Proposte x l'anno venturo

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
FantaZio
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FantaZio » 03.04.06 - 16:28

ok. cosa avro detto di tanto impronuncibile?
eheheh mah!
pero l'amico slip parla di 3 volte che e' successa questa cosa.
una passa ma le altre?
perseverare e' diaboliko!

peppe
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da peppe » 03.04.06 - 16:32

lo sò ma che ci si poteva fare??? era nuovo e non aveva capito benissimo il meccanismo!! cmq si è rifatto ampiamente!!!

ps: ci terrei a precisare che non ce l'ho con te ma da come lo dicevi sembrava che non ci avesse pensato lui e tutti noi perchè cmq ci ha chiesto consiglio, facendoci passare per sciocchi!!! :lol:

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 03.04.06 - 17:13

bella l'idea di Acireale, appoggiata in pieno, per quanto riguarda la mancata consegna per mancanza di un portiere, questo è un altro motivo che mi fa essere convinto sia meglio l'acquisto dei portieri in blocco

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 03.04.06 - 17:38

io nn sono daccordo e ti spiego immediatamente il motivo.
se acquisto i portieri della juve ad es mi trovo con buffon ingaggio stellare, abbiati nn da meno e il terzo che ha un ingaggio basso.
sara guerra allora x accaparrarsi i portieri meno onerosi.
daccordo che la difesa della juve e' la meno battuta ma nn si puo vincolare un fantagiocatore a prendersi in blocco un mattone del genere e a nn farsi i suoi calcoli, fermo restando che un portiere ciascuno è' una cosa legittima.

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 03.04.06 - 17:54

realmorgia ha scritto:
daccilabi ha scritto:Io il prossimo anno eliminerei il + 20 a tavolino.
Se un concorrente non consegna la formazione, ci penserà il computer o Staff o chi per lui a consegnarla.
Se uno fa 65,5 non è giusto che vinca la partita.
Dovrebbe uscirne un campionato molto più equilibrato e divertente.
Che ne pensate ?
sono d'accordo xkè io una volta non ho potuto consegnare per problemi di connessione, ed il mio avversio ha vinto 1-0 grazie al + 20, aveva fatto 47
io sto lavorando in spagna da settembre ed i primi tempi nn avevo internet a casa. morale: andavo in un internet point e mi connettevo, cosa che possono fare tutti. se poi aggiungiamo che internet lo hanno tutti,ci si rivolge ad un amico ed il gioco e' fatto.

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 03.04.06 - 18:19

FantaZio ha scritto:io nn sono daccordo e ti spiego immediatamente il motivo.
se acquisto i portieri della juve ad es mi trovo con buffon ingaggio stellare, abbiati nn da meno e il terzo che ha un ingaggio basso.
daccordo che la difesa della juve e' la meno battuta ma nn si puo vincolare un fantagiocatore a prendersi in blocco un mattone del genere e a nn farsi i suoi calcoli, fermo restando che un portiere ciascuno è' una cosa legittima.
naturalmente si dovrebbero abbassare un pò i costi degli ingaggi

US Caserta
Campione
Campione
Contatta:

Messaggio da US Caserta » 03.04.06 - 18:21

io sono d'accordo sul fatto di non dare il più 20, perchè se io questa settimana ho fatto 62,5 e ho perso 1 a 0 devo essere penalizzato se chi gioca la settimana prosima contro lo stesso ha la fortuna che questo non consegna la formazione?

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 03.04.06 - 20:02

FantaZio ha scritto:io nn sono daccordo e ti spiego immediatamente il motivo.

totolmente d'accordo

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 03.04.06 - 23:30

peppe ha scritto:
tore ha scritto:beh...secondo me e' solo questione di abitudini....bisognerebbe guardarlo direttamente dall' ottica proposta...finche' si ha di riferimento il funzionamento attuale si ha una visione distorta....
il fatto di avere in "eredita'" una squadra e una gestione non voluta succede gia'....resta all' abilita' di chi subentra riuscire a cambiarla...e non e' affatto facile...
quanto proposto con le dovute contromisure (clausole di rescissione, rimborso del calciatore se svincolato) sicuramente sarebbe meno difficile rifondare una squadra ricevuta in pessime condizioni...
non credo si debba guardare in ottica nuova senza tenere conto delle stagioni fatte fin'ora, ma credo che l'esperienza deve servire a qualcosa, o no??? poi in ogni caso chi subentra con una squadra scarsa ha sempre lo stimolo a restare perchè l'anno dopo ripartendo da zero può essere più competitivo e giocarsela con tutti gli altri! poi avrei bisogno di un chiarimento per le dovute contromisure la clausula di rescissione potrebbe abche starci ma non si può fare come fai a stabilire se un giocatore accetta o meno la proposta di un'altra squadra? la seconda domanda che vuol dire rimborso del calciatore se svincolato???

infatti...proponevo solo un estensione di quanto gia' fatto...allargando il tutto a un arco temporale piu' lungo...
per la clausola di rescissione...una volta stabilita una per ogni calciatore...se una squadra fa un' offerta che la supera ingaggia il calciatore e alla squadra che lo possedeva viene corrisposta la cifra...
per il rimborso del calciatore svincolato intendevo dire che bisognerebbe rimborsare alla squadra che perde un calciatore (perche' ha cambiato serie o campionato) il suo valore (potrebbe essere quello della clausola di rescissione)...non trovo giusto che si perda cosi' un calciatore senza rimanere con nulla in mano...che ne pensi?

peppe
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da peppe » 04.04.06 - 06:10

allora sul rimborso non sono d'accordo perchè se io compro un giocatore sono coscente che può cambiare squadra è il rischio, per la clausula di rescissione dipende perchè cmq non potendo mettere dei valori che stabiliscano la volontà di un calciatore a restare o no nella squadra non è fattibile, se no ogni giorno i giocatori cambiano squadra e non ci si capisce nulla!!!

Slipknot
Titolare
Titolare

Messaggio da Slipknot » 05.04.06 - 13:41

Volevo aggiungere una proposta alle precedenti già espresse:

- al click su ogni nick dei partecipanti, fare visualizzare nella pagina in cui compare la rosa anche la data e l'orario dell'ultimo collegamento....
.........Nothing is what it seems.........
..........if you are 555, I'm 666..........
http://s4.bitefight.it/c.php?uid=31424

peppe
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da peppe » 05.04.06 - 13:46

a che servirebbe?

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 05.04.06 - 14:15

infatti slip,a che servierebbe?

thebest
Star
Star

Messaggio da thebest » 05.04.06 - 14:17

Perchè non inserire un premio per chi vince il campionato manager A? Diventare per un anno il direttore sportivo dell'Inter! Se lo fanno Branca e Oriali perchè non lo possiamo fare noi utenti che ci barcameniamo per avere una squadra competitiva e i conti in ordine a fine anno? Anzi inviterei proprio Branca e Oriali a partecipare a questo gioco magari per imparare come si costruisce una squadra!

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 05.04.06 - 14:19

che ve rode?
facevate(non parlo di te ma di interisti in generale) tanto i buffoncelli e ora....???? il vuoto

Rispondi

Torna a “Zona Manager”