MANAGER LEGA PRO GIRONE A (C/1 A) E LEGA PRO GIRONE B(C/1 B)
Quando pensi di fare l'asta iniziale ?
Ultima modifica di gianplecce il 07.03.10 - 11:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MANAGER LEGA PRO GIRONE A (C/1 A) E LEGA PRO GIRONE B(C/1 B)
La mia intenzione è di far scadere l'asta tra mecoledì 27 e giovedì 28, in modo tale poi da poter prendere gli svincolati tranquillamente tra giovedì e venerdì.Cosa ne pensi, e in generale, cosa ne pensate?
ErPupetto ha scritto:La mia intenzione è di far scadere l'asta tra mecoledì 27 e giovedì 28, in modo tale poi da poter prendere gli svincolati tranquillamente tra giovedì e venerdì.Cosa ne pensi, e in generale, cosa ne pensate?
OK, per me va bene
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ma hai già creato imanager?....x le aste forse èmeglio dopo il giovedi...cosi almeno i ritardatari potranno riparare in tempo
FANTASTICAZZI 15/16
rossoblu ha scritto:ma hai già creato imanager?....x le aste forse èmeglio dopo il giovedi...cosi almeno i ritardatari potranno riparare in tempo
Così però perderesti la prima asta svincolati.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
si lo so....ma si creerebbe troppo squilibrio tra quelli iscritti subito ed eventuali ritardatari....penso che partire alla pari almeno in 13-14 utenti si crei un manager più vivo
FANTASTICAZZI 15/16
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi crea i manager? lo faccio io?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
x me vai bene vis...
FANTASTICAZZI 15/16
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono anche io per il girone B
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dovrebbe farlo er pupetto...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma la password?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per quello di C1-B se confluiamo in quello già aperto da Uria? non ha senso aprire troppi manager.. riempiamo quelli esistenti.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Datemi nome leghe e passwordVis Pesaro ha scritto:Per quello di C1-B se confluiamo in quello già aperto da Uria? non ha senso aprire troppi manager.. riempiamo quelli esistenti.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:25.08.08 - 18:00 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sto anche io ho già richiesto la password ad uria!!
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vis,facciamo un pò di chiarezza,x il girone b cosa facciamo?Trasferiamo tutte le persone che sono già in questa lista, nel manager di Uria?Non è che rimane qualcuno fuori?