problema nel invio msg
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo ho notato che c'è ancora il problema dell'invio dei msg...si può risolvere??lo scorso anno lo abbiamo segnalato ma nessuno ci aveva risposto.....speriamo venga risolto altrimenti non poter mandare msg vuol dire non poter giocare...

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: problema nel invio msg
anche io l' anno scorso mi sono disperato per questo problema...poi mi hanno spiegato che si tratta semplicemente di caratteri tipo: apostrofo, accenti strani, doppia virgola ecc.
prova a scrivere messaggi senza questi caratteri e vedrai che funziona ;-)
prova a scrivere messaggi senza questi caratteri e vedrai che funziona ;-)

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ora ha inviato però è brutto non poter mettere l'apostrofo la virgola i due punti ecc....alla fine sembriamo tanti ignoranti

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo so...ma meglio di niente...purtroppo il problema per adesso non e' stato di facile soluzione....l' ho riportato anche allo staff...ma per adesso nulla