AIUTATEMI A CAPIRE

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:
AIUTATEMI A CAPIRE

Messaggio da rossoblu » 10.09.08 - 08:22

vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire e a sbrogliare una situazione:

un mio amico in un manager ha 2 portieri titolari, uno di una squadra diciamo di prima fascia ed uno di una squadra diciamo da zona salvezza...

io ho entrambi i "panchinari" del portiere di prima fascia e gli sto proponendo uno scambio x avere quello "più debole"

mi viene sempre risposto picche....

VOI COSA FARESTE? :? :?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

spartakContev
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: AIUTATEMI A CAPIRE

Messaggio da spartakContev » 10.09.08 - 09:13

rossoblu ha scritto:vorrei che qualcuno mi aiutasse a capire e a sbrogliare una situazione:

un mio amico in un manager ha 2 portieri titolari, uno di una squadra diciamo di prima fascia ed uno di una squadra diciamo da zona salvezza...

io ho entrambi i "panchinari" del portiere di prima fascia e gli sto proponendo uno scambio x avere quello "più debole"

mi viene sempre risposto picche....

VOI COSA FARESTE? :? :?
beh il tuo amico è libero di tenersi i due titolari...gioca anche sul complicare la vita agli altri per cercare di vincere.

cosa fare?

il vero manager è quello che riesce a gestire al meglio queste situazioni...bisogna avere in mente tutta la rosa e gli obiettivi per poter dire qlcs...

di certo devi trovarti un portiere titolare il prima possibile...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “Zona Manager”