PER GLI OTTAVI DI FINALE
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
daccilabi ha scritto:Adesso è possibile richiamare i giocatori in Standby.
Ma non risolve il problema di chi ha carenza di organico e rischia di non essere in grado di competere.
Negli ultimi due giorni ci sono stati molti movimenti di mercato ed adesso non si può impedire anche agli altri partecipanti di fare scambi.
Comunque quello che decide Staff per me va non bene ma benissimo.
va be dacci,ma li bisogna anche essere bravi a trattare connettersi ecc....
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok bisogna anche essere bravi, ma non sleali .Perche' se per tizio il gioco finisce, tizio non deve fare piu' mercato che senso ha per lui il gioco e' finito!!!
quindi quello che hai avuto fino a ieri, perche' ci hai saputo fare va bene, ma ora consegnata la 3à formazione si puo' tranquillamente aspettare l'esito e poi fare mercato.
Io la penso cosi e se ci saranno cessioni da parte di persone che sono fuori dai giochi, inviterò chi mi sta simpatico a prendere i miei migliori e gli daro' anche i soldi per prenderli da me !!!!
tanto, da quello che affermate,per voi va bene cosi !!!!
quindi quello che hai avuto fino a ieri, perche' ci hai saputo fare va bene, ma ora consegnata la 3à formazione si puo' tranquillamente aspettare l'esito e poi fare mercato.
Io la penso cosi e se ci saranno cessioni da parte di persone che sono fuori dai giochi, inviterò chi mi sta simpatico a prendere i miei migliori e gli daro' anche i soldi per prenderli da me !!!!
tanto, da quello che affermate,per voi va bene cosi !!!!
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attenzione...ragazzi...volevo lanciare un "allarme"...
qui ci stiamo preoccupando giustamente di accordi sottobanco per scambio di calciatori (su cui ho opinioni contrastanti)...
ma non e' stato considerato un altro fattore molto ma molto nocivo per il bene del manager...su cui mi sono stati aperti gli occhi ieri sera...
udite...durante una trattativa di mercato mi e' stato chiesto di accettare anche una clausula aggiuntiva: NEL CASO IN CUI IO NON PASSAVO IL TURNO DOVEVO REGALARE IL MIO BUDGET....!!!
chiaramente mi sono rifiutato tassativamente....
ma ognuno di noi e' fatto in un modo e non tutti la pensano uguale...
personalmente questa io la reputo una GRANDE SCORRETTEZZA e mancanza di rispetto nei confronti dello spirito del gioco...non so voi come la pensate....
credo sia opportuno, oltre allo svincolo dei calciatori degli utenti eliminati (come la cosa sembra indirizzata), BLOCCARE ANCHE I BUDGET DEGLI UTENTI ELIMINATI!
il tutto dettato dalla correttezza e il rispetto tra noi utenti
ciao a tutti
qui ci stiamo preoccupando giustamente di accordi sottobanco per scambio di calciatori (su cui ho opinioni contrastanti)...
ma non e' stato considerato un altro fattore molto ma molto nocivo per il bene del manager...su cui mi sono stati aperti gli occhi ieri sera...
udite...durante una trattativa di mercato mi e' stato chiesto di accettare anche una clausula aggiuntiva: NEL CASO IN CUI IO NON PASSAVO IL TURNO DOVEVO REGALARE IL MIO BUDGET....!!!
chiaramente mi sono rifiutato tassativamente....
ma ognuno di noi e' fatto in un modo e non tutti la pensano uguale...
personalmente questa io la reputo una GRANDE SCORRETTEZZA e mancanza di rispetto nei confronti dello spirito del gioco...non so voi come la pensate....
credo sia opportuno, oltre allo svincolo dei calciatori degli utenti eliminati (come la cosa sembra indirizzata), BLOCCARE ANCHE I BUDGET DEGLI UTENTI ELIMINATI!
il tutto dettato dalla correttezza e il rispetto tra noi utenti
ciao a tutti
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star

- DIVIN CODINO
- Star

anche io sono molto deluso, aspetto delle decisioni categoriche da parte dello staff!!!!
io invece i nomi li faccio e dico che affermazioni tipo quella di matrix: io i miei migliori (ammesso che ce li abbia, perche' altrimenti non avrebbe solo 1 punto) li do a chi voglio io ,sono il massimo della slealta' sportiva!!
se ti senti fuori non puoi condizionare il gioco degli altri altrimenti organizziamo manager moggiopoli .. e' un altro gioco!!!
io invece i nomi li faccio e dico che affermazioni tipo quella di matrix: io i miei migliori (ammesso che ce li abbia, perche' altrimenti non avrebbe solo 1 punto) li do a chi voglio io ,sono il massimo della slealta' sportiva!!
se ti senti fuori non puoi condizionare il gioco degli altri altrimenti organizziamo manager moggiopoli .. e' un altro gioco!!!
-
MATRIX NAPOLI
- Titolare

- Iscritto il:19.09.05 - 13:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NO
NO AL BLOCCO... COS'E' QUESTA CAZZATA!
non si può togliere l'ultima settimana di mercato alle persone che usciranno nel girone, non è corretto nei loro confronti. e poi hanno votato 11 su 32. chi è stato solo bravo a lamentarsi e a criticare è logico che adesso dica di bloccare il mercato. questo è nato come gioco e tale deve continuare ad essere. NO AI REGALI, NO AL MERCATO CHIUSO
non si può togliere l'ultima settimana di mercato alle persone che usciranno nel girone, non è corretto nei loro confronti. e poi hanno votato 11 su 32. chi è stato solo bravo a lamentarsi e a criticare è logico che adesso dica di bloccare il mercato. questo è nato come gioco e tale deve continuare ad essere. NO AI REGALI, NO AL MERCATO CHIUSO
- DIVIN CODINO
- Star

- DIVIN CODINO
- Star

-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: NO
matrix ti reputo uno dei migliori giocatori di fantamanager ma devi capire ke se hanno votato sl in 11 vuol dire ke ad 11 interessava esprire il loro parere ad altri utenti andava bene qualsiasi cosa altrimenti andavano a votare!quindi nn togliamo fuori la storia ke hanno votato sl 11 persone!ok?e poi è giusto quello ke dice divin codino ki viene sbattuto fuori lasci la possibilità agli altri di giocarsela alla pari no!!!!MATRIX NAPOLI ha scritto:NO AL BLOCCO... COS'E' QUESTA CAZZATA!
ps:se faccio una ricarica vodafone da 3 euro a qualcuon di voi mi cede gioactori e budget
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable