manager champions
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok, ma perchè siamoinc??? noi siamoinc voi siete in B!!!
- dabra19
- Panchinaro

- Iscritto il:23.08.07 - 02:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager champions
we!!!!!!!!!! ultras legnano in linea!!!!!!!
-
tarantinopuro
- Panchinaro

- Iscritto il:23.08.07 - 10:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io vorrei partecipare
Re: manager chamnpions
acp1910 ha scritto:acp1910 ha scritto:ADESIONI AL MANAGER CHAMPIONS
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 16
POSTI LIBERI: 0
LISTA D'ATTESA: 5
1) siamoinci
2) acp1910
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
6) tarantocalcio
7) Cesar
8) batista
9) mascarinho
10) acireale1946
11) KGT1995
12) S.S. SAMB1923
13) Busne1987
14) Zemancontroilsistema
15) rossoblu
16) ArsenalTaranto
LISTA ATTESA:
1) benetton
2) ammazzalorso
3) chiara
4) dabra19
5) tarantinopuro
6) france2108
POSTI TERMINATI.è possibile creare una lista d'attesa e raggiunti altri 16 partecipanti per una nuova lega
Ultima modifica di acp1910 il 08.09.07 - 17:11, modificato 1 volta in totale.
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in lista d'attesa metti anche france2108 ... grazie :)
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
x un pelo...iuiùù :D
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho appena letto il regolamento..NN VEDO L'ORA KE SI INIZI...... :shock: :shock: :shock:
- ArsenalTaranto
- Campione

batista anche tu 6 un malato di prison break?????????
- ArsenalTaranto
- Campione

e lo so...pero che cavolo pure loro che lo fanno di venerdì.....
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ISCRIVETEVI, che se riusciamo facciamo due gironi!!!
Però aggiornate le rose della champions, magari iniziate ad aggiornare solamente le rose, togliendo Giuly dal Barca ecc. ecc. poi per i costi fanta e champions si può aspettare!
Però aggiornate le rose della champions, magari iniziate ad aggiornare solamente le rose, togliendo Giuly dal Barca ecc. ecc. poi per i costi fanta e champions si può aspettare!
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Scusate una cosa...mi sto ancora chiedendo a che servano queste liste prima che si crei la lega...
Alla fin fine,succede come negli altri manager...ovvero le liste iniziali,le cosidette "prenotazioni",non servono a niente,perke' poi se uno vuole si iscrive,della serie,chi primo arriva primo alloggia no?
Comunque,visto che ci sono ste liste....mi aggiungo ank'io ovviamente... [smilie=25_coolguy.gif]
Alla fin fine,succede come negli altri manager...ovvero le liste iniziali,le cosidette "prenotazioni",non servono a niente,perke' poi se uno vuole si iscrive,della serie,chi primo arriva primo alloggia no?
Comunque,visto che ci sono ste liste....mi aggiungo ank'io ovviamente... [smilie=25_coolguy.gif]
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Non è vero, non è detto, il creatore della lega può decidere chi far entrare e chi no!