PER GLI OTTAVI DI FINALE

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)

PER GLI OTTAVI DI FINALE

Sondaggio concluso il 21.06.06 - 14:48

Svincolare giocatori di utenti eliminati DA SUBITO
1
8%
Bloccare il Mercato fino alla fine della 3° giornata
7
54%
Lasciare Tutto così ed affidarsi agli accordi tra utenti
5
38%

Voti totali: 13

daccilabi
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daccilabi » 20.06.06 - 18:41

Il problema è : bloccare il mercato è giusto ?
Per me solo Staff può deciderlo.

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da foggiaroma » 20.06.06 - 18:49

daccilabi ha scritto:Adesso è possibile richiamare i giocatori in Standby.
Ma non risolve il problema di chi ha carenza di organico e rischia di non essere in grado di competere.
Negli ultimi due giorni ci sono stati molti movimenti di mercato ed adesso non si può impedire anche agli altri partecipanti di fare scambi.
Comunque quello che decide Staff per me va non bene ma benissimo.

va be dacci,ma li bisogna anche essere bravi a trattare connettersi ecc....

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 20.06.06 - 19:08

ok bisogna anche essere bravi, ma non sleali .Perche' se per tizio il gioco finisce, tizio non deve fare piu' mercato che senso ha per lui il gioco e' finito!!!

quindi quello che hai avuto fino a ieri, perche' ci hai saputo fare va bene, ma ora consegnata la 3à formazione si puo' tranquillamente aspettare l'esito e poi fare mercato.

Io la penso cosi e se ci saranno cessioni da parte di persone che sono fuori dai giochi, inviterò chi mi sta simpatico a prendere i miei migliori e gli daro' anche i soldi per prenderli da me !!!!

tanto, da quello che affermate,per voi va bene cosi !!!!

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 20.06.06 - 19:13

attenzione...ragazzi...volevo lanciare un "allarme"...
qui ci stiamo preoccupando giustamente di accordi sottobanco per scambio di calciatori (su cui ho opinioni contrastanti)...
ma non e' stato considerato un altro fattore molto ma molto nocivo per il bene del manager...su cui mi sono stati aperti gli occhi ieri sera...
udite...durante una trattativa di mercato mi e' stato chiesto di accettare anche una clausula aggiuntiva: NEL CASO IN CUI IO NON PASSAVO IL TURNO DOVEVO REGALARE IL MIO BUDGET....!!!
chiaramente mi sono rifiutato tassativamente....
ma ognuno di noi e' fatto in un modo e non tutti la pensano uguale...
personalmente questa io la reputo una GRANDE SCORRETTEZZA e mancanza di rispetto nei confronti dello spirito del gioco...non so voi come la pensate....
credo sia opportuno, oltre allo svincolo dei calciatori degli utenti eliminati (come la cosa sembra indirizzata), BLOCCARE ANCHE I BUDGET DEGLI UTENTI ELIMINATI!
il tutto dettato dalla correttezza e il rispetto tra noi utenti
ciao a tutti

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 20.06.06 - 19:18

tore sono d'accordo con te, però io al posto tuo farei pubblicamente l'accusa, i nomi di chi ti ha fatto la proposta.
questa persona si deve vergognare!!!!!

:twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

daccilabi
Star
Star

Messaggio da daccilabi » 20.06.06 - 19:20

Stavo per scrivere lo stesso messaggio.
Tra un po' chiederanno anche un bonifico bancario.

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 20.06.06 - 19:22

daccilabi ha scritto:Stavo per scrivere lo stesso messaggio.
Fate i nomi!!!! imessaggi li avete ancora ???
pubblicateli fate copia ed incolla!!!

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 20.06.06 - 19:30

DIVIN CODINO ha scritto:
daccilabi ha scritto:Stavo per scrivere lo stesso messaggio.
Fate i nomi!!!! imessaggi li avete ancora ???
pubblicateli fate copia ed incolla!!!
Quoto!
ImmagineImmagineImmagine

tore
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da tore » 20.06.06 - 19:37

non mi piace fare nomi, divin...
non e' nel mio stile accusare tizio o caio...
il mio intento era solo quello di denunciare una grave scorrettezza (a mio parere) e fare in modo di poterla prevenire...
a livello personale sono rimasto molto deluso dalla persona che me l'ha proposto...

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 20.06.06 - 19:45

anche io sono molto deluso, aspetto delle decisioni categoriche da parte dello staff!!!!

io invece i nomi li faccio e dico che affermazioni tipo quella di matrix: io i miei migliori (ammesso che ce li abbia, perche' altrimenti non avrebbe solo 1 punto) li do a chi voglio io ,sono il massimo della slealta' sportiva!!
se ti senti fuori non puoi condizionare il gioco degli altri altrimenti organizziamo manager moggiopoli .. e' un altro gioco!!!

MATRIX NAPOLI
Titolare
Titolare

NO

Messaggio da MATRIX NAPOLI » 20.06.06 - 19:52

NO AL BLOCCO... COS'E' QUESTA CAZZATA!
non si può togliere l'ultima settimana di mercato alle persone che usciranno nel girone, non è corretto nei loro confronti. e poi hanno votato 11 su 32. chi è stato solo bravo a lamentarsi e a criticare è logico che adesso dica di bloccare il mercato. questo è nato come gioco e tale deve continuare ad essere. NO AI REGALI, NO AL MERCATO CHIUSO

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 20.06.06 - 19:55

un gioco serio non una bambinata !!

Ma quanti anni hai vergognati

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 20.06.06 - 19:57

e come dire mi hanno licenziato ora mi porto a casa tutto l'ufficio il materiale che mi hanno messo a disposizione.. per fare un'esempio esagerato comunque non e' leale!!!

zlatan
Star
Star

Re: NO

Messaggio da zlatan » 20.06.06 - 20:07

MATRIX NAPOLI ha scritto:NO AL BLOCCO... COS'E' QUESTA CAZZATA!
non si può togliere l'ultima settimana di mercato alle persone che usciranno nel girone, non è corretto nei loro confronti. e poi hanno votato 11 su 32. chi è stato solo bravo a lamentarsi e a criticare è logico che adesso dica di bloccare il mercato. questo è nato come gioco e tale deve continuare ad essere. NO AI REGALI, NO AL MERCATO CHIUSO
matrix ti reputo uno dei migliori giocatori di fantamanager ma devi capire ke se hanno votato sl in 11 vuol dire ke ad 11 interessava esprire il loro parere ad altri utenti andava bene qualsiasi cosa altrimenti andavano a votare!quindi nn togliamo fuori la storia ke hanno votato sl 11 persone!ok?e poi è giusto quello ke dice divin codino ki viene sbattuto fuori lasci la possibilità agli altri di giocarsela alla pari no!!!!

ps:se faccio una ricarica vodafone da 3 euro a qualcuon di voi mi cede gioactori e budget :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 20.06.06 - 23:02

divin se vuoi il nome ti dico che a tore l'ho chiesto io il budget e nn mi vergogno a dirlo

io gli ho detto:io aiuto te e tu aiuti me
qual è il problema?siete voi che li create

Rispondi

Torna a “Zona Manager”