MaNaGeR

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MaNaGeR

Messaggio da *TheBigBoss* » 30.07.07 - 16:22

tarantocalcio ha scritto:io ti faccio i complimenti per questo splendido sito pero veramente a me piacerebbe farlo uno con persone
tipo:samb,vis,magicainter,luca91,apemaia,tore,ayrton ecco tipo questa gente!
Contattali tramite messaggi privati e proponi loro questa tua idea.

PS. ogni utente può prendere parte ad illimitate leghe Manager (anche di categorie diverse).

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da tarantocalcio » 30.07.07 - 16:24

praticamente il manager e come il fanta originale cioe aste per gli acquisti e poi partite tra di noi!
e cosi o sbaglio?
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 30.07.07 - 16:24

amministratore una domanda...ma se io partecipo ad una lega di A con lo stesso nick potrei partecipare anke ad uno della b o della c??
Immagine
Immagine
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 30.07.07 - 16:25

PS. ogni utente può prendere parte ad illimitate leghe Manager (anche di categorie diverse).

secondo te?
se dice cosi vuol dire di si! :D

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 30.07.07 - 16:26

poi scusate ora sono cosi pessimista perke sono nervoso per dionigi! :(

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 30.07.07 - 16:27

tarantocalcio ha scritto:poi scusate ora sono cosi pessimista perke sono nervoso per dionigi! :(
dai ke te frega di dionigi te lo compri al manager dai..... :D :D :D :D :D
Immagine
Immagine

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 30.07.07 - 16:32

tarantocalcio ha scritto:praticamente il manager e come il fanta originale cioe aste per gli acquisti e poi partite tra di noi!
e cosi o sbaglio?
E CON ME NN LO VUOI FARE? :D
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

Cesar
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Cesar » 30.07.07 - 16:35

io parto domani pero sn disponibilissimo dato ke ritorno il 17
considerate anke batista ke ora sta in vacanza
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u]Immagine[/url]

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 30.07.07 - 18:29

Ragà buttiamo su una lega di serie A tra noi fedelissimi? Mi propongo come tutor.. :D
A chi crea casini.. legnate a volontà! :lol:
Immagine

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 30.07.07 - 18:45

devo ammettere che sono rimasto un po' dispiaciuto dalla decisione per il prox manager...anche se alla fine reputo che sia una decisione saggia!
Mi dispiace non poter mettere in gioco il titolo vinto lo scorso anno in quanto non ci sara' un solo manager di A ma tanti...quindi non esistera' piu' un vincitore unico...ma tanti vincitori quindi si perdera' per sempre il manager classico per eccellenza (il che mi lascia addosso tanta tristezza).
Mi rendo conto pero' che tutti meritano di partecipare...anche chi in passato ha sbagliato ha diritto ad un' altra possibilita'...e nel modo in cui sara' strutturato il prox manager ognuno puo' responsabilizzare il proprio torneo...

Non so quanto saro' ascoltato ma voglio proporre un qualcosa che mi e' venuto in mente mentre scrivevo il messaggio:
si potrebbe partire dal formulare un "manager A 1" che sarebbe composto dalle squadre della scorsa stagione ad esclusione delle retrocesse...con inserimento automatico di nuovi partecipanti per i posti dei rinunciatari...al "manager A 1" seguirebbe un "manager A 2" con squadre di altri utenti che vorrebbero partecipare al manager di A....e cosi' via...poi un "manager A 3" creandone in cascata man mano che gli utenti richiedono di partecipare...
in questo modo a fine torneo le ultime tre del "manager A 1" retrocederebbero in "manager A 2" con conseguenti promozioni dal "manager A 2" al "manager A 1"...e cosi' anche per gli altri manager A ....3 - 4 - 5..ecc. ecc...
questo criterio potrebbe essere applicato a tutte le serie (A B C) allargando man mano i manager agli utenti che ve ne vogliano prendere parte...
aggiungerei anche un responsabile per ogni manager...in modo che ogni torneo sia autogestito e monitorato secondo i corretti principi...

non so...ho provato a lanciare un' idea...in questo modo comunque tutti avrebbero possibilita' di partecipare....
che ne pensate?

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tarantocalcio » 30.07.07 - 18:55

vis se mi reputi un fedelissimo sarei feliccissimo di partecipare!

MagicaInter
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da MagicaInter » 30.07.07 - 19:22

Spero che l'amministratore legga quello che ha scritto tore.....io sono d'accordo con tore.....
Immagine
Immagine

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 30.07.07 - 19:25

tore ha scritto:devo ammettere che sono rimasto un po' dispiaciuto dalla decisione per il prox manager...anche se alla fine reputo che sia una decisione saggia!
Mi dispiace non poter mettere in gioco il titolo vinto lo scorso anno in quanto non ci sara' un solo manager di A ma tanti...quindi non esistera' piu' un vincitore unico...ma tanti vincitori quindi si perdera' per sempre il manager classico per eccellenza (il che mi lascia addosso tanta tristezza).
Mi rendo conto pero' che tutti meritano di partecipare...anche chi in passato ha sbagliato ha diritto ad un' altra possibilita'...e nel modo in cui sara' strutturato il prox manager ognuno puo' responsabilizzare il proprio torneo...

Non so quanto saro' ascoltato ma voglio proporre un qualcosa che mi e' venuto in mente mentre scrivevo il messaggio:
si potrebbe partire dal formulare un "manager A 1" che sarebbe composto dalle squadre della scorsa stagione ad esclusione delle retrocesse...con inserimento automatico di nuovi partecipanti per i posti dei rinunciatari...al "manager A 1" seguirebbe un "manager A 2" con squadre di altri utenti che vorrebbero partecipare al manager di A....e cosi' via...poi un "manager A 3" creandone in cascata man mano che gli utenti richiedono di partecipare...
in questo modo a fine torneo le ultime tre del "manager A 1" retrocederebbero in "manager A 2" con conseguenti promozioni dal "manager A 2" al "manager A 1"...e cosi' anche per gli altri manager A ....3 - 4 - 5..ecc. ecc...
questo criterio potrebbe essere applicato a tutte le serie (A B C) allargando man mano i manager agli utenti che ve ne vogliano prendere parte...
aggiungerei anche un responsabile per ogni manager...in modo che ogni torneo sia autogestito e monitorato secondo i corretti principi...

non so...ho provato a lanciare un' idea...in questo modo comunque tutti avrebbero possibilita' di partecipare....
che ne pensate?
quoto tore!!!
Io lo scorso anno sono arrivato 5° ma mi sono divertito per la correttezza degli utenti,l'anno prima ero 1° in classifica e me ne ero andato durante il campionato a 8 giornate dalla fine,per questione di principio(circa la lealtà e la regolarità che mancava in quel manager). Cosa voglio dire? Se si faranno Manager a go go senza un particolare criterio la vedo molto dura, poi soprattutto se chi organizza non è affidabile (praticamente inguaia una intera stagione calcistica "manageriale")...con la soluzione di tore parteciperebbero ugualmente tutti senza problemi.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 30.07.07 - 20:01

MagicaInter ha scritto:
S.S.SAMB1923 ha scritto:Bhe per evitare questo si potrebbe fare una regola che per aprire una lega bisogna avere almeno 5 partecipanti!!
??????????????????????????????
vabbè tutti possiamo aprire una lega dicendo che abbiamo già 5 partecipanti mentre invece nn è così....
E con quale scopo?

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 30.07.07 - 20:05

non ti dico quante ne sono successe in passato, c'è stata gente che aveva due squadre, e tanti altri giochetti stupidi che ci vorrebbe un elenco di pagine lunghissimo da menzionare. Può darsi pure che col tempo il tutto si sia pulito...ma permettimi di avere dei dubbi :?

Rispondi

Torna a “Zona Manager”