[Serie A] TOTALVIP 2010-11

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
INDIANS
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Serie A] TOTALVIP 2010-11

Messaggio da INDIANS » 07.09.10 - 22:13

se vai nella sezione FINANZE, adesso trovi un'altra voce ovvero BUDGET IMPEGNATO IN ASTE SVINCOLATI che prima nn c'era. Se adesso provi a fare un'offerta superiore al tuo budget, il sistema ti dice ERRORE perkè nn hai abbastanza soldi per poter fare offerte superiori ai tuoi soldi.
Se questo fosse stato fatto prima, nn nasceva questo polverone quindi per me si deve rifare tutto. Poi fate voi.

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Gianpaolo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianplecce » 07.09.10 - 22:17

ragazzi comunque non è cambiato niente rispetto agli anni passati.
io gia' l'estate scorsa avevo proposto di inserire le penalizzazioni per chi andava in rosso col budget, ma la proposta non fu accettata. e nemmeno quest'anno è stata inserita questa modifica.

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 07.09.10 - 23:07

gianplecce ha scritto:ragazzi comunque non è cambiato niente rispetto agli anni passati.
io gia' l'estate scorsa avevo proposto di inserire le penalizzazioni per chi andava in rosso col budget, ma la proposta non fu accettata. e nemmeno quest'anno è stata inserita questa modifica.

Ciò che dice Indians non è da trascurare, infatti se mettiamo in pratica la cosa, io se in tasca ho venti euro come posso fare offerte per delle cose che mi superano le venti euro?

Però poi penso anche che di quelle cose di cui faccio l'offerta posso aggiudicarmene solo due e che quindi 8parlando sempre in teoria) non sarebbe sbagliato fare 10 offerte di 10 euro ciascuna....

Dico così perchè mi pare che il sistema questa cosa l'abbia sempre fatta fare, il problema del sistema nasce quando poi ti fa aggiudicare quei due giocatori che insieme ti fanno superare il budget che hai a disposizione....

Situazione complessa direi.....

Partiamo dal fatto che qui intanto la cosa più grave è il fatto che uno si possa aggiudicare 2-3 giocatori a 8 milioni ciascuno e quindi superare il budget dei 20 milioni.....poi c'è da capire se è giusto poter effettuare offerte oltre il proprio budget e calcolare che se ne prendi due devi rientrare nel tuo budget...e qui mi rifaccio all'esempio mio di prima:

ho 20 milioni e 3 slot da coprire....

6 milioni per 1
6 milioni per 2
6 milioni per 3
6 milioni per 4
6 milioni per 5

alla fine il sistema mi dà sempre 3 giocatori e quindi andrò a spendere 18 milioni, però avrò offerto più del mio budget....il dubbio è...questo caso è fattibile??

Perchè in quella lista gli "irregolari" si riducono in questo caso....

Ad ogni modo, mi aspetto una risposta pubblica da parte di Antonio...siamo vicini all'asta di giovedì per il VIP e di venerdì per CalcioCatania e dobbiamo avere le idee un po' più chiare....

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 08.09.10 - 05:56

CATANIA ha scritto:
gianplecce ha scritto:ragazzi comunque non è cambiato niente rispetto agli anni passati.

Ciò che dice Indians non è da trascurare, infatti se mettiamo in pratica la cosa, io se in tasca ho venti euro come posso fare offerte per delle cose che mi superano le venti euro?

Però poi penso anche che di quelle cose di cui faccio l'offerta posso aggiudicarmene solo due e che quindi 8parlando sempre in teoria) non sarebbe sbagliato fare 10 offerte di 10 euro ciascuna....

Dico così perchè mi pare che il sistema questa cosa l'abbia sempre fatta fare, il problema del sistema nasce quando poi ti fa aggiudicare quei due giocatori che insieme ti fanno superare il budget che hai a disposizione....

Situazione complessa direi.....

Partiamo dal fatto che qui intanto la cosa più grave è il fatto che uno si possa aggiudicare 2-3 giocatori a 8 milioni ciascuno e quindi superare il budget dei 20 milioni.....poi c'è da capire se è giusto poter effettuare offerte oltre il proprio budget e calcolare che se ne prendi due devi rientrare nel tuo budget...e qui mi rifaccio all'esempio mio di prima:

ho 20 milioni e 3 slot da coprire....

6 milioni per 1
6 milioni per 2
6 milioni per 3
6 milioni per 4
6 milioni per 5

alla fine il sistema mi dà sempre 3 giocatori e quindi andrò a spendere 18 milioni, però avrò offerto più del mio budget....il dubbio è...questo caso è fattibile??

Perchè in quella lista gli "irregolari" si riducono in questo caso....

Ad ogni modo, mi aspetto una risposta pubblica da parte di Antonio...siamo vicini all'asta di giovedì per il VIP e di venerdì per CalcioCatania e dobbiamo avere le idee un po' più chiare....

Infatti :boh: non ci ho capito niente, cmq io sono regolare sia qui che nell'altro nosto :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.09.10 - 08:08

CATANIA è il primo anno che fai manager?

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 08.09.10 - 08:37

gianplecce ha scritto:CATANIA è il primo anno che fai manager?
:mumble:

Sei serio? :mrgreen:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Nome:antonio
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.09.10 - 08:46

risposta pubblica mia...o antonio il boss?
:cup1: FANTASTICAZZI 15/16

Immagine

gianplecce
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da gianplecce » 08.09.10 - 08:52

CATANIA ha scritto:

la domanda era seria, poiche' non capisco perche' stai cacciando questi discorsi quest'anno quando è sempre stato così. :boh:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.09.10 - 09:11

gianplecce ha scritto:
CATANIA ha scritto:

la domanda era seria, poiche' non capisco perche' stai cacciando questi discorsi quest'anno quando è sempre stato così. :boh:
siete sicuri che è sempre stato così?
allora non me ne sono mai reso conto :paura: :paura:

Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.09.10 - 09:14

Ho scaricato i files.

Quindi se ho capito bene io posso offrire più dei 20 milioni canonici e mi viene assegnato al max per 20?
O qualcuno ha sforato anche nelle assegnazioni?
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.09.10 - 09:24

Gooner ha scritto:Ho scaricato i files.

Quindi se ho capito bene io posso offrire più dei 20 milioni canonici e mi viene assegnato al max per 20?
O qualcuno ha sforato anche nelle assegnazioni?
sto facendo tutti i controlli...e qui x le assegnazioni i 3 che hanno sforato nelle offerte non hanno sforato in quelli che si sono aggiudicati..devo fare altri controlli... :paura:
anche se a sto punto x quanto riguarda il vip non è stato poi tanto il dislivello tra offerte e budget

Immagine

burgo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da burgo » 08.09.10 - 09:28

Regolamento
6. Gestione economico/finanziaria -
Oltre che sulle abilità tecniche, il Manager si basa particolarmente sulla capacità gestionale di ciascun partecipante; per questo, oltre alla parte più strettamente calcistica, ci sarà da "far quadrare i conti" della propria società. Partendo da una disponibilità di 20 milioni di euro, si dovrà procedere alla gestione ordinaria e straordinaria del proprio club. Questi fantamilioni serviranno mensilmente a:

- stipendi: pagamento degli ingaggi dei tesserati.

Le suddette voci saranno detratte in automatico ogni 1° del mese successivo.

- 9. Calciomercato e aste svincolati -
Ciascuna squadra avrà a disposizione un budget di 20.000.000 euro, dai quali sarà detratto il totale di euro utilizzati per l'asta iniziale. Si potrà operare sul mercato in entrata e in uscita con le altre squadre del gioco oppure sul mercato dei calciatori svincolati.

10. Scopo del gioco -
La finalità del Manager è, non solo quella di vincere il campionato, ma anche e soprattutto quella di mantenere una società sana economicamente.

Dunque, i 20 milioni servono, oltre che per il calcio mercato, per gestire la rosa durante tutto il campionato.

Il punto, secondo me, è che non si prevedono penalità nel caso si sfori il budget totale ma solo nel caso si superano gli 800 mila mensili negli stipendi.
Ultima modifica di burgo il 08.09.10 - 09:29, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 08.09.10 - 09:31

burgo ha scritto: Il punto, secondo me, è che non si prevedono penalità nel caso si sfori il budget totale ma solo nel caso si superano gli 800 mila mensili negli stipendi.
l'avevo notato anch'io, perché me l'ero stampato.
A regolamento stretto posso anche offrire per 100 milioni e rivendermeli con calma..

Non che l'abbia fatto, eh.. ho investito 11 milioni su 20 max me pare..
Ma a regolamento alla lettera..

In ogni caso se si vota, io continuerei così.. se qualcuno ha sforato amen, buonafede o meno..
Chi se ne.. :drink:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

CATANIA
Star
Star

Messaggio da CATANIA » 08.09.10 - 09:35

rossoblu....di antonio il boss.

Gianp perché finora mi son sempre dedicato a non farmi queste menate, anche perché come è accaduto sul vip, non si è sforato tanto....ma quando però vedi un'asta come quella effettuata nell'altro vip non puoi non evidenziare la cosa che si deve assolutamente correggere....

Non mi va di polemizzare sulla tua domanda ma già una volta ti dissi di guardare la mia data di iscrizione che è la migliore risposta alle tue domande sarcastiche :-)

rossoblu
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da rossoblu » 08.09.10 - 09:40

CATANIA ha scritto:rossoblu....di antonio il boss.
ho segnalato la discussione al boss, spero quanto prima possa leggere e delucidarci :drink:

Immagine

Bloccato

Torna a “Zona Manager”