Grazie per i complimenti vecchio mio....
Diciamo che era nell'aria la vittoria contro la capolista,perche' anche nell'altro manager di A ho battuto la capolista Uria...
Diciamo che anche quando ero quart'ultimo fino a neanche 2 mesi fa,ero lo stesso pienamente convinto dei potenziali della squadra,ed infatti e' uscita fuori alla distanza...
Ora sono convinto che posso ancora togliermi qualche soddisfazione...certo e' che sarebbe bello se anche in serie A ci fossero i play off :D
Domenica mi tocca Mircovic,che e' passato secondo... vediamo che si puo' fa' :D
Buon campionato a tutti!!!
Manager SanBeachUltras
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager SanBeachUltras
Si sarà una partita molto importante anche in vista della nostra partita, noi cercheremo di fare il nostro meglio, dobbiamo soprattutto pensare alla nostra partita senza guardare gli altri risultati, noi siamo un gruppo molto importante, umile e cerchiamo di utilizzare tutti i giocatori della rosa in modo trasparente, per noi non ci sono giocatori di secondo piano, secondo livello, siamo tutti uguali e i ragazzi lo sanno. Penso inoltre che questa Champions è ancora in ballo per noi e onestamente ci crediamo senza presunzione e stiamo già pensando alla vittoria del campionato per il prossimo anno.