Non è che posso darti candrevagianplecce ha scritto:eagles ha scritto:Per fantantonio Rosati+Lanzafame+DelPiero o moneta![]()
cambia lanzafame con un altro e ci siamo.
confermo questa

Non è che posso darti candrevagianplecce ha scritto:eagles ha scritto:Per fantantonio Rosati+Lanzafame+DelPiero o moneta![]()
cambia lanzafame con un altro e ci siamo.

palombo?eagles ha scritto:Non è che posso darti candrevagianplecce ha scritto:eagles ha scritto:Per fantantonio Rosati+Lanzafame+DelPiero o moneta![]()
cambia lanzafame con un altro e ci siamo.![]()
confermo questa

goo, cannavaro x mesto o dossena o milanetto?Gooner ha scritto:Riporto qua la mia pisciacane (mi vergogno a chiamarla rosa)
Andujar
Alvarez Campagnaro Balzaretti Lucio (Zapata Cannavaro Garics)
Zanetti Pizarro Guberti Rossi (..)
Mascara (Ghezzal)
Ho scartato quelli inutili.
Cerco attaccanti, anche scarsi. Regalo due difensori, soprattutto un napoletano.

Se al posto di Munari mi dai Bogliacino, accettoburgo ha scritto:Offerta per Mascarinho
De Sanctis, Alvarez e Munari per Scarpi, Kharja e Pato

nietgianplecce ha scritto:palombo?

Anzi, forse meglio MunariMascarinho ha scritto:Se al posto di Munari mi dai Bogliacino, accettoburgo ha scritto:Offerta per Mascarinho
De Sanctis, Alvarez e Munari per Scarpi, Kharja e Pato

Eh, Dossena quotato centrocampista vero?rossoblu ha scritto:goo, cannavaro x mesto o dossena o milanetto?Gooner ha scritto:Riporto qua la mia pisciacane (mi vergogno a chiamarla rosa)
Andujar
Mascara (Ghezzal)
Cerco attaccanti, anche scarsi. Regalo due difensori, soprattutto un napoletano.

Gooner ha scritto:Eh, Dossena quotato centrocampista vero?rossoblu ha scritto:goo, cannavaro x mesto o dossena o milanetto?Gooner ha scritto:Riporto qua la mia pisciacane (mi vergogno a chiamarla rosa)
Andujar
Mascara (Ghezzal)
Per quanto faccia ben cacare, mi darebbe un titolare in più ma per Cannavaro mi pare eccessivo..
Boh, se nessuno mi offre di meglio, quasi quasi. (ben sapendo che ci smeno abbastanza)

uff.eagles ha scritto:nietgianplecce ha scritto:palombo?

eagles ma chi hai messo sul mercato?eagles ha scritto:nietgianplecce ha scritto:palombo?

rossoblu ha scritto:
Eh, Dossena quotato centrocampista vero?
Per quanto faccia ben cacare, mi darebbe un titolare in più ma per Cannavaro mi pare eccessivo..
Boh, se nessuno mi offre di meglio, quasi quasi. (ben sapendo che ci smeno abbastanza)

rosati,lanzafame e delpierorossoblu ha scritto:eagles ma chi hai messo sul mercato?eagles ha scritto:nietgianplecce ha scritto:palombo?