certo che puoi...sisiofeb....sei il benvenuto!sisiofeb ha scritto:posso partecipare anche io?
Nuovo manager di serie A
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Nuovo manager di serie A
aggiornamento adesioni:
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
7. Martina
8. sisiofeb
mancano altri 12 utenti e si parte...
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
7. Martina
8. sisiofeb
- kevinermejo
- Titolare

- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perche' intanto non crei la lega?tore ha scritto:aggiornamento adesioni:
1. tore
2. batista
3. luca91
4. ArsenalTaranto
5. Kevinermejo
6. DIVIN CODINO
7. Martina
8. sisiofeb
forzaroma!!

-
tore
- Pallone d'oro

non la creo ancora per i motivi che ho espresso sopra...
una volta avute tutte le adesioni siamo sicuri di essere in 20...altrimenti rischiamo di mettere una scadenza e poi ritrovarci incompleti...in questo modo tutti potranno partecipare all' asta inziale...
se conoscete persone a cui piacerebbe partecipare proponete pure...sono i benvenuti...
una volta avute tutte le adesioni siamo sicuri di essere in 20...altrimenti rischiamo di mettere una scadenza e poi ritrovarci incompleti...in questo modo tutti potranno partecipare all' asta inziale...
se conoscete persone a cui piacerebbe partecipare proponete pure...sono i benvenuti...
- gabfoggia7
- Campione

- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kevinermejo
- Titolare

- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dispiace ma io mi dissocio
ne faccio 2 acui si aggiungeranno un altro di A domani(siamo in 20) e quello della champions
mi dispiace ma proprio nn posso
ne faccio 2 acui si aggiungeranno un altro di A domani(siamo in 20) e quello della champions
Ultima modifica di batista il 05.09.07 - 20:02, modificato 1 volta in totale.

- kevinermejo
- Titolare

-
tore
- Pallone d'oro

grazie per l' avvertimento in anticipo...per la prossime volte consiglio di non aderire se non fermamente convinto dell' impegno preso...batista ha scritto:mi dispiace ma io mi dissocio
-
tore
- Pallone d'oro

aggiornamento adesioni:
1. tore
2. luca91
3. ArsenalTaranto
4. Kevinermejo
5. DIVIN CODINO
6. Martina
7. sisiofeb
8. gabfoggia7
1. tore
2. luca91
3. ArsenalTaranto
4. Kevinermejo
5. DIVIN CODINO
6. Martina
7. sisiofeb
8. gabfoggia7
- sisiofeb
- Panchinaro

- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate ma già sono entrato in un altra lega quindi non contatemi; grazie comunque

- batista
- Pallone d'oro

- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
figurati è solo x correttezzatore ha scritto:grazie per l' avvertimento in anticipo...per la prossime volte consiglio di non aderire se non fermamente convinto dell' impegno preso...batista ha scritto:mi dispiace ma io mi dissocio
io l'avrei fatto ma siccome nel manager witaly siamo gia in 20 preferisco fare quello,nn x altro