Proposte di miglioramento manager 2009/2010
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se ho Sorrentino e Cerci, Cerci posso schierarlo come e' successo a me e proprio contro la Juventus fu titolare, rischiando si, pero' il suo subentro e probabile
ma se avevo Squizzi e Ibrahimovic, Squizzi di sicuro non avrebbe mai giocato o non sarebbe mai subentrato!
MEDITATE!
ma se avevo Squizzi e Ibrahimovic, Squizzi di sicuro non avrebbe mai giocato o non sarebbe mai subentrato!
MEDITATE!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Leghe manager per la stagione 2009/2010
Per prima cosa riporterei gli ingaggi almeno ai livelli dello scorso anno, quando era molto più facile sforare il budget. Quest'anno infatti credo che nessuno lo abbia mai sforato.
Non sono invece d'accordo sui prestiti mensili, proprio per il semplice fatto che, avendo le rose numericamente molto limitate (a volte è difficile schierare 11 titolari), non si può rischiare di prestare un calciatore per un intero mese. E cmq sarebbe molto facile eludere la regola con in trasferimenti definitivi.
Capitolo portiere: ogni anno si creano spesso discussioni sul fatto che c'è chi ha 2 o all'inizio addirittura 3 portieri titolari e c'è chi non ne ha per niente. Oppure, cosa capitata personalmente in un manager dello scorso anno, qualcuno ha il coraggio addirittura di chiedere una punta di primo livello per il portiere di riserva. Onestamente opterei per un qualcosa che faccia in modo che tutti possiamo avere un portiere titolare e le rispettive riserve, anche perchè non penso che nel manager sia il portiere ad avere il ruolo determinante, ma ritengo sia sufficiente avere un portiere che giochi regolarmente.
Per le modifiche grafiche o il nome della squadra e dello stadio, sono d'accordo con tutto ciò che possa migliorare il gioco.
Sull'idea 2c di Jerry sono d'accordissimo anch'io.
Inoltre inserirei penalizzazioni per chi non schiera la formazione o addirittura partita persa 3-0 a tavolino. Penso possa essere un modo per incentivare la partecipazione.
Non sono invece d'accordo sui prestiti mensili, proprio per il semplice fatto che, avendo le rose numericamente molto limitate (a volte è difficile schierare 11 titolari), non si può rischiare di prestare un calciatore per un intero mese. E cmq sarebbe molto facile eludere la regola con in trasferimenti definitivi.
Capitolo portiere: ogni anno si creano spesso discussioni sul fatto che c'è chi ha 2 o all'inizio addirittura 3 portieri titolari e c'è chi non ne ha per niente. Oppure, cosa capitata personalmente in un manager dello scorso anno, qualcuno ha il coraggio addirittura di chiedere una punta di primo livello per il portiere di riserva. Onestamente opterei per un qualcosa che faccia in modo che tutti possiamo avere un portiere titolare e le rispettive riserve, anche perchè non penso che nel manager sia il portiere ad avere il ruolo determinante, ma ritengo sia sufficiente avere un portiere che giochi regolarmente.
Per le modifiche grafiche o il nome della squadra e dello stadio, sono d'accordo con tutto ciò che possa migliorare il gioco.
Sull'idea 2c di Jerry sono d'accordissimo anch'io.
Inoltre inserirei penalizzazioni per chi non schiera la formazione o addirittura partita persa 3-0 a tavolino. Penso possa essere un modo per incentivare la partecipazione.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con Mascarinho anche se secondo me il portiere rimane fondamentale
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
interessante lo 0-3 a tavolino per chi non consegna.
per i portieri si potrebbe fare in modo di fare un'unica offerta per un pacchetto che contenga tutti i portieri di una certa squadra: ma questo solo se è un manager con 20 o più partecipanti!!!!!
per i portieri si potrebbe fare in modo di fare un'unica offerta per un pacchetto che contenga tutti i portieri di una certa squadra: ma questo solo se è un manager con 20 o più partecipanti!!!!!
- chiara
- Star
- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
direi che potrebbe andare...gianplecce ha scritto: per i portieri si potrebbe fare in modo di fare un'unica offerta per un pacchetto che contenga tutti i portieri di una certa squadra: ma questo solo se è un manager con 20 o più partecipanti!!!!!
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
farei una modifica al regolamento delle aste: chiaramente vince chi fa l'offerta più alta, ma paga per quanto è la seconda offerta più alta.
ad es:
A offre 300
B offre 100
A vince ma paga solo 100 (o magari 101). su altri siti mi sono trovato bene in questo modo: tutti risparmiano soldi.
ad es:
A offre 300
B offre 100
A vince ma paga solo 100 (o magari 101). su altri siti mi sono trovato bene in questo modo: tutti risparmiano soldi.
Per i portieri propongo un sorteggio in modo che ciascun partecipante si aggiudichi i tre portieri della stessa squadra.
Esempio: vengono sorteggiati (dall'Admin) gli utenti A B C D E ... il primo sorteggiato sceglie la squadra e così via.
Esempio: vengono sorteggiati (dall'Admin) gli utenti A B C D E ... il primo sorteggiato sceglie la squadra e così via.
- gianplecce
- Pallone d'oro
no sorteggio no.
Allora per i portieri ci si dovrà affidare all'asta iniziale e chi è rimasto senza dovrà rimediarlo scambiando un attaccante o un centrocampista, contenti Voi.
- gianplecce
- Pallone d'oro
la mia proposta non ti piace?siamoinci ha scritto:Allora per i portieri ci si dovrà affidare all'asta iniziale e chi è rimasto senza dovrà rimediarlo scambiando un attaccante o un centrocampista, contenti Voi.
Sui portieri non ho letto niente, sulle penalizzazioni potrei anche concordare anche se preferirei punti in meno in classifica e svincolo automatico di uno o più giocatori.gianplecce ha scritto:la mia proposta non ti piace?siamoinci ha scritto:Allora per i portieri ci si dovrà affidare all'asta iniziale e chi è rimasto senza dovrà rimediarlo scambiando un attaccante o un centrocampista, contenti Voi.
Senza limiti minimi e massimi mi sono già espresso.
Però mi sembra che stiamo facendo un po di confusione.
Chi si prende la briga di riassumere i vari punti ?
- gianplecce
- Pallone d'oro
rileggi meglio.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il mio scopo era quello di evitare di giungere a lega iniziata e puntualmente stare a fare polemiche e discussioni...
poiche' ci sono 3 mesi davanti abbiamo modo di accordarci sulle solite "contese" e in piu' considerare qualche nuova proposta...
naturalmente il tutto prende significato se quello che viene deciso e condiviso, successivamente, viene preso in carico dallo staff e ufficializzato nel regolamento...
altrimenti siamo sempre punto e a capo!
poiche' ci sono 3 mesi davanti abbiamo modo di accordarci sulle solite "contese" e in piu' considerare qualche nuova proposta...
naturalmente il tutto prende significato se quello che viene deciso e condiviso, successivamente, viene preso in carico dallo staff e ufficializzato nel regolamento...
altrimenti siamo sempre punto e a capo!
OK ho visto, così facendo (offerta per i 3 portieri di una stessa squadra) non è sicuro (anzi non lo è) che ciascuno schieri un titolare. O sbaglio qualcosa ?gianplecce ha scritto:rileggi meglio.
- gianplecce
- Pallone d'oro
ma se prendi julio cesar, toldo ed orlandoni, uno dei 3 gioca sempre. meglio di così non si puo'.