Manager VIP
- Miranese
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 13:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah questo non lò sò. probabilmente ritiene piu forte il porto e spera che si faccia male il primo portiere del porto.
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Re: Manager VIP
Parole sante! Quoto e straquoto!Miranese ha scritto:Anche se non centro nulla in questo manager vorrei dire la mia.
Io sono d'accordo con tore e adesso vi spiego il motivo.
Tore non ha nessuna colpa se ha vinto all'asta o si e comprato 2 portieri titolari. Siccome non ce nessun regolamentoi che obbliga qualcuno a vendere un portiere,trovo già molto corretto che lui di settimana in settimana presti 1 dei 2.
Ha ragione quando dice che sceglie di settimana in settimana,lo farei anch'io, scusa samb prova a metterti nei suoi panni, hai due portieri titolari, 1 della lazio e uno del parma. e magari quella domenica ce Inter-Parma e Lazio-Cagliari, lui presumibilmete sceglie Ballotta per avere un voto piu alto. Perchè non deve avere piu questa possibilità di scelta? In fin dei conti non lo ha rubato a nessuno. O lo ha vinto con l asta o lo ha comprato. Ripeto è già molto corretto che ne presti ogni settimana 1. con questo chiudo. Scusate la lunghezza
Non c'e' nessun regolamento che impone di prestare,cedere o regalare qualcosa a qualcuno. Sta tutto nel buon senso delle persone,oltre ovviamente al fatto che ognuno fa i propri conti per disputare al meglio il campionato.
C'e' un manager che le vinco quasi tutte,questo perche' ho fatto una discreta asta iniziale e fatto delle ottime scelte alle aste settimanali... c'e' invece un manager(c1B) dove se gioco con 5 titolari e' gia' tanto,le perdo sempre tutte,e questo perke' non ho fatto l'asta iniziale. Nessuno mi ha mai aiutato,ma non ne faccio un dramma,perche' capisco anche gli altri...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene così se si fa male il primo che ho io la prendo in quel posto, ma come ragionate?
Anche tu Martina, stando a quanto dici allora cosa giochi a fare?
E poi cosa c'entra quello che dici tu??? L'asta è un conto, la squadra forte è un conto, ma non mi puoi paragonare il portiere!!!
Senza il portiere avrai di sicuro sempre un giocatore in meno perchè nessuno lo può sostituire, non è come un attaccante che gioca poco, ha sempre la possibilità di entrare, per esempio in Roma Fiorentina hanno giocato in attacco Mutu, Vieri, Papa Waigo e Cacia!!!
Vabè allora per come la pensate voi dovrei giocare senza portiere, o sperare nel prestito vabè se vi sembra giusto giocherò senza portiere!!!
Anche tu Martina, stando a quanto dici allora cosa giochi a fare?
E poi cosa c'entra quello che dici tu??? L'asta è un conto, la squadra forte è un conto, ma non mi puoi paragonare il portiere!!!
Senza il portiere avrai di sicuro sempre un giocatore in meno perchè nessuno lo può sostituire, non è come un attaccante che gioca poco, ha sempre la possibilità di entrare, per esempio in Roma Fiorentina hanno giocato in attacco Mutu, Vieri, Papa Waigo e Cacia!!!
Vabè allora per come la pensate voi dovrei giocare senza portiere, o sperare nel prestito vabè se vi sembra giusto giocherò senza portiere!!!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adesso mi sono letteralmente rotto le scatole!!! dove c'e' scritto che devo cedere il portiere? se era un aspetto vincolante del gioco veniva fatto in modo che ogni utente ne avesse d' ufficio uno...invece non e' cosi'! riguardo questo argomento non tutti gli utenti hanno opinione comune...non sono mai stato d' accordo (in quale manager ho detto il contrario???) nel cedere in via gratuita il portiere ad un altro utente (anche se l' utente subentra e non ha fatto l' asta)...anche io non ho fatto l' asta...ma non per questo ho accettato regali perche' non mi sembrava giusto nei confronti degli altri utenti...ho cercato di mettere su una squadra facendo le aste settimanali e proponendo scambi...e mi sono divertito anche cosi'!
adesso, perche' un utente polemico (e mi fermo a definirlo solo polemico perche' voglio essere educato) pretende con presunzione che io ceda uno dei miei portieri e poiche' mi "limito" a mettere a disposizione ogni settimana solo il prestito, vengo offeso gratuitamente ogni giorno oltrepassando i limiti...
In quanto a correttezza mi sembra di non peccare di modestia se dico che sono sempre stato leale...e quando le occasioni me lo permettono do volentieri una mano...come sto facendo anche in questo caso con il portiere....invece vengo accusato di non "lasciar sedere la signora anziana"????.....scusate...ma non lo accetto
adesso, perche' un utente polemico (e mi fermo a definirlo solo polemico perche' voglio essere educato) pretende con presunzione che io ceda uno dei miei portieri e poiche' mi "limito" a mettere a disposizione ogni settimana solo il prestito, vengo offeso gratuitamente ogni giorno oltrepassando i limiti...
In quanto a correttezza mi sembra di non peccare di modestia se dico che sono sempre stato leale...e quando le occasioni me lo permettono do volentieri una mano...come sto facendo anche in questo caso con il portiere....invece vengo accusato di non "lasciar sedere la signora anziana"????.....scusate...ma non lo accetto
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Regali? Ma sei pazzo????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Che regalo è un portiere???
Hai cercato di mettere su la squadra? Hai fatto le aste settimanali?? Bravo bravo, allora prenderò Fiori come portiere nelle aste settimanali, ma fammi il piacere, limitati a dire polemico che io mi sono limitato sin troppo con te, e non dire c***** nessuno ti ha offeso.
Allora dai visto che sono quello che sbaglia ti do Zalayeta, Cruz e De Vezze e 7 milioni per Bucci va bene????? Dai così è onesto, non trovi???
SENTI PARLIAMO CHIARO, ME LO DAI STO PORTIERE SI O NO?
MI HAI GIA' PRESO IN GIRO IN CHAMPIONS, QUESTA VOLTA QUI NON CI STO PERCIO' RISPONDI CHIARAMENTE!
Che regalo è un portiere???
Hai cercato di mettere su la squadra? Hai fatto le aste settimanali?? Bravo bravo, allora prenderò Fiori come portiere nelle aste settimanali, ma fammi il piacere, limitati a dire polemico che io mi sono limitato sin troppo con te, e non dire c***** nessuno ti ha offeso.
Allora dai visto che sono quello che sbaglia ti do Zalayeta, Cruz e De Vezze e 7 milioni per Bucci va bene????? Dai così è onesto, non trovi???
SENTI PARLIAMO CHIARO, ME LO DAI STO PORTIERE SI O NO?
MI HAI GIA' PRESO IN GIRO IN CHAMPIONS, QUESTA VOLTA QUI NON CI STO PERCIO' RISPONDI CHIARAMENTE!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
S.S.SAMB1923 ha scritto:Cioè ma che tirchio sei??? Cioè tu puoi avere in Champions due portieri di una squadra titolare e non e avere il secondo del Porto e non darlo a me che ho il primo???? Cioè dimmi tu!!!
E qui in A puoi non darmi un portiere il primo avendo io il rispettivo secondo, cioè avremmo così tu due portieri della stessa squadra e io pure e invece no, anzi te la prendi pure??????? Si puoi farlo ma devi essere un uomo di.......
Ps. Se devo essere preso in giro mi dispiace ma non sono disposto a giocare così con certa gente!
se queste non sono offese...dimmi tu
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Se hai la coda di paglia non è colpa mia, però non girare la cosa rispondi!
-
- Pallone d'oro
mi sembra di essere stato gia' abbastanza chiaro ma lo ripeto per l' ennesima volta:
il portiere non lo cedo (in quanto sfrutto la possibilita' di scegliere chi schierare)...offro il prestito di quello che non schiero...se non ti sta bene io non so cosa altro fare!
il portiere non lo cedo (in quanto sfrutto la possibilita' di scegliere chi schierare)...offro il prestito di quello che non schiero...se non ti sta bene io non so cosa altro fare!
-
- Pallone d'oro
qui non c'e' nessuna coda di paglia...il riferimento era chiaro e tondoS.S.SAMB1923 ha scritto:Se hai la coda di paglia non è colpa mia, però non girare la cosa rispondi!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
La cosa che mi colpisce di questi manager è che ci sono tanti utenti che non giocano e sono inattivi oppure che si ritirano perchè la squadra non va bene mentre quando c'è chi ha veramente voglia di giocare non viene aiutato, purtroppo tanti si accontentano e gli sta bene così ma non è giusto perchè altrimenti sarà sempre così, beh allora poi non lamentiamoci più se ci sono manager con tanti vacanti!
La cosa che non riesco a capire di te è come fai ad essere così' e fregartene del resto, te la meni per un portiere di cui non te ne fai niente e questo mi manda in bestia perciò basta, e non dire che non sai cos'altro fare perchè lo sai ma non vuoi farlo perchè forse provi piacere a vedere gli atrli in difficoltà!
La cosa che non riesco a capire di te è come fai ad essere così' e fregartene del resto, te la meni per un portiere di cui non te ne fai niente e questo mi manda in bestia perciò basta, e non dire che non sai cos'altro fare perchè lo sai ma non vuoi farlo perchè forse provi piacere a vedere gli atrli in difficoltà!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Ma tu sei sicuro che ti stai comportando bene? Se si allora bravo!tore ha scritto:qui non c'e' nessuna coda di paglia...il riferimento era chiaro e tondoS.S.SAMB1923 ha scritto:Se hai la coda di paglia non è colpa mia, però non girare la cosa rispondi!
-
- Pallone d'oro
se mi piaceva vederti in difficolta' non ti offrivo neanche il prestito...e sono molto deluso quando vedo che questo viene interpretato come una presa in giro...
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Sei deluso ma intanto è così, se eri davvero deluso me lo davi il portiere e non ti inventavi queste storie
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Non riesco ad inviare il messaggio nel manager e allora scrivo qui!
Basta prese in giro.
A causa di qualcuno che non rispetta una regola d'onore se così si può chiamare sono costretto a lasciare, non posso accontentarmi quando la soluzione è semplice ed evidente perciò trovate un sostituto!
Basta prese in giro.
A causa di qualcuno che non rispetta una regola d'onore se così si può chiamare sono costretto a lasciare, non posso accontentarmi quando la soluzione è semplice ed evidente perciò trovate un sostituto!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Berni T. Lazio 3.000 6.00 1
Muslera F. Lazio 3.000 3.83 6
Pavarini N. Parma 3.000 5.30 5
DIFENSORI
Balleri D. Livorno 20.000 5.62 21
Barzagli A. Palermo 40.000 5.86 25
Cafu M. Milan 40.000 5.75 12
Capelli D. Atalanta 3.000 6.19 21
Cherubin (svincola) Reggina 3.000 5.93 7
Pavan S. Livorno 10.000 5.72 9
Pieri M. Sampdoria 20.000 5.70 20
CENTROCAMPISTI
Brighi M. Roma 40.000 6.44 8
Colucci G. Catania 40.000 5.67 15
Conti D. Cagliari 60.000 6.11 22
De Vezze D. Livorno 20.000 6.03 16
Firmani F. Lazio 10.000 6.50 7
Migliaccio G. Palermo 40.000 6.05 19
Obodo C. Udinese 60.000 5.00 1
Serginho C. Milan 20.000 5.73 11
ATTACCANTI
Crespo H. Inter 250.000 6.90 10
Cruz J. Inter 120.000 7.89 18
Del Nero S. Lazio 40.000 5.80 5
Rossini F. Livorno 60.000 6.10 10
Volpato R. Empoli 80.000 5.50 1
Zalayeta M. Napoli 120.000 6.78 20
La squadra è apposto, ho preso pure Crespo stanotte all'asta, l'unica cosa che manca appunto è il portiere.....
Muslera F. Lazio 3.000 3.83 6
Pavarini N. Parma 3.000 5.30 5
DIFENSORI
Balleri D. Livorno 20.000 5.62 21
Barzagli A. Palermo 40.000 5.86 25
Cafu M. Milan 40.000 5.75 12
Capelli D. Atalanta 3.000 6.19 21
Cherubin (svincola) Reggina 3.000 5.93 7
Pavan S. Livorno 10.000 5.72 9
Pieri M. Sampdoria 20.000 5.70 20
CENTROCAMPISTI
Brighi M. Roma 40.000 6.44 8
Colucci G. Catania 40.000 5.67 15
Conti D. Cagliari 60.000 6.11 22
De Vezze D. Livorno 20.000 6.03 16
Firmani F. Lazio 10.000 6.50 7
Migliaccio G. Palermo 40.000 6.05 19
Obodo C. Udinese 60.000 5.00 1
Serginho C. Milan 20.000 5.73 11
ATTACCANTI
Crespo H. Inter 250.000 6.90 10
Cruz J. Inter 120.000 7.89 18
Del Nero S. Lazio 40.000 5.80 5
Rossini F. Livorno 60.000 6.10 10
Volpato R. Empoli 80.000 5.50 1
Zalayeta M. Napoli 120.000 6.78 20
La squadra è apposto, ho preso pure Crespo stanotte all'asta, l'unica cosa che manca appunto è il portiere.....