bannarlo subito
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
siamo abituati ad arrangiarci! :D
cmq piu ke furbi so stronzi
cmq piu ke furbi so stronzi

- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: bannarlo subito
Sinceramente non capisco che divertimento c'e' ad avere due account!!!
fossero due amanti allora...ma nemmeno troppe richieste!!!
notte
fossero due amanti allora...ma nemmeno troppe richieste!!!
notte
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento

24.06.06 .
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono il creatore della lega Matrix e ho cacciato tarasevita x lo stesso motivo, ma levatelo dal sito così nn rompe più... è scorretto
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
è anke discostu e andrisanicalcio ke pezzo di m...a!!!!!!!
- brga23
- Campione
penso proprio di si
- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero, però il 'te l'avevo detto' non è molto costruttivo; io mi son sentito di prenderne le difese perchè penso che non si può fare il processo alle intenzioni, certo se poi a queste seguono i fatti .....; cmq il punto è che ci siano probabilità che lui abbia il doppio pure da noi e vedendo come è stata organizzata la lega ('venite ci sono i premi') non mi stupirei se fosse lo stesso organizzatore; a tal fine invito gli amministratori, se possibile, a eseguire un backup dei databases in modo che non ci sia il rischio di vedersi cancellare la lega.
Saluti
Federico
Saluti
Federico

- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
backup !backup !backup !backup !backup !backup !backup !backup !backup !backup ! [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif] [smilie=bouncer.gif]
FOGGIA PROLOPS JUVE
http://www.vespaclubfoggiagargano.it
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
http://s6.gladiatus.it/game/c.php?uid=61584 (fatemi guadagnare soldi in questo gioco online.. cliccate per favore)
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ogni decisione spetta al creatore-responsabile della lega!sisiofeb ha scritto:E' vero, però il 'te l'avevo detto' non è molto costruttivo; io mi son sentito di prenderne le difese perchè penso che non si può fare il processo alle intenzioni, certo se poi a queste seguono i fatti .....; cmq il punto è che ci siano probabilità che lui abbia il doppio pure da noi e vedendo come è stata organizzata la lega ('venite ci sono i premi') non mi stupirei se fosse lo stesso organizzatore; a tal fine invito gli amministratori, se possibile, a eseguire un backup dei databases in modo che non ci sia il rischio di vedersi cancellare la lega.
Saluti
Federico
Solo lui può escludere un partecipante!
Se (probabile) il "malfattore" è proprio il creatore allora... basta cliccare su abbandona manager e lasciarlo vincere da solo con i suoi alter-ego
Lo staff non ha responsabilità quest'anno.

- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
mi sembra di aver letto un post che diceva comunque ke la lega non sarebbe stata cancellata ma veniva bannato il "colpevole"
scoprirlo non è difficile basta vedere qualke scambio strano e il gioco è fatto
scoprirlo non è difficile basta vedere qualke scambio strano e il gioco è fatto

- sisiofeb
- Panchinaro
- Iscritto il:04.09.07 - 09:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si ma se il suo alter ego fosse 'Goldex' potrebbe lui stesso cancellare la lega.

- sisiofeb
- Panchinaro
Meg Ryan ha scritto:Ogni decisione spetta al creatore-responsabile della lega!sisiofeb ha scritto:E' vero, però il 'te l'avevo detto' non è molto costruttivo; io mi son sentito di prenderne le difese perchè penso che non si può fare il processo alle intenzioni, certo se poi a queste seguono i fatti .....; cmq il punto è che ci siano probabilità che lui abbia il doppio pure da noi e vedendo come è stata organizzata la lega ('venite ci sono i premi') non mi stupirei se fosse lo stesso organizzatore; a tal fine invito gli amministratori, se possibile, a eseguire un backup dei databases in modo che non ci sia il rischio di vedersi cancellare la lega.
Saluti
Federico
Solo lui può escludere un partecipante!
Se (probabile) il "malfattore" è proprio il creatore allora... basta cliccare su abbandona manager e lasciarlo vincere da solo con i suoi alter-ego
Lo staff non ha responsabilità quest'anno.
Ok Meg, però sarebbe un peccato se succedesse specie per chi magari gioca un unica lega ... Se invece (e ripeto se vi è possibile) viene eseguito il backup nel momento che lui decidesse di compiere una tale azione si avrebbe subito la prova che è lui e si potrebbe ripristinare la lega eliminando solo l'utenete interessato. Comunque sapete voi cosa potete e cosa non potete fare e anche cosa sia meglio fare quindi ogni decisione è ben accetta.
p.s.
ho visto che vai allo stadio, dove? io sono un vecchio curvarolo.

- Piciulops
- Star
- Iscritto il:08.12.06 - 12:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, witalyW è la lega dove ho la squadra migliore....sarebbe un peccato.... nn si può traferire la responsabilità della lega ad un'altro utente??? :? :?
FOGGIA PROLOPS JUVE