Limite massimo di giocatori e svincolati
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma hai fatto variare il numero dei mediani dell'utente con cui hai fatto l'offerta. Lui era già al minimo sui centrocampisti e accettando l'offerta tu sei passato ai 7 (regolari), mentre lui è sceso a 5 (violazione dei minimi). Ho dovuto annullare lo scambio e ne ho approfittato per correggere questo piccolo "bug": ora il sistema vi bloccherà gli scambi non consentiti.sextum ha scritto:ok!! ma nel mio caso da 7 centrocampisti sono passato a 6 cent. tagliando il messicano diez de bonilla. Poi ho accettato lo scambio att. con att + il centro..Il numero della rosa non è variato.... [smilie=boing2.gif]
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok su... ora è chiaro tutto!
Adesso veniamo incontro a chi è stato penalizzato, come MATRIX
Dovremo dire ad apocaliv di scambiare nuovamente RONALDINHO, penso sia giusto!!!
Sembra che sia successa un'operazione alla LUCIANO MOGGI 8-)
[smilie=dance-disco.gif] [smilie=cop.gif] [smilie=cop.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=detective.gif]
Dovremo dire ad apocaliv di scambiare nuovamente RONALDINHO, penso sia giusto!!!
[smilie=dance-disco.gif] [smilie=cop.gif] [smilie=cop.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=dance-cpatch.gif] [smilie=detective.gif]

- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg Ryan ha scritto:Ok su... ora è chiaro tutto!
Ci sono anke io con Svensson(nulla in confronto del dentone però) scambiato con gavilan e i.leko. Lo rivoglio!!!!

- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jos77 ha scritto:Meg Ryan ha scritto:Ok su... ora è chiaro tutto!
Ci sono anke io con Svensson(nulla in confronto del dentone però) scambiato con gavilan e i.leko. Lo rivoglio!!!!
Hai ragione Jos ..infatti è giusto che anche tu rifaccia lo scambio!
Teneteci aggiornati se accade o non!

- Katane
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamentarsi in continuazione, insultare tutto e tutti... ma secondo voi è giusto e corretto? :roll:
Cioè, bastava leggere attentamente le due righe del regolamento del manager e tutto era risolto prima ancora di nascere... ma evidentemente non c'è piacere se non si inveisce contro chiunque.
Ringrazio Vis e l'Amministrazione per la pazienza e la cortesia dimostrata, io credo che avrei sicuramente perso la pazienza con questi bimbi nevrotici.
Relax ragazzi... è un gioco.
Cioè, bastava leggere attentamente le due righe del regolamento del manager e tutto era risolto prima ancora di nascere... ma evidentemente non c'è piacere se non si inveisce contro chiunque.
Ringrazio Vis e l'Amministrazione per la pazienza e la cortesia dimostrata, io credo che avrei sicuramente perso la pazienza con questi bimbi nevrotici.
Relax ragazzi... è un gioco.
Melior De Cinere Surgo
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi spiace vedere tutte queste polemiche.
Il regolamento parlava chiaro, ma forse molti di voi non lo hanno mai letto.
Prima dell'iscrizione andava letto ed eventualmente proporre cambiamenti.
Ora io ho agito secondo regolamento, e sono riuscito a mettere insieme una formazione di titolari, certo se passerò il turno dovrò riviluzionare tutto perchè me ne resteranoo 4 o 5.
Se uno mi chiede 5000000 per un'attaccante della Costa D'Avorio, non c'è problema, non lo prendo e vado a cercare altrove è ovvio che tutti vorremmo la squadra del Brasile al completo, ma questo non è possibile.
Io trovo questa regola del min e max giocatori entusiasmante perchè bisogna lottare per tenere la rosa nei limiti.
Io ho seguito il regolamento, altri non lo hanno fatto e ora sono rimasti scottati, mi spiace ma le regole sono per tutti
Il regolamento parlava chiaro, ma forse molti di voi non lo hanno mai letto.
Prima dell'iscrizione andava letto ed eventualmente proporre cambiamenti.
Ora io ho agito secondo regolamento, e sono riuscito a mettere insieme una formazione di titolari, certo se passerò il turno dovrò riviluzionare tutto perchè me ne resteranoo 4 o 5.
Se uno mi chiede 5000000 per un'attaccante della Costa D'Avorio, non c'è problema, non lo prendo e vado a cercare altrove è ovvio che tutti vorremmo la squadra del Brasile al completo, ma questo non è possibile.
Io trovo questa regola del min e max giocatori entusiasmante perchè bisogna lottare per tenere la rosa nei limiti.
Io ho seguito il regolamento, altri non lo hanno fatto e ora sono rimasti scottati, mi spiace ma le regole sono per tutti