Ringraziamenti a tutti i partecipanti del manager A
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie dei complimenti ragazzi...davvero...
Magica e taranto...finiamola qui, vi prego...non serve a niente rivangare nel passato...percio' finiamola di creare spunti per nuove polemiche e guardiamo avanti...sappiamo tutti come e' stato difficile ripartire...adesso che abbiamo intrapreso la strada giusta non tentiamo di riperderla subito...ok???
Magica e taranto...finiamola qui, vi prego...non serve a niente rivangare nel passato...percio' finiamola di creare spunti per nuove polemiche e guardiamo avanti...sappiamo tutti come e' stato difficile ripartire...adesso che abbiamo intrapreso la strada giusta non tentiamo di riperderla subito...ok???
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Complimenti, mi prenoto per il prossimo anno al manager, potrei essere un osso duro!
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Marcovdb ha scritto:Complimenti Tore per la vittoria!!! Ora ci sarà la grande sfida per il trono d'Europa !
grazie marco...
adesso posso concentrami sulla finale del manager di champions...
dove sara' un' altra bella ed entusiasmante battaglia...sara' una bellissima sfida!
ma non mollero' certamente il campionato...anche se ho gia' vinto lottero' come ho fatto fino ad adesso...anche nelle ultime 3 partite

[/url]