Manager VIP

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Katane
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager VIP

Messaggio da Katane » 26.02.08 - 18:19

Avete finito?
Melior De Cinere Surgo

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 26.02.08 - 18:23

No, veramente ho appena cominciato e vorrei che qualcuno rispondesse cortesiemente
GRAZIE!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 26.02.08 - 20:53

allora...siccome non riesco a scrivere messaggi privati nel manager...provo a chiarirmi qui una volta per tutte:
capendo la difficolta' di giocare senza un portiere titolare metto a disposizione il prestito di uno dei miei (come ho sempre fatto con Flower83 quando gestiva lui la squadra)...non lo cedo semplicemente perche' voglio riservarmi di volta in volta chi schierare e chi prestare...ma non ho mai mancato e mai manchero' di prestarne uno...x la giornata in corso non sono riuscito a farlo perche' samb aveva gia' schierato Bucci (prestato la giornata precedente) e nonostante il prestito fosse scaduto non mi permetteva di effettuare la proposta di prestito!

Sono molto deluso quando vedo che, nonostante la mia disponibilita' a dare una mano, si pretende una cessione di uno dei due portieri come se fosse d' obbligo! (A titolo d' esempio i messaggi lasciati nel manager sono alquanto sconcertanti).
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 26.02.08 - 23:35

Ma mi spieghi che senso ha un prestito ogni volta al posto di uno scambio definitivo????
Non si può risolvere una volta per tutte? Presunzione di avere un portiere??? Bhe si scusa, se fossi stato io nella tua situazione te l'avrei dato il portiere, boh non riesco a capire cosa ti costa, è incredibile!!!
Boh io son sempre stato dell'idea che ogni utente deve avere un portiere titolare, possibilmente due portieri di una stessa squadra e infatti nella mia lega bene o male è così e da quanto avevo sentito anche altri utenti la pensano così, boh forse tutti tranne tu che ti ostini a tenerti due portieri di squadre diverse!
Ma poi scusa se Bucci non dovesse giocare nel Parma di sicuro gioca Pavarini e se mettiamo caso che Ballotta è squalificato tu giochi senza, stai attento a giocare col fuoco che prima o poi ti bruci!!!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 26.02.08 - 23:42

A me sembra una presa in giro il prestito del portiere ogni giornata, così non ci siamo ragazzi, non mi sembra una cosa seria!!!

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 26.02.08 - 23:46

Ma poi tu sei lo stesso che non mi ha voluto dare il secondo portiere del Porto in Champions avendone altri due, MINCHIA NON HO PAROLE|!!! :shock: :shock: :shock:

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 27.02.08 - 23:11

non ho parole!!! ...presto un calciatore e sono accusato di prendere in giro! bene, molto bene...
Immagine

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.02.08 - 12:34

Ma Dioooo santo ma ti rendi conto di quelli che dici????
Un giocatore non è il portiere, il portiere se non gioca non può entrare nella ripresa come fanno i giocatori, dio caro ne hai due titolari di due squadre diverse, volevo vedere se eri tu a non avere il portiere!!!
Io lo dico, così non ci siamo, tore tu in ogni manager fai storie per il portiere, minchia che gente non è possibile!!! :? :? :?

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.02.08 - 12:44

Cioè ma che tirchio sei??? Cioè tu puoi avere in Champions due portieri di una squadra titolare e non e avere il secondo del Porto e non darlo a me che ho il primo???? Cioè dimmi tu!!!
E qui in A puoi non darmi un portiere il primo avendo io il rispettivo secondo, cioè avremmo così tu due portieri della stessa squadra e io pure e invece no, anzi te la prendi pure??????? Si puoi farlo ma devi essere un uomo di.......
Ps. Se devo essere preso in giro mi dispiace ma non sono disposto a giocare così con certa gente!

Katane
Star
Star

Messaggio da Katane » 28.02.08 - 12:47

In questo caso concordo con Samb... è giusto che chi abbia 2 portieri ne ceda uno, che senso ha prestarlo ogni settimana?
Melior De Cinere Surgo

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.02.08 - 12:50

Partecipo già a tanti manager, di serie A escluso questo ne sto facendo altri 3 solo di A, se volete io partecipo nel modo più professionale possibile anche in questo ma devo avere il portiere di base se no posso pure pensare agli manager dove per il portiere non ci sono problemi!!

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 28.02.08 - 18:07

Anche se non centro nulla in questo manager vorrei dire la mia.
Io sono d'accordo con tore e adesso vi spiego il motivo.
Tore non ha nessuna colpa se ha vinto all'asta o si e comprato 2 portieri titolari. Siccome non ce nessun regolamentoi che obbliga qualcuno a vendere un portiere,trovo già molto corretto che lui di settimana in settimana presti 1 dei 2.
Ha ragione quando dice che sceglie di settimana in settimana,lo farei anch'io, scusa samb prova a metterti nei suoi panni, hai due portieri titolari, 1 della lazio e uno del parma. e magari quella domenica ce Inter-Parma e Lazio-Cagliari, lui presumibilmete sceglie Ballotta per avere un voto piu alto. Perchè non deve avere piu questa possibilità di scelta? In fin dei conti non lo ha rubato a nessuno. O lo ha vinto con l asta o lo ha comprato. Ripeto è già molto corretto che ne presti ogni settimana 1. con questo chiudo. Scusate la lunghezza

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.02.08 - 18:16

Miranese ha scritto:Anche se non centro nulla in questo manager vorrei dire la mia.
Tore non ha nessuna colpa se ha vinto all'asta o si e comprato 2 portieri titolari. Siccome non ce nessun regolamentoi che obbliga qualcuno a vendere un portiere,trovo già molto corretto che lui di settimana in settimana presti 1 dei 2.
Ha ragione quando dice che sceglie di settimana in settimana,lo farei anch'io, scusa samb prova a metterti nei suoi panni, hai due portieri titolari, 1 della lazio e uno del parma. e magari quella domenica ce Inter-Parma e Lazio-Cagliari, lui presumibilmete sceglie Ballotta per avere un voto piu alto. Perchè non deve avere piu questa possibilità di scelta? In fin dei conti non lo ha rubato a nessuno. O lo ha vinto con l asta o lo ha comprato. Ripeto è già molto corretto che ne presti ogni settimana 1. con questo chiudo. Scusate la lunghezza
Cazzata perchè io l'asta non l'ho fatta se no a quest'ora avevo il PRIMO e il SECONDO portiere di una squadra SENZA ALCUN MINIMO DUBBIO!!!
Ma come fai a pensarla così? E se non si collega come faccio a farmi prestare il portiere? e se Total non dovesse funzionare? E se non dovessi riuscire io stesso a collegarmi come faccio? Dai va non diciamo fesserie, io se ero nei suoi panni sceglevo che portiere avere e l'altro lo vendevo a patto di ricevere in cambio il secondo portiere.
Allora adesso te lo spiego io il fatto giuridico, Tore non sta violando il regolamento e quindi una norma ma sta violando una norma di buona educazione, è come non lasciare il posto sul pullman ad una vecchia che non si regge in piedi e che c****!!!

Miranese
Star
Star

Messaggio da Miranese » 28.02.08 - 18:21

S.S.SAMB1923 ha scritto:
Miranese ha scritto:Anche se non centro nulla in questo manager vorrei dire la mia.
Cazzata perchè io l'asta non l'ho fatta se no a quest'ora avevo il PRIMO e il SECONDO portiere di una squadra SENZA ALCUN MINIMO DUBBIO!!!
Ma come fai a pensarla così? E se non si collega come faccio a farmi prestare il portiere? e se Total non dovesse funzionare? E se non dovessi riuscire io stesso a collegarmi come faccio? Dai va non diciamo fesserie, io se ero nei suoi panni sceglevo che portiere avere e l'altro lo vendevo a patto di ricevere in cambio il secondo portiere.
Allora adesso te lo spiego io il fatto giuridico, Tore non sta violando il regolamento e quindi una norma ma sta violando una norma di buona educazione, è come non lasciare il posto sul pullman ad una vecchia che non si regge in piedi e che c****!!!

Capisco quello che vuoi dire samb e hai ragione, ma nello stesso tempo anche tore ha ragione.
Se non hai fatto l asta,anzi quello che aveva la squadra prima di te non l'ha fatta di certo tore non ha nessuna colpa.

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 28.02.08 - 18:25

Allora perchè Tore in Champions ha due portieri del Fenerbache e il secondo del Porto e io ho il primo del Porto e non me lo vuole dare questo benedetto secondo portiere del Porto?
Adesso Miranese pretendo una tua risposta, tanto questo Tore non lo capirò mai!

Rispondi

Torna a “Zona Manager”