Manager VIP
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
anch'io ci sono se volete! Poi fate le estrazioni,ambarabaciccicocco'...quello ke volete,io mi fido...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP
***lista disponibili all'adesione***Mascarinho
S.S.SAMB1923
Martina
rossoblu
Non c'è una scelta per chi è il + veloce.
Noi della lega sceglieremo i 3 + adatti.
La combinazione con le squadre libere sarà casuale (non per scelta nostra) ma perchè il sistema l'assegna casuale!!
S.S.SAMB1923
Martina
rossoblu
Non c'è una scelta per chi è il + veloce.
Noi della lega sceglieremo i 3 + adatti.
La combinazione con le squadre libere sarà casuale (non per scelta nostra) ma perchè il sistema l'assegna casuale!!

- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entro giovedì lo saprete!rossoblu ha scritto:ma quando si riunisce la giuria?.......![]()
Dobbiamo aspettare la maggioranza!
poi il tutto passa al senato, e sperando di non andare alle elezioni, uscirà una decisione! 8-)

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono buone squadre, pensavo peggio, solo la 10 gli mancherebbero due giocatori titolari circa ma non è messa malissimo!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si, ma non metteteci in mezzo mastella, altrimenti non c'è maggioranza!Meg Ryan ha scritto:entro giovedì lo saprete!rossoblu ha scritto:ma quando si riunisce la giuria?.......![]()
poi il tutto passa al senato, e sperando di non andare alle elezioni, uscirà una decisione! 8-)

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
ahahahah
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
domani è il grande giorno? :D :DMeg Ryan ha scritto:entro giovedì lo saprete!rossoblu ha scritto:ma quando si riunisce la giuria?.......![]()

- Miranese
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ho fatto 1 settimana fà richiesta ma deve ancora leggere il messaggio. ci sono anch io cmq se volete!
Chi deve decidere ?
- ArsenalTaranto
- Campione

- Località:Sparta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
questa risposta di vis in un altra discussione va benissimo anche qui
di Vis Pesaro il 14.02.08 - 19:05
basta che non aspettano la fine della stagione per decidere...
di Vis Pesaro il 14.02.08 - 19:05
basta che non aspettano la fine della stagione per decidere...

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non preoccupatevi stiamo discutendo....attendete un'altro pò...ce la fate??

La vita è un biscotto ma se piove si scioglie:-)