Proposte x l'anno venturo
- FoggianoDeRoma
- Titolare

- Nome:antonio
- Località:Roma (Foggia nel cuore) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per quanto riguarda le variazioni dell'ingaggio del calciatore non sono affatto d'accordo. L'ingaggio non viene modificato nella realtà in base al rendimento durante il campionato ma solo nel caso di rinnovo contrattuale. Inoltre imporre ad un manager a fare mercato mi sembra una vera dittatura. Sono invece d'accordo sulla proposta di avere i portieri di una stessa squadra in modo da avere coperto il ruolo alquanto fondamentale. Inoltre vorrei aggiungere la possibilità di acquistare un'intera squadra con tutti i suoi tesserati ad inizio stagione per poi eventualemente cambiare degli elementi durante il corso del campionato.
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il discorso degli ingaggi dinamici, secondo me potreste farlo mettendo un limite massimo e minimo di riferimento in modo da non fare impennare o decrescere troppo lo stipendio.
Mi spiego meglio con un esempio pratico: MANCINI(ROMA)
INGAGGIO 160.000(medio).
Può scendere a 120.000 e può impennarsi a 200.000 in base al discorso rendimento e/o infortuni ecc... oltre tale soglia non puù mutare. Potrebbe essere una soluzione...
INGAGGIO 160.000(medio).
Può scendere a 120.000 e può impennarsi a 200.000 in base al discorso rendimento e/o infortuni ecc... oltre tale soglia non puù mutare. Potrebbe essere una soluzione...
- foggia4ever
- Star

- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grosso modo era quello che volevo dire io.ayrton magic ha scritto:il discorso degli ingaggi dinamici, secondo me potreste farlo mettendo un limite massimo e minimo di riferimento in modo da non fare impennare o decrescere troppo lo stipendio.
INGAGGIO 160.000(medio).
sono daccordo con questa proposta
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un'altra cosa che io discuterei è quella relativa alla squadra che prende un nuovo entrato. dopo che uno lascia o viene eliminato, sempre al fine di movimentare il mercato, credo che bisognerebbe svincolare uno o piu giocatori. lo scorso anno la squadra veniva smantellata.
io penso che bisognerebbe mettere in circolazione uno o piu giocatori appetiti dal mercato, cosi da dare una spinta allo stesso e invogliare chi subentra a costruirsi la sua squadra e nn solamente a usare quella che ha.
un altro punto che vorrei discutere con voi riguarda lo svincolo di giocatori se il budget viene superato.
capisco che si svincolino quelli dall'ingaggio piu alto al fine id rientrare nel budget ma capisco pure che svincolando un giocatore appetito dal mercato, lo stesso avrebbe una nuova inezione di adrenalina.
magari 1 dall'ingaggio alto e uno appetito dal mercato (sempre che il limite degli ingaggi rimanga il medesimo).
consegna della formazione
mercato piu attivo
a voi.....
io penso che bisognerebbe mettere in circolazione uno o piu giocatori appetiti dal mercato, cosi da dare una spinta allo stesso e invogliare chi subentra a costruirsi la sua squadra e nn solamente a usare quella che ha.
un altro punto che vorrei discutere con voi riguarda lo svincolo di giocatori se il budget viene superato.
capisco che si svincolino quelli dall'ingaggio piu alto al fine id rientrare nel budget ma capisco pure che svincolando un giocatore appetito dal mercato, lo stesso avrebbe una nuova inezione di adrenalina.
magari 1 dall'ingaggio alto e uno appetito dal mercato (sempre che il limite degli ingaggi rimanga il medesimo).
consegna della formazione
mercato piu attivo
a voi.....
- daccilabi
- Star

- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'obiettivo n. 1 è che tutti consegnino la formazione.
Forse dirò cose sgradite, ma l'unico modo è fare diventare il TotalCalcio a pagamento.
Parola grossa, lo so, ma il costo d'iscrizione dovrebbe essere simbolico, giusto per impegnare e responsabilizzare i partecipanti.
Non so se la cosa sarà fattibile, ma pensateci bene (giusto il costo di due serate al cinema o in pizzeria).
Aspetto le vostre risposte.
Forse dirò cose sgradite, ma l'unico modo è fare diventare il TotalCalcio a pagamento.
Parola grossa, lo so, ma il costo d'iscrizione dovrebbe essere simbolico, giusto per impegnare e responsabilizzare i partecipanti.
Non so se la cosa sarà fattibile, ma pensateci bene (giusto il costo di due serate al cinema o in pizzeria).
Aspetto le vostre risposte.