Manager VIP
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no cosi per sapere tanto nn si possono cambiare piu le aste !
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Re: Manager VIP
Io 0 zero, comunque ci sono alcuni che debbono ancora attivarsi.tarantocalcio ha scritto:no cosi per sapere tanto nn si possono cambiare piu le aste !
Non è ancora ora di exit pool
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ahahhahah!
hai ragione aspettiamo!
hai ragione aspettiamo!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
Cosa si decide per Tore ?ayrton magic ha scritto:Va a finire che io non prendo nessuno e a lui gli faccio uno squadrone che li prende tutti :D ...ci sarebbe da spararsi :D :D :D scherzo ovviamente...alla fine resta sempre un gioco e sarebbe anche un motivo d'orgoglio ugualmente 8-) 8-) fatemi sapere attendo
Lasciare fare al computer oppure ci pensa Ayrton ?
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me la può fare anche Ayrton, il posto a Tore glielo teniamo :)
Almeno ha tempo per fare un'asta decente. Però dovrebbe attivarsi con un altro nickname (è possibile poi trasferire la squadra a Tore ? praticamente cambiare nome alla squadra ?)Vis Pesaro ha scritto:Per me la può fare anche Ayrton, il posto a Tore glielo teniamo :)
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esattamente è quello che volevo dire...mi devo iscrivere con un nick fittizio? o lo staff mi permette di entrare con il nick di tore dandomi una password fittizia per fare l'asta? e poi ridare tutto al leggittimo proprietario?
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ragazzi sto ancora aspettando il placet per cominciare l'asta. Non ho ancora capito chi mi dovrebbe attivare. Resto in attesa........siamoinci ha scritto:Io 0 zero, comunque ci sono alcuni che debbono ancora attivarsi.tarantocalcio ha scritto:no cosi per sapere tanto nn si possono cambiare piu le aste !
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti deve dare l'ok Iper Sonico...speriamo solo che si connette....a volte la sera nn si connette....ma visto che questa notte c'è l'asta forse tra un pò ci sarà...vediamoflower83 ha scritto:ragazzi sto ancora aspettando il placet per cominciare l'asta. Non ho ancora capito chi mi dovrebbe attivare. Resto in attesa........siamoinci ha scritto:Io 0 zero, comunque ci sono alcuni che debbono ancora attivarsi.tarantocalcio ha scritto:no cosi per sapere tanto nn si possono cambiare piu le aste !
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- flower83
- Campione
- Località:Napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io attendo, però speriamo che non faccia troppo tardi altrimenti non ho il tempo per farla. vabbè se qualcuno lo puo' avvisare è meglio. :)
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tu comincia a scriverti tutto su un foglio ..così guadagni tempo e quando dovrai fare l'asta devi solo inserire i nomi e le cifre, ci vuole un minuto se ti prepari prima.
- ayrton magic
- Star
comunque iper ho letto i suoi post precedenti ha detto chiaramente che si connette domani...vis ma non ha detto che ti ha lasciato la sua password per operare al suo posto?
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
p.s:Flower nn toccare i miei giocatori...sennò ti faccio cacciare :D :D :D :D :D :D :D fai l'offerta a tutti i milanisti così sicuramente nn prenderai nessun giocatore mio.... :D :D :D :D :D :D :D ah skerzo....cmq segui il consiglio di ayrtonayrton magic ha scritto:tu comincia a scriverti tutto su un foglio ..così guadagni tempo e quando dovrai fare l'asta devi solo inserire i nomi e le cifre, ci vuole un minuto se ti prepari prima.
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
- Panchinaro
- Iscritto il:14.08.07 - 12:13 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga se ce posto io partecipo volentieri faccio il gumanager e mi trovo bene se vi serve qualcosa fatemelo sapere....tramite mex private sarei onorato di partecipare ciaoooo
- flower83
- Campione
dove trovo le regole? cosi mi faccio i calcoli come dici tu.ayrton magic ha scritto:tu comincia a scriverti tutto su un foglio ..così guadagni tempo e quando dovrai fare l'asta devi solo inserire i nomi e le cifre, ci vuole un minuto se ti prepari prima.
grazie per il consiglio