vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire e a sbrogliare una situazione:
un mio amico in un manager ha 2 portieri titolari, uno di una squadra diciamo di prima fascia ed uno di una squadra diciamo da zona salvezza...
io ho entrambi i "panchinari" del portiere di prima fascia e gli sto proponendo uno scambio x avere quello "più debole"
mi viene sempre risposto picche....
VOI COSA FARESTE? :? :?
AIUTATEMI A CAPIRE
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

-
spartakContev
- Panchinaro

- Iscritto il:28.08.08 - 13:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: AIUTATEMI A CAPIRE
beh il tuo amico è libero di tenersi i due titolari...gioca anche sul complicare la vita agli altri per cercare di vincere.rossoblu ha scritto:vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire e a sbrogliare una situazione:
un mio amico in un manager ha 2 portieri titolari, uno di una squadra diciamo di prima fascia ed uno di una squadra diciamo da zona salvezza...
io ho entrambi i "panchinari" del portiere di prima fascia e gli sto proponendo uno scambio x avere quello "più debole"
mi viene sempre risposto picche....
VOI COSA FARESTE? :? :?
cosa fare?
il vero manager è quello che riesce a gestire al meglio queste situazioni...bisogna avere in mente tutta la rosa e gli obiettivi per poter dire qlcs...
di certo devi trovarti un portiere titolare il prima possibile...