Beh veramente non c'è scritto cosi' sul regolamentochiara ha scritto:...infatti oggi aspettavo che il pc desse la formazione per te, visto che non l'avevi ancora data poco prima delle 17.30 ma poi ho visto che non l'ha consegnata. Ora che succede? Vinco io sicuramente?S.S.SAMB1923 ha scritto:No, ma ho capito il problema, è proprio il pc che da questi problemi, non mi fa entrare, certe volte non mi fa uscire e quasi sempre non mi fa cambiare lega, ma a proposito Come mai le formazioni non rimangono consegnate nel Manager Agliano Beach? E forse anche negli altri?
Cosa succede se non si consegna la foramzione???
Io ho sempre saputo che il pc la dava automaticamente!
EURO VIP Manager 2008
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EURO VIP Manager 2008
La consegna automatica all'europeo non c'è.S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh veramente non c'è scritto cosi' sul regolamentochiara ha scritto:...infatti oggi aspettavo che il pc desse la formazione per te, visto che non l'avevi ancora data poco prima delle 17.30 ma poi ho visto che non l'ha consegnata. Ora che succede? Vinco io sicuramente?S.S.SAMB1923 ha scritto:No, ma ho capito il problema, è proprio il pc che da questi problemi, non mi fa entrare, certe volte non mi fa uscire e quasi sempre non mi fa cambiare lega, ma a proposito Come mai le formazioni non rimangono consegnate nel Manager Agliano Beach? E forse anche negli altri?
Cosa succede se non si consegna la foramzione???
Io ho sempre saputo che il pc la dava automaticamente!
Pertanto chiara.. complimenti per la prima vittoria :D
Mi spiace SAMB

- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La consegna automatica c'è, verificate pure 
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
le offerte proposte nel manager euro nn vanno. che siano prestiti proposti o trasferimenti
help tnx
help tnx
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La consegna automatica all'europeo non c'è.
Mi spiace SAMB
[/quote]
LEGGI COSA HA SCRITTO L'AMMINISTRATORE QUI SOPRA GRAZIE PRIMA DI SCRIVERE A VANVERA!
Mi spiace SAMB
PS. QUINDI QUANDO SARA' VISIBILE LA FORMAZIONE?amministratore ha scritto:La consegna automatica c'è, verificate pure
LEGGI COSA HA SCRITTO L'AMMINISTRATORE QUI SOPRA GRAZIE PRIMA DI SCRIVERE A VANVERA!
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Che problema riscontri?FantaZio ha scritto:le offerte proposte nel manager euro nn vanno. che siano prestiti proposti o trasferimenti
help tnx
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Ho verificato, le formazioni sono visibili GRAZIE!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Consiglio per Amministratore:
Sarebbe meglio iniziare inserire i voti delle partite di ieri e aggiornarle ogni giorno in modo tale che anche l'11 e' piu' semplice e veloce inserire i risultati...
anche perche' i voti sono visibili sul sito della gazzetta!
Sarebbe meglio iniziare inserire i voti delle partite di ieri e aggiornarle ogni giorno in modo tale che anche l'11 e' piu' semplice e veloce inserire i risultati...
anche perche' i voti sono visibili sul sito della gazzetta!
Concordo con Samb
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

C RONALDO 7!!!
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo staff ha sempre inserito i voti giorno per giorno e penso sara' cosi anche questa volta!!!
solo che tutti hanno diritto ad un giorno di riposo, e se ben ricordo lo staff la domenica si riposa :D :D :D :D :D
ciaoooooooooooooooo
solo che tutti hanno diritto ad un giorno di riposo, e se ben ricordo lo staff la domenica si riposa :D :D :D :D :D
ciaoooooooooooooooo
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa tanto, pensavo diversamente. Non potevo leggerlo prima, visto che l'ha scritto dopo!!S.S.SAMB1923 ha scritto:PS. QUINDI QUANDO SARA' VISIBILE LA FORMAZIONE?amministratore ha scritto:La consegna automatica c'è, verificate pure
Cmq modera il linguaggio ;) bello

- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che appunto, proponendo un prestito o un trasferimento agli altri partecipanti, nn compaiono le offerte alla voce offerte, nonostante il sistema accetti l'operazione da me proposta.amministratore ha scritto:Che problema riscontri?FantaZio ha scritto:le offerte proposte nel manager euro nn vanno. che siano prestiti proposti o trasferimenti
help tnx
quindi ricapitolando, clicco su un mio giocatore da pannello, lo offro in prestito o definitivamente agli altri partecipanti, ma l'offerta nn compare alla voce offerte.
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quando si inserira la formazione della prox giornata???