Manager VIP
-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quello che ho capito chi ha fatto l'offerta più alta su un giocatore lo terrà, mentre la limitazione serve ad assegnare correttamente i giocatori rimasti liberi, con il completamento automatico delle rose fatto dal computer.
Dovremo rifare materialmente le offerte...oppure sarà il computer in automatico a simulare di nuovo il tutto?
Dovremo rifare materialmente le offerte...oppure sarà il computer in automatico a simulare di nuovo il tutto?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
penso che simulerà tutto di nuovo il computerUS SIRACUSA ha scritto:Da quello che ho capito chi ha fatto l'offerta più alta su un giocatore lo terrà, mentre la limitazione serve ad assegnare correttamente i giocatori rimasti liberi, con il completamento automatico delle rose fatto dal computer.
altrimenti si falserebbe i pari merito... risolti con l'ora e data dell'offerta!

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
leggete
questo mi ha detto l'amministratore
"Faccio ripetere l'asta al sistema con le stesse offerte. Un pò di pazienza perchè quest'anno il software è stato modificato per consentire Manager illimitati e non si è avuto il tempo di testarlo al 100% visto il poco tempo che consente l'estate... Ad ogni modo risolviamo tutto! "
questo mi ha detto l'amministratore
"Faccio ripetere l'asta al sistema con le stesse offerte. Un pò di pazienza perchè quest'anno il software è stato modificato per consentire Manager illimitati e non si è avuto il tempo di testarlo al 100% visto il poco tempo che consente l'estate... Ad ogni modo risolviamo tutto! "

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
-
US SIRACUSA
- Titolare

- Iscritto il:11.08.04 - 19:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque...da quello che ho visto....a centrocampo non posso lamentarmi....in difesa posso sistemare ma in attacco sono messo male!
Spero in una benevola assegnazione di giocatori non assegnati....e nel fatto che, a quanto pare, sono riuscito a prendere due portieri di prima fascia (Dida e Doni), di cui uno da sacrificare per ottenere un buon giocatore in cambio.
Spero in una benevola assegnazione di giocatori non assegnati....e nel fatto che, a quanto pare, sono riuscito a prendere due portieri di prima fascia (Dida e Doni), di cui uno da sacrificare per ottenere un buon giocatore in cambio.
Ultima modifica di US SIRACUSA il 23.08.07 - 23:43, modificato 1 volta in totale.
- teatefab
- Titolare

- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
magica inter:
MA IL TUTTO SI SISTEMERA' A MINUTI OPPURE DOMANI?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

teatefab all'1 si rifarà tutto da capo...teatefab ha scritto:magica inter:
praticamente le offerte che avevate fatto rimmarranno valide...quindi i gicoatori che avevate preso li riprenderete.....però stavolta con il blocco...3-8-8-6 capito??l'asta era fissata x l'1:30 l'ho fatta anticipare all'1:00...quindi aspettiamo 10m

-
US SIRACUSA
- Titolare

Grazie. :DMagicaInter ha scritto:teatefab all'1 si rifarà tutto da capo...teatefab ha scritto:magica inter:
praticamente le offerte che avevate fatto rimmarranno valide...quindi i gicoatori che avevate preso li riprenderete.....però stavolta con il blocco...3-8-8-6 capito??l'asta era fissata x l'1:30 l'ho fatta anticipare all'1:00...quindi aspettiamo 10m
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io pure sono soddisfatto ho perso però molti pilastri sui quali contavo e anche per poco, vedi Totti,Amauri,Foggia e Maicon e infine il mio pupillo Bogliacino oltre questi ho preso tutti compreso gargano che ho vinto al ballottaggio per aver consegnato prima l'asta. :D
- teatefab
- Titolare

- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PAZZESCO:
PRATICAMENTE NON SONO ARRIVATE OFFERTE PER DEL PIERO CRESPO INZAGHI PIRLO...
CI SARA' UN MERCATO DEGLI SVINCOLATI DA SBALLO...
IO SONO CONTENTO DI AVER PRESO 3 PUNTE TITOLARISSIME QUAGLIARELLA TAVANO E BUDAN E 3 MIEI PUPILLI VOLPI AQUILANI E AMBROSINI +UN BUON PORTIERE...PER IL RESTO NESSUNO!!
PRATICAMENTE NON SONO ARRIVATE OFFERTE PER DEL PIERO CRESPO INZAGHI PIRLO...
CI SARA' UN MERCATO DEGLI SVINCOLATI DA SBALLO...
IO SONO CONTENTO DI AVER PRESO 3 PUNTE TITOLARISSIME QUAGLIARELLA TAVANO E BUDAN E 3 MIEI PUPILLI VOLPI AQUILANI E AMBROSINI +UN BUON PORTIERE...PER IL RESTO NESSUNO!!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

io acquafresca langella e tristan...peccato x amauri :( :( :( :( :(
p.s teatefab forse quei giocatori verranno dati ora e nn messi tra i svincolati
p.s teatefab forse quei giocatori verranno dati ora e nn messi tra i svincolati

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io su quello che ho preso sono particolarmente soddisfatto per vannucchi,gasbarroni,montolivo,pazzini e frey...più altri buoni giocatori.Comunque la rosa sarà molto da migliorare.
- MagicaInter
- Pallone d'oro

nooooooooo ragazzi dinuovo mancato il blocco quindi dinuovo l'asta...vabbè io ora vado a dormire buonanotte a tutti a domani....

- ayrton magic
- Star

scusate ma l'offerta per Gargano l'ho fatta prima io di taranto calcio, perchè è stato assegnato a lui? :( :shock:
-
US SIRACUSA
- Titolare

Ma io ho 2 portieri.....3 difensori....9 centrocampisti....e 2 attaccanti? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: