Proposte x l'anno venturo
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non credo che si possa fare ciò che dice dacci, anche perchè se questo sito ha molto successo è anche perchè è gratis a differenza di altri tipo gazzetta o corriere! la proposta di fantazio mi sembra poco fattibile anche perchè già l'anno scorso era stata fatta, mi sembra, se si superano gli ingaggi è giusto svincolare il giocatore più oneroso e non quello che serve al mercato, poi sempre l'anno scorso i subentrati si ritrovavano senza squadra e con nessuno che li aiutava quindi conviene lasciare tutto così com'è!
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se uno subentra e si trova una squadra gia fatta nn contribuisce al mercato a meno che nn voglia costruirsi la sua squadra.peppe ha scritto:non credo che si possa fare ciò che dice dacci, anche perchè se questo sito ha molto successo è anche perchè è gratis a differenza di altri tipo gazzetta o corriere! la proposta di fantazio mi sembra poco fattibile anche perchè già l'anno scorso era stata fatta, mi sembra, se si superano gli ingaggi è giusto svincolare il giocatore più oneroso e non quello che serve al mercato, poi sempre l'anno scorso i subentrati si ritrovavano senza squadra e con nessuno che li aiutava quindi conviene lasciare tutto così com'è!
fino ad ora le trattative con i subentrati nn sono state superiori a quelle fatte tra i partecipanti piu presenti.
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- peppe
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'esempio perfetto, è zlatan che in poco tempo ha fatto uno squadrone da subentrato!FantaZio ha scritto:se uno subentra e si trova una squadra gia fatta nn contribuisce al mercato a meno che nn voglia costruirsi la sua squadra.peppe ha scritto:non credo che si possa fare ciò che dice dacci, anche perchè se questo sito ha molto successo è anche perchè è gratis a differenza di altri tipo gazzetta o corriere! la proposta di fantazio mi sembra poco fattibile anche perchè già l'anno scorso era stata fatta, mi sembra, se si superano gli ingaggi è giusto svincolare il giocatore più oneroso e non quello che serve al mercato, poi sempre l'anno scorso i subentrati si ritrovavano senza squadra e con nessuno che li aiutava quindi conviene lasciare tutto così com'è!
fino ad ora le trattative con i subentrati nn sono state superiori a quelle fatte tra i partecipanti piu presenti.
- FantaZio
- Campione

- Skype:Antonio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
lo capisco e mi congratulo con luim ma una rondine nn fa primavera.peppe ha scritto:FantaZio ha scritto:se uno subentra e si trova una squadra gia fatta nn contribuisce al mercato a meno che nn voglia costruirsi la sua squadra.peppe ha scritto:non credo che si possa fare ciò che dice dacci, anche perchè se questo sito ha molto successo è anche perchè è gratis a differenza di altri tipo gazzetta o corriere! la proposta di fantazio mi sembra poco fattibile anche perchè già l'anno scorso era stata fatta, mi sembra, se si superano gli ingaggi è giusto svincolare il giocatore più oneroso e non quello che serve al mercato, poi sempre l'anno scorso i subentrati si ritrovavano senza squadra e con nessuno che li aiutava quindi conviene lasciare tutto così com'è!
l'esempio perfetto, è zlatan che in poco tempo ha fatto uno squadrone da subentrato!
quasi tutti gli altri si sono cullati con le squadre che avevano.
- Vis Pesaro
- Amministratore

Per i manager propongo:
- Ripristino del controllo automatico degli IP (da segnalare in precedenza casi particolari es. 2 familiari x lo stesso pc, connessione Lan d'ufficio).
A scopo consultivo.
- Confronto degli indirizzi di posta elettronica con tutti i nick che partecipano al manager.
- Innalzamento tetto ingaggi del manager A a 1,5 milioni.
- Massima attenzione riguardo le password delle squadre da parte degli utenti (per evitare furti).
- Segnalazione allo staff tramite posta o altro in caso di problemi tecnici o assenze prolungate per evitare eliminazioni dopo i 5 giorni (così blocchiamo l'eliminazione).
- Controlli a tappeto sui movimenti di mercato, segnalando sul forum quelli strani o sospetti (senza creare però sospetti inutili).
- Per le eliminazioni di utenti, coinvolgere una giunta di moderatori, staff e utenti interessati.
- Ripristino del controllo automatico degli IP (da segnalare in precedenza casi particolari es. 2 familiari x lo stesso pc, connessione Lan d'ufficio).
A scopo consultivo.
- Confronto degli indirizzi di posta elettronica con tutti i nick che partecipano al manager.
- Innalzamento tetto ingaggi del manager A a 1,5 milioni.
- Massima attenzione riguardo le password delle squadre da parte degli utenti (per evitare furti).
- Segnalazione allo staff tramite posta o altro in caso di problemi tecnici o assenze prolungate per evitare eliminazioni dopo i 5 giorni (così blocchiamo l'eliminazione).
- Controlli a tappeto sui movimenti di mercato, segnalando sul forum quelli strani o sospetti (senza creare però sospetti inutili).
- Per le eliminazioni di utenti, coinvolgere una giunta di moderatori, staff e utenti interessati.

-
romafoggia
- Panchinaro

- Skype:torinoroma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Lokomotiv
- Star

- Località:Genova Pegli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti un po' di tempo fa era stata fatta la proposta degli introiti dagli sponsor...mensilmente una quota calcolata in base all'andamento della squadra nel mese precedente (qualcosa del genere, con una formula matematica).
Per chi subentra, sarebbe bello ALMENO non consegnargli una squadra in "rosso", ovvero va bene che si ritrova la rosa così com'è ed anche il budget così com'è, ma se fosse con meno tot euro, almeno portarlo a zero!
Per il resto pienamente d'accordo con Vis.
Per chi subentra, sarebbe bello ALMENO non consegnargli una squadra in "rosso", ovvero va bene che si ritrova la rosa così com'è ed anche il budget così com'è, ma se fosse con meno tot euro, almeno portarlo a zero!
Per il resto pienamente d'accordo con Vis.