manager B cambia ancora la capolista
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma di Passbook bisogna dire che ha avuto anche la frtuna di avere TUTTI titolari...anche chi va in panca, anche chi nn schiera è titolar nei propri club....e qst è stato un pò egoistico da parte sua...anche perchè nn ha fatto mai trattative...se nn qnd servivano a lui per i vari infortuni che ha avuto ma che poteva benissimo rincalzare con altri titolari che aveva in rosa....purtroppo ha voluto altri giocatori lasciando in condizioni pessime altre squadre (vedi romafoggia e chi sta sotto di lui)...
-
- Titolare
- Iscritto il:27.08.05 - 17:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma zlata i tuoi nn segnano più...bellucci ha fatto la ragnatela sulle scarpe...cmq passbook punta a vincere cosa? certo verrà promosso se vince il cmapionato, ma essendo un gioco alla gratis, sarebbe piacevole che si giochi tutti qnt....nn vedere lui che ha 22 giocatori titolari e chi come me all'inizio nn ne aveva e qnd venivano fatte proposte faceva finta di nn avere letto il messaggio....però nn è che te la dava la risp qnd glielo dicevi di persona....quinid come vedi la malafede c'era...dall'inizio...spero solo che chi nn risponde ai messaggi, se nn andrà ai play-off o play-out, svincoli i giocatori impegnati negli spareggi, perchè ho paura che resteremo senza giocatori....
- peppe
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zlatan ha scritto:vabbe slinkpot se punta a vincere a fatto bene!!!ascolta non penso la mia rosa sia paragonabile a passbook al max la tua sarebbe migliore della mia....con rosina milanetto bruno possanzini ventola.....ma io ho in avanti spinesi bellucci danilevicius zauli caridi ciramitaro cassani....
non intendo come rosa, ma sei fuori come ingaggi e quindi li devi prestare e se non li puoi utilizzare che senso ha averli???
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppe ha scritto:zlatan ha scritto:vabbe slinkpot se punta a vincere a fatto bene!!!ascolta non penso la mia rosa sia paragonabile a passbook al max la tua sarebbe migliore della mia....con rosina milanetto bruno possanzini ventola.....ma io ho in avanti spinesi bellucci danilevicius zauli caridi ciramitaro cassani....
non intendo come rosa, ma sei fuori come ingaggi e quindi li devi prestare e se non li puoi utilizzare che senso ha averli???
non e vero cio che dici peppe io sono fuori ingaggi di pokissimo percio i miei giocatori li sfrutterei benissimo cmq ad ognuno il suo parere!!!e x me la migliore rosa e la tua(dopo la mia)
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
..
We peppèèè bomber.......quanto sei in classifica?
Dai mettete la classifica.......noi l'abbiamo messa!!1
Dai mettete la classifica.......noi l'abbiamo messa!!1