manager mondiali
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricariche da tre euro e qualche quesito
queste ricariche da tre euro sono introvabili!!!
non e' possibile fare una ricarica postapay?
entro nella pagina scegli i tuoi giochi , mi da la possibilita' di scegliere solo ufficiale o non partecipa al Fanta.
Se faccio ufficiale e poi continua che succede?
io vorrei partecipare sia al fanta che al manager però ho fatto solo la ricarica da 10 non vorrei che facendo continua mi escludo da qualche gioco non avendo ancora la ricarica da tre euro
non e' possibile fare una ricarica postapay?
entro nella pagina scegli i tuoi giochi , mi da la possibilita' di scegliere solo ufficiale o non partecipa al Fanta.
Se faccio ufficiale e poi continua che succede?
io vorrei partecipare sia al fanta che al manager però ho fatto solo la ricarica da 10 non vorrei che facendo continua mi escludo da qualche gioco non avendo ancora la ricarica da tre euro
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- foggiaroma
- Pallone d'oro