PER PRECISARE...
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.totalcalcio.net/manager_code.php
questa è la lista degli eliminati. se ti fai due conti, tutti quelli eliminati prima dei 5 gg sono stati eliminati d'ufficio.
questa è la lista degli eliminati. se ti fai due conti, tutti quelli eliminati prima dei 5 gg sono stati eliminati d'ufficio.
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ayrton magic
- Star
- Vis Pesaro
- Amministratore
- ayrton magic
- Star
- Vis Pesaro
- Amministratore
- ayrton magic
- Star
Vis non per presunzione ma nel nostro manager non è mai successo nulla (mi ricordo tutti i concorrenti) quindi siccome qui si raccontano balle su balle per restare sempre in piedi sai cosa dico? sono ancora più contento di essere nadato via...l'unico caso è stato il caso ciski nel nostro manager (si collegava non rispondeva ai messaggi e non consegnava) altri casi non ce ne sono mai stati! CIAO
- FantaZio
- Campione
- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton sotto i ponti ne è passata di acqua.
io sono sempre presente nel manager e ti assicuro che i casi erano piu di quelli che ti ricordi tu.
tu parli di fatti, ma io nn sono una memoria storica.
ti posso dire che ogni qual volta un utente nn giocava io lo comunicavo allo staff prima ancora che vis diventasse l'unico addetto a queste cose.
siamo tra persone grandi e vaccinate.
io ti sto dando la mia parola.
poi vedi tu
io sono sempre presente nel manager e ti assicuro che i casi erano piu di quelli che ti ricordi tu.
tu parli di fatti, ma io nn sono una memoria storica.
ti posso dire che ogni qual volta un utente nn giocava io lo comunicavo allo staff prima ancora che vis diventasse l'unico addetto a queste cose.
siamo tra persone grandi e vaccinate.
io ti sto dando la mia parola.
poi vedi tu
- ayrton magic
- Star
io ti do la mia di parola ...io mi ricordo tutti i concorrenti se poi è capitato un concorrente che per un giorno non si è collegato e lo avete fatto eliminare può essermi sfuggito ma con tutta la buona volontà penso che sia difficile...comunque sicuramente non ci sono stati casi così eclatanti da far gridare allo scandalo che io non ne sapevo nulla, almeno concordi su questo?
- FantaZio
- Campione
ascoltami,
io ero l'unico che avvertivo lo staff quando c'era un concorrente fantasma e ricordo di averlo fatto piu volte. se tu nn lo ricordi io nn posso farci niente.
dimostrartelo nn è facile visto che uno dei mezzi x parlare con lo staff era il muro. il muro nn c'è piu e nn si possono neanche fare ricerche sul muro.
ti ripeto e ti assicuro che è come dico io.
senza presunzione.
se tu pero continui a nn essere daccordo, nn ci posso fare niente.
spero solo che x il prox anno continuerai a giocare.
io ero l'unico che avvertivo lo staff quando c'era un concorrente fantasma e ricordo di averlo fatto piu volte. se tu nn lo ricordi io nn posso farci niente.
dimostrartelo nn è facile visto che uno dei mezzi x parlare con lo staff era il muro. il muro nn c'è piu e nn si possono neanche fare ricerche sul muro.
ti ripeto e ti assicuro che è come dico io.
senza presunzione.
se tu pero continui a nn essere daccordo, nn ci posso fare niente.
spero solo che x il prox anno continuerai a giocare.