chi è in queste condizioni domenica ha praticamente perso, direi!chiara ha scritto:grossissime difficoltà direi!Liotruct ha scritto:farla il 4 è assurdo perchè chi non ha giocatori titolari sufficienti si trova in grosse difficoltà...
MANAGER SERIE A 08/09
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER SERIE A 08/09
io nel vip ho 4 titolari....a meno che qualcuno non sia messo peggio di me mi sa che ho perso....Mascarinho ha scritto:chi è in queste condizioni domenica ha praticamente perso, direi!chiara ha scritto:grossissime difficoltà direi!Liotruct ha scritto:farla il 4 è assurdo perchè chi non ha giocatori titolari sufficienti si trova in grosse difficoltà...

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
guarda io avrò qualche titolare in piu... xò marchisio ceravolo faranno questa partita e basta come contini.... sono abbastanza rovinato....
-
Darkzell90
- Panchinaro

- Località:taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualkuno mi invita a qualke campionato x piacere ragazzi? forza taranto cmq grazie
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
allora x le aste svincolati ci mobilitiamo?
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l' avevo gia' proposto io prima della scadenza dell' asta inziale....ho chiesto a Vis (responsabile della lega VIP) ma la cosa non e' risultata possibile per i tempi strettissimi...
se guardate qualche post di qualche giorno fa trovate gia' questa mia richiesta...e c' e' anche la risposta di Vis..
se guardate qualche post di qualche giorno fa trovate gia' questa mia richiesta...e c' e' anche la risposta di Vis..

- Liotruct
- Titolare

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma i tempi brevissimi io non li vedo... Anticipare ad oggi comporterebbe solo un bene per tutti.
Forza Catania- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
misteri della fede.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

Un'altra cosa: erano 25 i milioni a disposizione lo scorso anno o ricordo male io?

- Liotruct
- Titolare

BUONA NOTIZIA X L'ASTA
Dall'amministratore:
sei l'amministratore della tua lega? se così non fosse, fammi contattare da lui, previo ottenimento del consenso di tutti, e indicandomi l'orario per l'apertura delle buste.
VIS Oggi alle ore 21:00!
Dall'amministratore:
sei l'amministratore della tua lega? se così non fosse, fammi contattare da lui, previo ottenimento del consenso di tutti, e indicandomi l'orario per l'apertura delle buste.
VIS Oggi alle ore 21:00!
Forza Catania- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable