EURO VIP Manager 2008
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono riuscito a qualificarmi facendo peggio dell'Italia 

- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EURO VIP Manager 2008
Mascarinho ha scritto:Sono riuscito a qualificarmi facendo peggio dell'Italia

- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
complimenti a chi ha puntato da subito ai nomi eclatanti.
se nn si danno soldi a chi passa il turno e nn si eliminano d'ufficio i giocatori che sono usciti ma che sono ancora in rosa xche nn possono essere svincolati é impossibile continuare. ditemi come faccio io con 3 titolari a giocare contro chi ne ha 11.
se nn si danno soldi a chi passa il turno e nn si eliminano d'ufficio i giocatori che sono usciti ma che sono ancora in rosa xche nn possono essere svincolati é impossibile continuare. ditemi come faccio io con 3 titolari a giocare contro chi ne ha 11.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che siamo in tanti ad essere in questa situazione. Io ho 4 titolari.FantaZio ha scritto:complimenti a chi ha puntato da subito ai nomi eclatanti.

- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io avrei dato soldi a chi passava il turno, avrei svincolato d'ufficio tutti i giocatori gia eliminati a tutti i partecipanti ed avrei assegnato random tutti i giocatori ancora presenti. anche se dovesse andar bene l'asta, x la consegna nn avrei tempo x allestire una squadra competitiva.
- Marcovdb
- Campione

- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pronta per i quarti la squadra del manager Marcovdb
Probabile Formazione
LEHMANN J.
MATHIJSEN J.
OOIJER A.
VAN BRONCKHORST G.
MODRIC L.
SNEIJDER W.
VAN DER VAART R.
ROBBEN A.
GOMEZ M.
VAN NISTELROOY R.
VAN PERSIE R.
BORUC A.
BOULAHROUZ K.
HEITINGA J.
ENGELAAR O.
BILYALETDINOV D.
ARSHAVIN A.
SENTURK S.
Il manager analizza la squadra dicendo "Siamo forti, speriamo di arrivare in fondo......noi e l'Olanda
"
Il pubblico oranje della squadra è in estasi per la prima fase dove la squadra ha raccolto 7 punti
Il manager che nelle manifestazioni importanti ha ottenuto sempre ottimi risultati (mondiale 2006 : quarti Chamions 2006/2007: campione Champions 2007/2008: ottavi di finale) conta come minimo alle semifinali
Probabile Formazione
LEHMANN J.
MATHIJSEN J.
OOIJER A.
VAN BRONCKHORST G.
MODRIC L.
SNEIJDER W.
VAN DER VAART R.
ROBBEN A.
GOMEZ M.
VAN NISTELROOY R.
VAN PERSIE R.
BORUC A.
BOULAHROUZ K.
HEITINGA J.
ENGELAAR O.
BILYALETDINOV D.
ARSHAVIN A.
SENTURK S.
Il manager analizza la squadra dicendo "Siamo forti, speriamo di arrivare in fondo......noi e l'Olanda
Il pubblico oranje della squadra è in estasi per la prima fase dove la squadra ha raccolto 7 punti
Il manager che nelle manifestazioni importanti ha ottenuto sempre ottimi risultati (mondiale 2006 : quarti Chamions 2006/2007: campione Champions 2007/2008: ottavi di finale) conta come minimo alle semifinali
- FantaZio
- Campione

facciamo una altra asta prima della consegna. secondo me nn ha senso giocare 15 contro 4.
e nn credo che nessuno fara la cortesia di prestare giocatori.
e nn credo che nessuno fara la cortesia di prestare giocatori.
- FantaZio
- Campione

bah, manager falsato!
- Marcovdb
- Campione

- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io il mio l'ho fatto prestando i miei tribunari :) 
- FantaZio
- Campione

ma infatti a te nn posso dire niente.
certo, nn sara una partita vera quella tra me e te,
e considerando che ci sono giocatori titolari liberi, ci si poteva organizzare meglio.
andrebbero riviste le regole prima di cominciare il gioco.
certo, nn sara una partita vera quella tra me e te,
e considerando che ci sono giocatori titolari liberi, ci si poteva organizzare meglio.
andrebbero riviste le regole prima di cominciare il gioco.
- Marcovdb
- Campione

Lo so infatti se uno ha molti giocatori eliminati è spacciato purtroppo.......per me fu cosi nel mondiale nei quarti.....
- FantaZio
- Campione

nn è uscire che brucia.
è un gioco ed io gioco con lo spirito giusto.
pero le regole andrebbero riviste.
io il mondiale nn lo feci, pero avrei di certo detto qualcosa se nn tornavano i conti.
cosi com'è nn funziona bene
è un gioco ed io gioco con lo spirito giusto.
pero le regole andrebbero riviste.
io il mondiale nn lo feci, pero avrei di certo detto qualcosa se nn tornavano i conti.
cosi com'è nn funziona bene
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi dispiace un pò lasciare la competizione .. mi sn classificato terzo... vabbè per me lo vincerà marcovdb , ha un ottima formazione...
in bocca al lupo raga ..al prox
in bocca al lupo raga ..al prox
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e' facile criticare dopo un' asta andata male...sapevamo tutti a quale rischio andavamo in contro...le proposte andavano fatte prima...non dopo aver visto che non si hanno abbastanza titolari...
personalmente parlando qualche proposta l' avevo lanciata...ma e' rimasta li senza l' appoggio di nessuno...con l' impegno e l' aiuto di qualcun altro forse poteva essere attuata...e magari le cose adesso sarebbero andate un po' meglio...
per questo non spariamo sempre a zero su tutto e non guardiamo solo agli interessi personali (e' solo un gioco!!! un modo di divertirci insieme)...pensiamoci su un po' prima...visto che siamo tutte persone che hanno le capacita' di farlo e la voglia di divertirsi!
personalmente parlando qualche proposta l' avevo lanciata...ma e' rimasta li senza l' appoggio di nessuno...con l' impegno e l' aiuto di qualcun altro forse poteva essere attuata...e magari le cose adesso sarebbero andate un po' meglio...
per questo non spariamo sempre a zero su tutto e non guardiamo solo agli interessi personali (e' solo un gioco!!! un modo di divertirci insieme)...pensiamoci su un po' prima...visto che siamo tutte persone che hanno le capacita' di farlo e la voglia di divertirsi!
Ultima modifica di tore il 19.06.08 - 21:20, modificato 1 volta in totale.

- FantaZio
- Campione

tore, remiamo tutti e due verso la stessa direzione. mi spiace dirti che nn hai capito niente.
nn mi importa di vincere se nn di giocare x divertirmi.
nn mi lamentavo dell'asta se nn del fatto che andrebbero riviste le regole.
....senza parole....
nn mi importa di vincere se nn di giocare x divertirmi.
nn mi lamentavo dell'asta se nn del fatto che andrebbero riviste le regole.
....senza parole....