EURO VIP Manager 2008
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I pronostici vengono fatti per non essere rispettati
Io ci credo alla finale
Io ci credo alla finale
- Marcovdb
- Campione
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EURO VIP Manager 2008
Dopo l'ultima asta effettuata la squadra del Manager Marcovdb può puntare l'assalto alla finale......"I pronostici ci danno troppo sfavoriti" dice il manager che continua "Per me la sfida con Divin Codino sarà molto più aperta del previsto, anche se siamo consapevoli della forza dell'avversario"
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Semifinali
25 Giugno 2008
DIVIN CODINO - Marcovdb 5-2
tore - chiara 4-1
Finalissima [smilie=trophy.gif]
29 giugno
DIVIN CODINO - tore
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
risultato finale: 350 a 216!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
in bocca al lupo e che vinca il migliore!!!
o ma una volta si scriveva di più in questo forum!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooo
in bocca al lupo e che vinca il migliore!!!
o ma una volta si scriveva di più in questo forum!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooo
Ultima modifica di DIVIN CODINO il 28.06.08 - 23:06, modificato 1 volta in totale.
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crepi e in bocca al lupo anche a te...con qualsiasi risultato e' gia' una vittoria essere arrivato fino in fondo...certo pero' che la CILIEGINA a forma di coppa farebbe piacere
- Marcovdb
- Campione
L'allenatore Marcovdb rivolge un in bocca al lupo ai 2 finalisti Tore e Divin Codino per la finale......ringrazia anche la sua squadra e l'altra semifinalista Chiara (avversaria in finale in un altro euro manager)
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie marco...crepi il lupo ;-)
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Risultato Ufficioso
Divin Codino - Tore 3 - 2 (70.5- 65.5)
marcatori:
1-0 Torres
1-1 Xavi
2-1 Iniesta
2-2 Senna
3-2 Marchena (talismano e match winner)
sottolineo che Marchena e' stato l'ultimo acquisto frutto di una ottima gestione del mio patrimonio!!!!!! :D :D :D (avrei vinto anche con il 3 5 2 e potevo prendere anche Lehmann ma che partita sarebbe stata??? Certi comportamenti premiano evidentemente!!!!)
Dedico la vittoria a MEG Ryan per due motivi: per prima cosa perche' mi ha fatto partecipare e per seconda perchè e' stato eliminato solo per sfortuna (vedi costola di Frings) senza aver perso nemmeno una partita sul campo!!!!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo alla prossimaaaaaa
Divin Codino campione d 'europa
marcatori:
1-0 Torres
1-1 Xavi
2-1 Iniesta
2-2 Senna
sottolineo che Marchena e' stato l'ultimo acquisto frutto di una ottima gestione del mio patrimonio!!!!!! :D :D :D (avrei vinto anche con il 3 5 2 e potevo prendere anche Lehmann ma che partita sarebbe stata??? Certi comportamenti premiano evidentemente!!!!)
Dedico la vittoria a MEG Ryan per due motivi: per prima cosa perche' mi ha fatto partecipare e per seconda perchè e' stato eliminato solo per sfortuna (vedi costola di Frings) senza aver perso nemmeno una partita sul campo!!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ahaha :D ma grazie DIVINDIVIN CODINO ha scritto:Dedico la vittoria a MEG Ryan per due motivi: per prima cosa perche' mi ha fatto partecipare e per seconda perchè e' stato eliminato solo per sfortuna (vedi costola di Frings) senza aver perso nemmeno una partita sul campo!!!!
Tantissimi complimenti sia a te che a tore.. arrivare fino in fondo non è mai facile. Un misto tra bravura e buona sorte!!
Attendiamo l'ufficializzazione ma penso che sei tu a salire sul tetto d'europa VIP
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Divincodino, nel manager EuropaRossoBlu gli utenti ci accusano di essere la stessa persona!!!DIVIN CODINO ha scritto:Risultato Ufficioso
marcatori:
1-0 Torres
1-1 Xavi
2-1 Iniesta
2-2 Senna
-
- Pallone d'oro
i miei complimenti a Divin Codino...
avversario fortissimo ed ottimo stratega!
avversario fortissimo ed ottimo stratega!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti Divino ke hai vinto
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Finale 29 giugno
DIVIN CODINO - tore = 3-2 [smilie=trophy.gif]
DIVIN CODINO VIP-CAMPIONE D'EUROPA 2008 [smilie=cup.gif]