manager"GuMANAGER"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco l'accopiata vincente!
foto presa grazie all'aiuto di rossoblu (alias antonio)
- Allegati
-
- 20061017183640.jpg
- (23.89KiB)Scaricato 187 volte
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Cesar
- Pallone d'oro
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: manager"GuMANAGER"
una curiosità:dove devo andare per la pagina di iscrizione ad un manager????
C'è e ci Sarà Sempre e Solo l'Inter...
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
Giacinto nel mio cuore....
[url=http://image%20hack%20u][/url]
in bocca al lupo a tutti e buon divertimento
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi sono?tarantocalcio ha scritto:ecco l'accopiata vincente!
-
- Titolare
- Skype:uria [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
devi scegliere i giochi e poi entrare nel manager "ForzaFoggia" la password è mounardCesar ha scritto:una curiosità:dove devo andare per la pagina di iscrizione ad un manager????
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ALLENATORE(SIN) E PRESIDENTE(DES) DEL TARANTOMascarinho ha scritto:chi sono?tarantocalcio ha scritto:ecco l'accopiata vincente!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma in questo manager ci sono solo i fuggià???
E quello fantaranto chi ci sta?
Ps
ma si possono superare i 20 iscritti nel manager?
Ps
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chi ti ha detto che ci sono solo i fuggià???vai indietro di pagine e vedi i partecipanti...nn mi sembrano tutti foggiani....S.S.SAMB1923 ha scritto:Ma in questo manager ci sono solo i fuggià???
Ps
La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MagicaInter ha scritto:Acireale l'asta scade il 22 cioè tra martedì e mercoledì....il 23 è giovedì....ACIREALE1946 ha scritto:Raga io ho appena finito di fare la lista dei giocatori ... che mi dovrò aggiudicare....
raga ops ma l' asta scade quando ..il 23 a mezzanotte ..nn si puo' anticipare al 22 ...io parto e nn ci sn ... mi potete far qst favore.....
pensavo il 22.... nn ho guardato la data di scadanza...
ok..allora ci sono..... se mi aggiudico tt i giocatori .. sarò una signora squadra....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mascarinho ha scritto:quando hai fatto le tue offerte?
oggi pomeriggio....perchè vuoi copiar ?????
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
no. io le ho fatte ieri. quindi se abbiamo giocatori in comune con pari offerte, vinco io
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
Mascarinho ha scritto:no. io le ho fatte ieri. quindi se abbiamo giocatori in comune con pari offerte, vinco io
hai ragione...ma credo di no.... tt il ct ki se lo prende...se nn ci sei tu.....!!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- ArsenalTaranto
- Campione
- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable