e poi te non sei intevenuto...e intervenuta la tua eccelsa maleducazione ..con insulti....e credo ke a posto di kiarire e pacare gli animi...inzultavi...e solo per un gioco...e ti assicuro ke solo una persona meskina puo fare queste cose...quindi ritengo tu non sia una persona con le rotelle a posto..DelfiniRossoblu ha scritto:Non saprei scegliere...tra gli interventi più idioti che hai fatto...veramente imbarazzante come tentavi di difenderti dalla furbata...e non volevi proprio conciliare una soluzione...
Almeno fino a quando non sono intervenuto io ...e ho dato pane al pane vino al vino.
Siete nella mia Black List...e spero che molti altri come Vis Pesaro (che si era lungamente lamentato)...vi estromettano dai manager che organizzeranno in futuro.
RealPowers2002 ha scritto:se mi dici i soldi cerkero di venirti in contro.......forse i soldi sono una cosa non giusta....ma i giocatori....fino a quando ce li ho io...me li dispongo come meglio credo..li posso vendere regalare prestare...sopprimere castrare (ke poi e la stessa cosa) ridurgli gli ingaggi ecc ecc![]()
![]()
![]()
![]()
spero di essere stato kiaro...rossoblu non la predere a male
-e ribadisco ke io posso vendere i miei giocatori ..entro i limiti della decenza a ki voglio io.perke sono miei.....io non decido su i tuoi giocatori a ki li devi vendere....ma lascia perdere non capiresti mai...e tempo perso