manager champions
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ah si vabbe'...tramite la password... pero' non mi sembra corretto far entrare quelli ke per cosi' dire si "prenotano" via forum... io ad esempio non ho moltissimo tempo per seguire il forum durante il giorno... infatti la prima lista della champion's,l'ho vista solo stasera,e la prima era gia' esaurita... :?
Se volete fare una lega "seria" allora,non prendete le prenotazioni"casuali",dove in mezzo c'e' anke gente ke non si vede mai...ma prendete quelli piu' attivi del forum,cosicche' si crei una bella lega...e poi ovviamente crearne una seconda o una terza per tutti gli altri utenti..
Se volete fare una lega "seria" allora,non prendete le prenotazioni"casuali",dove in mezzo c'e' anke gente ke non si vede mai...ma prendete quelli piu' attivi del forum,cosicche' si crei una bella lega...e poi ovviamente crearne una seconda o una terza per tutti gli altri utenti..
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager champions
Bisognerebbe trovare un metodo che coinvolga più gente sul forum, comunque se si trovano altre 10 persone si fanno due gironi manager di champions, poi ovviamente c'è da vedere se tra tutti quelli che hanno dato l'adesione poi si iscrivono veramente! Nel manager di C1 B è successo così........
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
do la mia adesione!!
fatemi sapere la password grazie
fatemi sapere la password grazie
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- gringo65
- Panchinaro

- Iscritto il:01.09.06 - 09:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se ne fate un altro vorrei partecipare
Re: manager chamnpions
acp1910 ha scritto:acp1910 ha scritto:acp1910 ha scritto:ADESIONI AL MANAGER CHAMPIONS
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 16
POSTI LIBERI: 0
LISTA D'ATTESA: 9
1) siamoinci
2) acp1910 #
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
6) tarantocalcio
7) Cesar #
8) batista
9) mascarinho #
10) ACIREALE1946 #
11) KGT1995
12) S.S. SAMB1923 #
13) Busne1987
14) Zemancontroilsistema
15) rossoblu
16) ArsenalTaranto #
LISTA ATTESA:
1) benetton
2) ammazzalorso
3) chiara #
4) dabra19
5) tarantinopuro
6) france2108
7) Martina
8) DIVINCODINO
9) gringo65
POSTI TERMINATI.è possibile creare una lista d'attesa e raggiunti altri 16 partecipanti per una nuova
lega
ancora 7 partecipanti e sarà possibile aprire una nuova lega.
#: UTENTI CHE HANNO RICONFERMATO LA PRESENZA
Ultima modifica di acp1910 il 09.09.07 - 18:57, modificato 6 volte in totale.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Perfetto, iscrivetevi che facciamo due gironi!!!
Però sarebbe meglio secondo me che tutti quelli che hanno dato l'adesione, riconfermino questa adesione, così possiamo fare veramente due gironi e le cose per bene!
Però sarebbe meglio secondo me che tutti quelli che hanno dato l'adesione, riconfermino questa adesione, così possiamo fare veramente due gironi e le cose per bene!
PER TUTTI QUELLI CHE HANNO DATO L'ADESIONE, RICONFERMATE LA VOSTRA PRESENZA IN MODO DA EVITARE "PACCHI"........GRAZIE..........
- Cesar
- Pallone d'oro

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo la mia adesione.
per la password?
per la password?
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]
[/url]Re: manager champions
deve ancora partire il manager appena apro la lega vi dico la psw.......Cesar ha scritto:confermo la mia adesione.
per la password?
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RI-CONFERMO :D
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo la mia adesione di partecipazione...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

Beh ovviamente anch'io!!!
Non penso ci sia bisogno di scriverlo, faccio tutto!!!
Dai iscrivetevi che si fanno due gironi!!!!
7 utenti?!?!
7 utenti?!?!
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo!
si ci sn 9 utenti in lista d'attesa, per arrivare a 16 ne mancano7S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh ovviamente anch'io!!!
7 utenti?!?!