Proposte x l'anno venturo
- daccilabi
- Star

- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so più cosa dire.
Così si sta falsando il tutto.
Molto meglio allora dare 1 punto di penalizzazione in classifica per ogni rinuncia, oppure 3 punti in caso di vittoria senza avere consegnato.
Ripeto, non è giusto chi ha ottenuto 65,5 abbia i 3 punti a tavolino, molto meglio la penalizzazione in classifica.
Molto meglio allora dare 1 punto di penalizzazione in classifica per ogni rinuncia, oppure 3 punti in caso di vittoria senza avere consegnato.
Ripeto, non è giusto chi ha ottenuto 65,5 abbia i 3 punti a tavolino, molto meglio la penalizzazione in classifica.
- daccilabi
- Star

- Località:rimini [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seafire non mi sembra che abbia dato dei problemi in passato.
Probabilmente avrà avuto degli impedimenti.
Trovare 22 persone costanti è difficile.
Mi sa che oltre la metà sia nuova rispetto all'inizio.
Avevo proposto il fantacalcio a pagamento (anche simbolico), ma la mia proposta è stata subito rigettata.
Probabilmente avrà avuto degli impedimenti.
Trovare 22 persone costanti è difficile.
Mi sa che oltre la metà sia nuova rispetto all'inizio.
Avevo proposto il fantacalcio a pagamento (anche simbolico), ma la mia proposta è stata subito rigettata.
-
Bri
- Titolare

- Iscritto il:02.08.04 - 13:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dacci nel mio messaggio volevo essere ironico credo tu lo abbia capito
cmq non so che dire è ingiusto vincere con 65,5 o con 46 ma è anche ingiusto vincere senza collegarsi e fare mercato perche un computer consegna per te forse è giusta la penalizzazione di tre punti in caso di vittoria del non consegnante
cmq non so che dire è ingiusto vincere con 65,5 o con 46 ma è anche ingiusto vincere senza collegarsi e fare mercato perche un computer consegna per te forse è giusta la penalizzazione di tre punti in caso di vittoria del non consegnante
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lancio la proposta che potrebbe risultare interessante:
- Io proporrei di "privatizzare" i Manager.. (spero sia d'accordo il bolscevico Napoli Soccer ehehe.. skerzo.. :D )
Ovvero, abolire i manager pubblici, e fare solo manager privati a richiesta(così si ha gente si spera affidabile, si evita la regola dei 5 giorni e ci sarebbero meno casini).
SE NON FOSSE POSSIBILE.. si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di fare, il prox anno, un manager privato tra NOI DELLA VECCHIA GUARDIA! :D
Che ne dite? 8-)
- Io proporrei di "privatizzare" i Manager.. (spero sia d'accordo il bolscevico Napoli Soccer ehehe.. skerzo.. :D )
Ovvero, abolire i manager pubblici, e fare solo manager privati a richiesta(così si ha gente si spera affidabile, si evita la regola dei 5 giorni e ci sarebbero meno casini).
SE NON FOSSE POSSIBILE.. si potrebbe prendere in considerazione l'ipotesi di fare, il prox anno, un manager privato tra NOI DELLA VECCHIA GUARDIA! :D
Che ne dite? 8-)

- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro

- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Napoli soccer 2004
- Pallone d'oro

- Località:napoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
......
ehehehehe ho visto nel nostro girone che è capitato ad un utente di non riuscire a vincere neanche con il +20(l'altro non aveva consegnato la form),,,,,daccilabi ha scritto:Non so più cosa dire.
Cmq secondo me ci sta tutto......una botta di c......ogni tanto fa bene peccato che a me non capita mai tutti la consegnano! :D