsegnati...ma pagati per quello ke valevano..questo si...ma soprattutto avrei consegnato i 10mln quella e stata una boiata e me ne rendo conto.....
ma te non puoi capire perke tu non parli INZULTI...il maleducato qui sei tu...io ho sempre detto ke l'avrei risota sta situazione...e puoi vederlo ..perke lo dicevo sempre......e oggi ho preso la decisione di ritirarmi
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro
Ora su di te non più dubbi.
I tuoi interventi si commentano da soli.
I tuoi interventi si commentano da soli.
RealPowers2002 ha scritto:DelfiniRossoblu ha scritto:Non saprei scegliere...tra gli interventi più idioti che hai fatto...veramente imbarazzante come tentavi di difenderti dalla furbata...e non volevi proprio conciliare una soluzione...
sei talmete inteligente ke non kapisci nemmeno quando skerzo.....ma meno male ke ci sei tu ke sei intervenuto EROE
ma smettila non essere ridicolo....mi sa ke a te piace fare storie...te sei peggio dei bambini