manager champions
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermissimo :D
Re: manager chamnpions
ADESIONI AL MANAGER CHAMPIONS LEAGUE
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 16 (8 riconferme)
POSTI LIBERI: 0
LISTA D'ATTESA: 9 (4 riconferme)
NOME LEGA: MANAGER CHAMPIONS LEAGUE
PSW: ANCORA DA DEFINIRE
1) siamoinci #
2) acp1910 #
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
6) tarantocalcio #
7) Cesar #
8) batista
9) mascarinho #
10) ACIREALE1946 #
11) KGT1995
12) S.S. SAMB1923 #
13) Busne1987
14) Zemancontroilsistema
15) rossoblu
16) ArsenalTaranto #
LISTA ATTESA:
1) benetton #
2) ammazzalorso #
3) chiara #
4) dabra19
5) tarantinopuro
6) france2108
7) Martina
8) DIVINCODINO
9) gringo65 #
POSTI TERMINATI.è possibile creare una lista d'attesa e raggiunti altri 16 partecipanti per una nuova
lega
ancora 7 partecipanti e sarà possibile aprire una nuova lega.
#: UTENTI CHE HANNO RICONFERMATO LA PRESENZA
POSTI NECESSARI: 16
POSTI OCCUPATI: 16 (8 riconferme)
POSTI LIBERI: 0
LISTA D'ATTESA: 9 (4 riconferme)
NOME LEGA: MANAGER CHAMPIONS LEAGUE
PSW: ANCORA DA DEFINIRE
1) siamoinci #
2) acp1910 #
3) Marcovdb
4) thebest
5) tore
6) tarantocalcio #
7) Cesar #
8) batista
9) mascarinho #
10) ACIREALE1946 #
11) KGT1995
12) S.S. SAMB1923 #
13) Busne1987
14) Zemancontroilsistema
15) rossoblu
16) ArsenalTaranto #
LISTA ATTESA:
1) benetton #
2) ammazzalorso #
3) chiara #
4) dabra19
5) tarantinopuro
6) france2108
7) Martina
8) DIVINCODINO
9) gringo65 #
POSTI TERMINATI.è possibile creare una lista d'attesa e raggiunti altri 16 partecipanti per una nuova
lega
ancora 7 partecipanti e sarà possibile aprire una nuova lega.
#: UTENTI CHE HANNO RICONFERMATO LA PRESENZA
Ultima modifica di acp1910 il 10.09.07 - 14:25, modificato 3 volte in totale.
Re: manager champions
per quanto vale che sono il lista di attesa confermo sia la mia presenza che quella di ammazzalorso(mio amico)
Confermo
- gringo65
- Panchinaro

- Iscritto il:01.09.06 - 09:02 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo
Posso candidarmi per un posto nella lega di Champions?ho anche un paio di amici...ErPupetto e Brgà23.
in seguito alle segnalazioni giunte nel topic Manager: lista nera, ho deciso di non inserire questi 3 utenti nel manager champions, appunto, per garantire un gioco corretto e divertente senza falsare. Nel caso moderatori e/o amministratori volessero accettarli non devono fare altro che dirmelo...........fokus82 ha scritto:Posso candidarmi per un posto nella lega di Champions?ho anche un paio di amici...ErPupetto e Brgà23.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
bene vis, ti ringrazio a nome di tutti x il tuo lavoro..........Vis Pesaro ha scritto:Entro stasera finisco di inserire le quotazioni che così si può partire! :)
Allora stasera apriro la lega e vi darò la psw......intanto chi ancora non l'ha fatto, riconfermatevi la presenza...............
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grande vis! sei grande come falcioni! :D
vi va bene l'asta la notte tra sabato e domenica?????
Ultima modifica di acp1910 il 10.09.07 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
GRANDE RAGà
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

si potrebbe far scadere l'asta nel pommeriggio? al massimo alle 20! perke a me ricomincia la scuola e quindi nn posso star sveglio tutta la notte! grazie :D
anche io vado a scuola........e il risultato dell'asta lo vedo alla mattina.........piu che altro il termine è a mezzanottee perche molti si collegano atarda seratarantocalcio ha scritto:si potrebbe far scadere l'asta nel pommeriggio? al massimo alle 20! perke a me ricomincia la scuola e quindi nn posso star sveglio tutta la notte! grazie :D