EUROitalia08

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EUROitalia08

Messaggio da RealPowers2002 » 16.06.08 - 18:06

DelfiniRossoblu ha scritto:Non saprei scegliere...tra gli interventi più idioti che hai fatto...veramente imbarazzante come tentavi di difenderti dalla furbata...e non volevi proprio conciliare una soluzione...

Almeno fino a quando non sono intervenuto io ...e ho dato pane al pane vino al vino.

Siete nella mia Black List...e spero che molti altri come Vis Pesaro (che si era lungamente lamentato)...vi estromettano dai manager che organizzeranno in futuro.
RealPowers2002 ha scritto:se mi dici i soldi cerkero di venirti in contro.......forse i soldi sono una cosa non giusta....ma i giocatori....fino a quando ce li ho io...me li dispongo come meglio credo..li posso vendere regalare prestare...sopprimere castrare (ke poi e la stessa cosa) ridurgli gli ingaggi ecc ecc :lol: :lol: :lol: :lol:

spero di essere stato kiaro...rossoblu non la predere a male
e poi te non sei intevenuto...e intervenuta la tua eccelsa maleducazione ..con insulti....e credo ke a posto di kiarire e pacare gli animi...inzultavi...e solo per un gioco...e ti assicuro ke solo una persona meskina puo fare queste cose...quindi ritengo tu non sia una persona con le rotelle a posto..
-e ribadisco ke io posso vendere i miei giocatori ..entro i limiti della decenza a ki voglio io.perke sono miei.....io non decido su i tuoi giocatori a ki li devi vendere....ma lascia perdere non capiresti mai...e tempo perso

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da RealPowers2002 » 16.06.08 - 18:08

rileggiti i tuoi insulti...quelli si ke ti si addicono per la persona distinta ke sei delfino :lol:

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 16.06.08 - 18:14

Io direi di chiuderla qui.
L'anno scorso per una questione simile Staff aveva deciso di chiudere il sito.
Vogliamo mettere a prova ancora la sua pazienza ?

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 16.06.08 - 18:24

siamoinci ha scritto:Io direi di chiuderla qui.
L'anno scorso per una questione simile Staff aveva deciso di chiudere il sito.
Vogliamo mettere a prova ancora la sua pazienza ?
ecco io ho kiesto scusa...ma qui si continua a infierire.....anke io dico finiamola qua....ma non tutti la pensano come me e te...sopratutto delfin ke kontina a sfoggiare nuove performans della sua educazione...credendo ke su internet si possa fare e dire quello ke si pare......

madovedobbiamoandare
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da madovedobbiamoandare » 16.06.08 - 19:30

Credo che 10 pagine sono assai.
Ho accettato qst proposta? non si poteva fare? E' stato chiesto di cambiarci nuovamente i giocatori?
Non ci sono arrivato e mi dispiace.
M'è stato detto di rimettere le cose a posto pena l'esclusione e siccome il danno era già stato fatto ho rimosso le mie 2 squadre prima di essere eliminato; in qualche modo, forse nel peggiore, ho risolto. [smilie=banghead.gif]
Ma credo che può bastare, no?

Rassicuro tutti che ho capito come funziona, l'ho gia detto pure a rossoblu e ha capito: spero di essere invitato nelle prossime leghe che verranno organizzate, niente magheggi... :wink:

Volete riempire altre 10 pagine o mi sono spiegato?
Ciao. [smilie=wave2.gif]
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 16.06.08 - 20:15

Foggiamia ha scritto:Ecco la telefonata incriminata:

madovedobbiamoandare=m
RealPowers2002=r

r: pronto sono mister x
m: ciao mister x come va?
r: bene bene...ho notato che ormai sei fuori...
m: beh, si. il calcio è così...
r: che ne dici di qualche scambio, ho 6 peperoni da offrirti...
m: interessante...cosa ti interessa?
r: ci sarebbero un paio di non vedenti (sionko e rozenhal della repubblica ceca, ndr) poi un paio di impiegati dell'ikea (andersson e hansson della svezia, ndr) e poi un crucco (lahm della germania, ndr)
m: si potrebbe fare...ho davvero bisogno di quei peperoni. però facciamo 10 peperoni per tutti e 5
r: ok accetto...
m: mi raccomando, in cambio dammi 5 scarponi altrimenti diamo troppo nell'occhio.
r: sarà fatto!
m: a buon rendere
r: ciao e grazie
m: ciao

Le autorità stanno indagando e presto ci sarà il processo in cui verranno giudicati dalla corte suprema di Totalcalcio!
ragazzi basta così..leggetevi il post di foggiamia fatevi una risata e basta polemiche

hanno fatto un errore..anche se in ritardo hanno capito ma adesso basta punzecchiarsi altrimenti non la si finisce più :wink: :wink: :wink:
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 16.06.08 - 20:33

--spero vivamente ke finisca qui......non ce stata mala fede..ma stupida furbizia...e andata cosi,siccome non sono molto esperto nel manager e andata cosi...non conosco tutte le regole...cmq

--so ke una prox volta sara difficile ke io gioki visto la serieta espressa...ma era giusto kiarire certi aspetti...e dopo un esperienza simile....sicuramente non accadra piu'

MagikPowers
Titolare
Titolare

Messaggio da MagikPowers » 16.06.08 - 22:12

penso che errare sia umano e credo che ognuno di noi abbiamo sbagliato nella propria vita, l'importate è sempre ravvedersi in tempo e prendersi le dovute responsabilità

real powers ha ritirato le squadre dai manager prima di un qualunque messaggio dall'amministratore e di questo bisogna dargli atto
resta la tristezza di aver perso un valido sfidante nella lotta verso il titolo di euro08

dopodichè conosco ormai da tanto tempo le persone che appartengono a questo forum è conosco le loro infinite qualità, sò che sanno perdonare e la nostra community farà frutto di questa esperienza per divenire + unita e + sincera verso nuovi traguardi e verso nuovi campionati INSIEME !

mi auguro che il mio pensiero sia condiviso da tutti, questo sito è costituito da NOI utenti, nel bene e nel male
è sempre meglio dimenticare un torto subito per guardare con occhi + felici il radioso futuro che ci si prospetta dinnansi.

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 17.06.08 - 11:19

MagikPowers ha scritto:penso che errare sia umano e credo che ognuno di noi abbiamo sbagliato nella propria vita, l'importate è sempre ravvedersi in tempo e prendersi le dovute responsabilità

real powers ha ritirato le squadre dai manager prima di un qualunque messaggio dall'amministratore e di questo bisogna dargli atto
resta la tristezza di aver perso un valido sfidante nella lotta verso il titolo di euro08

dopodichè conosco ormai da tanto tempo le persone che appartengono a questo forum è conosco le loro infinite qualità, sò che sanno perdonare e la nostra community farà frutto di questa esperienza per divenire + unita e + sincera verso nuovi traguardi e verso nuovi campionati INSIEME !

mi auguro che il mio pensiero sia condiviso da tutti, questo sito è costituito da NOI utenti, nel bene e nel male
è sempre meglio dimenticare un torto subito per guardare con occhi + felici il radioso futuro che ci si prospetta dinnansi.
Ti sbagli. Chi non ha sbagliato mai c'è, ed è al governo :lol:
Immagine

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 17.06.08 - 12:14

Beh io dico solo una cosa:

Dò ragione a realpowers xke anch io i miei giocatori posso venderli a chi voglio io (a gratis o a 10 milioni) però invece di girarci intorno lò ammeto subito e basta.
Io non penso che sia falsare un quaocosa. Se io voglio cedere tutti i miei giocatori a Siamoinc li cedo anche gratis, nn me lo vieta nessuno, però non devo raccontare la favola dell'orso agli altri. Poi se realpowers e magikpowers se li scambiano sempre anche su altri manager,beh... io se faccio l organizzatore,prendo atto e non li faccio entrare piu insieme, magari solo 1.

CMQ ROSSOBLU POSSO DIRTI UNA COSA???
Io ho continuato questo manager perchè nn è giusto mollare anche perchè nn sono il tipo xrò una cosa voglio dirtela (anche se so che nn e colpa tua)

NON E POSSIBILE CHE CI SIANO SQUADRE CON 2 PORTIERI TITOLARI E SQUADRE CON NESSUNA!
BISOGNEREBBE SCRIVERE ALL STAFF E DIRE DI FARE IN MODO AUTOMATICO CHE OGNI SQUADRA ABBIA UN PORTIERE!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 17.06.08 - 12:39

Nei prossimi manager io direi di adottare un "codice deontologico", sia sui portieri che su i trasferimenti. E chi non li rispetta è fuori. Fino adesso ci si è basati sul buonsenso, ma forse sarebbe meglio esporre pubblicamente un regolamento interno dei manager.
REGALARE mezza squadra titolare e soldi è falsare un campionato (anche perchè va contro lo spirito sportivo e lo spirito di concorrenza del gioco), così come non avere un portiere (che ha un ruolo essenziale).
Per i portieri direi che chi ne ha 2 titolari, ha la possibilità di scegliere di tenersi quello che per lui è più forte. E che nel giro di pochi giorni TUTTI abbiano un portiere titolare a testa. Il portiere in più lo si può vendere senza richiedere scambi da strozzinaggio per giocatori di altri ruoli, in modo che ognuno ottenga UN PORTIERE TITOLARE + LA SUA RISERVA.
Immagine

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 17.06.08 - 13:00

Vis Pesaro ha scritto:Nei prossimi manager io direi di adottare un "codice deontologico", sia sui portieri che su i trasferimenti. E chi non li rispetta è fuori. Fino adesso ci si è basati sul buonsenso, ma forse sarebbe meglio esporre pubblicamente un regolamento interno dei manager.
REGALARE mezza squadra titolare e soldi è falsare un campionato (anche perchè va contro lo spirito sportivo e lo spirito di concorrenza del gioco), così come non avere un portiere (che ha un ruolo essenziale).
Per i portieri direi che chi ne ha 2 titolari, ha la possibilità di scegliere di tenersi quello che per lui è più forte. E che nel giro di pochi giorni TUTTI abbiano un portiere titolare a testa. Il portiere in più lo si può vendere senza richiedere scambi da strozzinaggio per giocatori di altri ruoli, in modo che ognuno ottenga UN PORTIERE TITOLARE + LA SUA RISERVA.
mi son sempre battuto sulla storia del portiere che è lunico ruolo in cui al 99% la riserva resta tale...certo è che alcuni utenti non vogliono sentire ragioni e si tengono ben stretti anche 3 titolari!!!!!
mi è capitato a me all inizio di questi europei di cercare disperatamente un portiere
alla fine me lo son ritrovato a cu lo
è vero bisognerebbe stabilire all inizio che almeno il portriere dobbiamo averlo TUTTI
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 17.06.08 - 14:44

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: passano gli anni ma tutto resta uguale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: colgo l'occasione per salutare Tore e Siamoinci per me due grandi eroi di questo sito:wink: :wink: :wink:

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da DelfiniRossoblu » 17.06.08 - 16:03

Vis Pesaro ha scritto:Nei prossimi manager io direi di adottare un "codice deontologico", sia sui portieri che su i trasferimenti. E chi non li rispetta è fuori. Fino adesso ci si è basati sul buonsenso, ma forse sarebbe meglio esporre pubblicamente un regolamento interno dei manager.
Sul portiere mi trovate d'accordo.
Per il resto il problema è che due giocatori ...amici...che giocano diversi manager...si scambiano favori incrociati...io ti regalo squadra e soldi nel manager A....tu aggiusti a me nel manager B.
Ovvio che in genere non si rovina solo un manager...bensì due!!!

Lo spirito del Manager è prendere anche una squadra alle pezze...e fare i salti mortali...per portarla il più in alto possibile...
Quindi non è lecito indebolire volontariamente la squadra per rafforzare quella dell'amico...

Io a queste condizioni non ci starò mai, ognuno giochi per se.

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 17.06.08 - 16:39

Io sono in disaccordo con Vis.
Io penso (ripeto e solo una mia opinione) che ogniuno della propria squadra e libero di fare quello ke vuole.
La cosa da fare sarebbe non iscrivere 2 amici nella stessa lega

Bloccato

Torna a “Zona Manager”