Manager:LISTA NERA

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Foggiamia
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager:LISTA NERA

Messaggio da Foggiamia » 10.09.07 - 11:14

Conviene fare direttamente i nomi degli utenti
Puoi farlo già qui oppure contatta gli amministratori che dopo aver controllato decideranno come agire!

DelfiniRossoblu
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DelfiniRossoblu » 10.09.07 - 11:30

Eccovi un esempio:

"di fokus82 il 10.09.07 - 11:51

Posso candidarmi per un posto nella lega di Champions?ho anche un paio di amici...ErPupetto e Brgà23.
fokus82 "

Fokus 82 nel manager di c1 ha svuotato la sua rosa nella squadra di Er Pupetto...e come vedete sono amici...ed entrano nei Manager "insieme".
Basta guardare il calcio mercato di C1....VEDERE GLI SCAMBI ....e la puzza di bruciato la sentite lontano un miglio.
Sta a voi verificare che in altri MANAGER dove sono presenti ...se hanno operato nella stessa maniera...rinforzandosi a vicenda.
Mi pare che fanno parte del Manager di A...e ora aprono pure quello di B....chiedono in entrare in Champions.

CONSIGLIO!
NEGATE L'ACCESSO AI VOSTRI MANAGER A
FOKUS 82 - ER PUPETTO E PER ESSERE SICURI PURE A BRGA'23

Foggiamia
Star
Star

Messaggio da Foggiamia » 10.09.07 - 11:38

Hai visto, ha mandato lo stesso msg per aderire al manager champion's...

acp1910
Star
Star
Contatta:

Messaggio da acp1910 » 10.09.07 - 11:41

infatti dopo la vostra segnalazione non li mettero in lista ne parteciperanno alla champions..........

ArsenalTaranto
Campione
Campione

Messaggio da ArsenalTaranto » 10.09.07 - 11:58

in ci1B l'ho notato anche io

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 10.09.07 - 12:06

se è vero, gli scorretti (un paio) sono sempre gli stessi che circolano qui da anni..
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 10.09.07 - 12:06

allora vedete ke serve questa lista!
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

ErPupetto
Titolare
Titolare

Messaggio da ErPupetto » 10.09.07 - 12:20

Se mi permettete,chiarisco una cosa sola:fokus 82 è una persona a cui ho chiesto dei giocatori come ho chiesto a tutti gli altri utenti della lega ManagerC1B.Sia lui(prima di me)che io(successivamente)siamo entrati in questa lega,nn avendo fatto nessun'asta avendo in rosa molti giocatori nn titolari e nemmeno panchinari.Adesso,il sottoscritto si è messo alla ricerca,utente x utente,di qualche giocatore x poter almeno presentare la formazione x la domenica.Qualcuno ha potuto accettare le mie richieste,altri giustamente no.Io e Fokus82,ci siamo conosciuti in questo sito,poi si può pensare quello che si vuole,xò nè da parte mia,nè da parte sua,c'è stato imbroglio.E' vero,ho creato una nuova lega di c1b,ma questo xkè si poteva partire alla pari con altri utenti e in questa lega ci siamo io,lui e ma anche altri utenti.Adesso,siccome sicuramente l'atteggiamento mio(e nn quello di fokus),ha creato problemi,pur essendo cosciente di nn aver imbrogliato,l'unico modo x rimediare a tutto è abbandonare(anche se mi dispiace)la squadra,così da nn creare altri problemi.Se poi avete altre idee,fatemene presente.

brga23
Campione
Campione

Messaggio da brga23 » 10.09.07 - 17:42

scusate ho visto digitato il mio nick ma xkè sn nella lista nera senza aver fatto niente?

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 10.09.07 - 17:46

ridicoli...
Ma mi domando: a che minchia serve far sti giochetti!!!! PorCa tRo.ia!! E' un giocoooooooo!!!!
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

acp1910
Star
Star
Contatta:

Messaggio da acp1910 » 10.09.07 - 17:48

Martina ha scritto:ridicoli...
Ma mi domando: a che minchia serve far sti giochetti!!!! PorCa tRo.ia!! E' un giocoooooooo!!!!
ce l'hai con gli utenti scorretti o con chi tiene la lista????

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 10.09.07 - 18:07

con gli utenti ke fanno ste c.agate..
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

fokus82
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da fokus82 » 10.09.07 - 18:17

Comunque credo che siamo stati abbastanza corretti e abbiamo capito di aver sbagliato...siamo cmq nuovi utenti...non potevamo pensare che fosse cosi importante...ma CAPITO ciò abbiamo rimediato,i giocatori sono tornati tutti alla base.
L'amarezza sta solo nel fatto che non abbiamo potuto partecipare all'asta di inizio campionato. Per quanto mi riguarda ho solo accettato la proposta di ErPupetto per 4 giocatori...di cui volevo disfarmi,infatti il primo l'ho già rivenduto ad un altro partecipante. Se poi desiderate che esca da questo girone basta che lo dite...
Io quello che chiedevo era solo di poter partecipare all'asta per la champions...ma se continuerete in questo modo, mi rassegno. Buona serata a tutti.

Spero di far parte di un sito con gente matura,che comprenda...

acp1910
Star
Star
Contatta:

Messaggio da acp1910 » 10.09.07 - 18:20

noi siamo gente matura, evitiamo le critiche....chi non ha peccato scagli la prima pietra e mi sembra che non potete considerarvi tanto maturi...........fine delle trasmissioni.........

fokus82
Panchinaro
Panchinaro
Contatta:

Messaggio da fokus82 » 10.09.07 - 18:25

Dico solo che non è stato fatto con l'intento di predervi per il cu...lo.
Ingenuamente direi....capito l'errore abbiamo rimediato e da parte mia posso assicurarti/vi che non accadrà altre volte.

Rispondi

Torna a “Zona Manager”