creazione nuova lega manager "2007"
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, ho inviato la richiesta
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: creazione nuova lega manager "2007"
sono interessato anke io se non vi dispiace e non avete raggiunto il numero
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si partecipo già alla Champions, ma si potrebbe aprire un'altra, dato che ora c'è molta più gente interessata a fare manager, gli utenti si iscrivono a nastro!Miranese ha scritto:Ma tu nn stavi già partecipando alla champions?S.S.SAMB1923 ha scritto:OVviamente si farebbe dall'inizio, partendo dall'asta!
Pensavo ti riferissi a colmare i buchi delle leghe già esistenti
- Giannino
- Titolare
- Iscritto il:29.08.07 - 08:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per realpowers 2002...non mi dispiace affatto...purtroppo abbiamo già iniziato e siamo al completo...se ti va posso metterti in lista d'attesa nel caso qualcuno dovesse ritirarsi...ok?