manager mondiali
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I voti: fonte Gazzetta
Inghilterra
Robinson 6
Neville 5,5
Ferdinand 6
Terry 6
A.Cole 5,5
Beckam 6,5
Gerrard 5,5
Lampard 6,5
J. Cole 6
Owen 5
Dowing 5
Crouch 6
Paraguay
Villar s.v.
Bobadilla 6,5
Caniza 6
Caceres 6
Gamarra 6
Toledo 6
Bonet 5
Acuna 6
Paredes 6,5
Riveros 6
Santa Cruz 5
Valdez 6
Ovviamente mancano i Bonus Malus
Inghilterra
Robinson 6
Neville 5,5
Ferdinand 6
Terry 6
A.Cole 5,5
Beckam 6,5
Gerrard 5,5
Lampard 6,5
J. Cole 6
Owen 5
Dowing 5
Crouch 6
Paraguay
Villar s.v.
Bobadilla 6,5
Caniza 6
Caceres 6
Gamarra 6
Toledo 6
Bonet 5
Acuna 6
Paredes 6,5
Riveros 6
Santa Cruz 5
Valdez 6
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I voti: fonte Gazzetta
Trinida & Tobago
Hislop 9
Gray 6
Lawrence7
Sancho 7
A.John 6
Yorke 8
Edwards 7,5
Birchall 6
Theobald 6
Whitley 6
Samuel 6,5
Glen 6,5
S.John 7
Svezia
Shaaban 6
Alexandersson 6
Melberg 6
Lucic 6
Edman 6
Wilhelmsson 5
Svensson 5
Allback 5,5
Linderoth 6
Ljungberg 5
Larsson 5
Ibrahimovic 6
Trinida & Tobago
Hislop 9
Gray 6
Lawrence7
Sancho 7
A.John 6
Yorke 8
Edwards 7,5
Birchall 6
Theobald 6
Whitley 6
Samuel 6,5
Glen 6,5
S.John 7
Svezia
Shaaban 6
Alexandersson 6
Melberg 6
Lucic 6
Edman 6
Wilhelmsson 5
Svensson 5
Allback 5,5
Linderoth 6
Ljungberg 5
Larsson 5
Ibrahimovic 6
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per chi ce l'ha e' come se avesse fatto un gol!!!
ottimo direi!!!
grande acquisto al momento

ottimo direi!!!
grande acquisto al momento

Ultima modifica di DIVIN CODINO il 11.06.06 - 12:29, modificato 1 volta in totale.
- DIVIN CODINO
- Star

- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Questo messaggio è rivolto allo staff e a tutti i partecipanti del gioco
Allora qua ci sono molte cose che non vanno...
Allora io è da 1 settimana che cerco 1 portiere ho incontrato gente che aveva addirittura due portieri titolari ma non me ne ha voluto cedere uno neanche a vari milioni di euro...
Ora c'è magic che scorrettamente rompe i c........
allora se fosse davvero onesto siccome io gli ho soffiato all'asta Kingston mi venderebbe il secondo così tornerei alla situazione normale di 3 portieri, invece lui si inventa chissà cosa sul fatto che ho 4 portieri...
E qua preciso ancora avevo 3 portieri di mia proprietà...dovevo fare l'offerta nell'asta privata per Kingston ma avevo già 3 portieri...ho provato quindi a svincolarne uno ma niente da fare e allora ho preso Kingston...........
Allora qua ci sono molte cose che non vanno...
Allora io è da 1 settimana che cerco 1 portiere ho incontrato gente che aveva addirittura due portieri titolari ma non me ne ha voluto cedere uno neanche a vari milioni di euro...
Ora c'è magic che scorrettamente rompe i c........
allora se fosse davvero onesto siccome io gli ho soffiato all'asta Kingston mi venderebbe il secondo così tornerei alla situazione normale di 3 portieri, invece lui si inventa chissà cosa sul fatto che ho 4 portieri...
E qua preciso ancora avevo 3 portieri di mia proprietà...dovevo fare l'offerta nell'asta privata per Kingston ma avevo già 3 portieri...ho provato quindi a svincolarne uno ma niente da fare e allora ho preso Kingston...........
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Qualcuno mi aiuta???
Io avevo 3,4 milioni e ora sono sotto di 500.000 mila euro comè possibile?
Non posso neanche fare mercato...
Io avevo 3,4 milioni e ora sono sotto di 500.000 mila euro comè possibile?
Non posso neanche fare mercato...

[/url]