un totalcalcio, c'è solo un totalcalcioooo! :DS.S.SAMB1923 ha scritto:Perchè c'è solo un Total Calcio un Total calcioooooooooooo
MaNaGeR
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: MaNaGeR
ma dove le vedo queste quotazioni??
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nella home su statistiche e poi serie AReal Ciociaria ha scritto:ma dove le vedo queste quotazioni??

- Real Ciociaria
- Star

- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
una cosa che mi è saltato subito agli occhi sono le quotazioni di Mauri, Sedoorf e Stankovic: identiche.
Credo che gli ultimi due debbano costare qualcosina in più del laziale. :)
Credo che gli ultimi due debbano costare qualcosina in più del laziale. :)
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo al livello dello scorso anno, a me cosi non va bene, ma mi adeguo. Certo il mercato sarà alquanto statico come nell'ultimo campionato.Vis Pesaro ha scritto:sto rivalutando i prezzi soprattutto degli attaccanti, guardate ora se va bene.. nelle rose sono arrivato fino all'inter.
es.
zampagna, di vaio, mascara, saudati, vieri, pazzini, cruz =120mila
spinesi =160mila
mutu, adriano, suazo=200mila
crespo=250mila
ibrahimovic = 300mila
penso vada abb. bene
:( :( :( :( :( :( :(
- Jos77
- Pallone d'oro

- Località:Sesto S. Giovanni [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quoto, sn un po altini anke secondo me...Iper Sonico ha scritto:Siamo al livello dello scorso anno, a me cosi non va bene, ma mi adeguo. Certo il mercato sarà alquanto statico come nell'ultimo campionato.Vis Pesaro ha scritto:sto rivalutando i prezzi soprattutto degli attaccanti, guardate ora se va bene.. nelle rose sono arrivato fino all'inter.
es.
zampagna, di vaio, mascara, saudati, vieri, pazzini, cruz =120mila
spinesi =160mila
mutu, adriano, suazo=200mila
crespo=250mila
ibrahimovic = 300mila
penso vada abb. bene
:( :( :( :( :( :( :(

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
gia troppo alti!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me vanno bene così....anzi sono anche più bassi dello scorso anno....

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quanti soldi si hanno a disposizione?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si parte con 25 mln se nn sbaglio....tarantocalcio ha scritto:quanti soldi si hanno a disposizione?

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

cosi tanti???
allora i prezzi sono bassi!
- MagicaInter
- Pallone d'oro

ma quelli nn sono i prezzi dei gicoatori....quello è lo stipendio....eddai l'ho scritto anke prima....tarantocalcio ha scritto:cosi tanti???

- tarantocalcio
- Pallone d'oro

scusa ma ancora ci devo prendere mano!
- ApeMaia
- Star

io non ho mai giocato
qualcuno mi spiega di preciso come funziona?
- MagicaInter
- Pallone d'oro

allora si parte con 500 pnt.....e li dobbiamo consumare tutti x far offerte se nn sbaglio a 3 portieri 7 difensori 7 centrocampisti e 6 attaccanti....dopo la chiusura dell'asta chi ha l'offerta più alta si piglia il giocatore a cui ha fatto l'offerta....dopo di che mettiamo il caso che hai preso 1 portiere 3 difensori 3 centr.2 attaccanti....gli altri posti vacanti verrano riempiti da altri giocatori presi a caso dal computer.....poi i giocatori cui nessuno ha fatto l'offerta saranno nell' asta x la settimana successiva...di cui tutti possono fare l'offerta.....si parte da 25 fantamilioni.....ogni squadra poi ha il budget che se nn sbaglio è di 1.300.000 chi supera questa soglia verrà penalizzato....con dei punti di penalità in classifica.....spero tu abbia capito qualcosina Ape.....ApeMaia ha scritto:io non ho mai giocato