gianplecce ha scritto:rossoblu ha scritto:POSSO puntare 1000 euro su cuppini in finale?
ps per chi non lo sapesse: cuppini per tutti sono io.
poveretto comunque il mio avversario: ha giocato in 2.
[Champions League] TOTALMANAGERCHAMPIONS
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: [Champions League] TOTALMANAGERCHAMPIONS
69 ioGooner ha scritto:11-0?
Ma che fasce ci sono? Le pancere?
11 lui
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
si lo so che sei tu....ma cuppini sta x mestoli?rossoblu ha scritto:gianplecce ha scritto:rossoblu ha scritto:POSSO puntare 1000 euro su cuppini in finale?
ps per chi non lo sapesse: cuppini per tutti sono io.
poveretto comunque il mio avversario: ha giocato in 2.
se si...come mai sto nome alle tue squadre?
FANTASTICAZZI 15/16
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Nome:Gianpaolo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Cuppini per tutti" è un'espressione che usa un mio amico juventino campano. Sta per "mazzate/schiaffi a tutti".
Lo dice ogni volta prima che giochi la juve, augurando cuppini agli avversari: quest'anno è stata una tragedia. :(
Lo dice ogni volta prima che giochi la juve, augurando cuppini agli avversari: quest'anno è stata una tragedia. :(
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
visto che perspicacia?tarantocalcio ha scritto:ahahhah ora vincerà facile il mio avversariorossoblu ha scritto:<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/6QKk5gU-CDI&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/6QKk5gU-CDI&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]tarantocalcio ha scritto:Dai almeno ho raggiunto le semifinali
:Lol: :Lol:
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FINALEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ormai sei ad un passo.. complimentiMarcovdb ha scritto:FINALEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- gianplecce
- Pallone d'oro
- Marcovdb
- Campione
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un Marcovdb entusiasta dopo l'asta di riparazione per la finale.
Il manager si dice ottimista per giocarsi una finale minimo minimo alla pari, e cercare di conquistare la sua seconda champions league!!!
La formazione ideale per la finale potrebbe essere:
JULIO CESAR
LUCIO BADSTURBER VAN BUYTEN
ZANETTI SCHWEINSTEIGER VAN BOMMEL SNEIJDER STANKOVIC
ROBBEN MILITO
Il tutto potrebbe cambiare ovviamente in caso di revoca della squalifica di Ribery
A disposizione: Rensing, Chivu, Ribery, Klose
Il manager si dice ottimista per giocarsi una finale minimo minimo alla pari, e cercare di conquistare la sua seconda champions league!!!
La formazione ideale per la finale potrebbe essere:
JULIO CESAR
LUCIO BADSTURBER VAN BUYTEN
ZANETTI SCHWEINSTEIGER VAN BOMMEL SNEIJDER STANKOVIC
ROBBEN MILITO
Il tutto potrebbe cambiare ovviamente in caso di revoca della squalifica di Ribery
A disposizione: Rensing, Chivu, Ribery, Klose
- borra86
- Panchinaro
- Iscritto il:19.12.06 - 22:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no, non la revocano a ribery!
- Marcovdb
- Campione
Il manager Marcovdb ha pronto il suo 11 anti-cuppini per tutti
Julio Cesar
Lucio, Van Buyten, Badsturber, Chivu
Schweinsteiger, Van Bommel, Zanetti, Sneijder
Robben, Milito
A disposizione:
Rensing, Cordoba, Materazzi, Stankovic, Muntari, Klose
Julio Cesar
Lucio, Van Buyten, Badsturber, Chivu
Schweinsteiger, Van Bommel, Zanetti, Sneijder
Robben, Milito
A disposizione:
Rensing, Cordoba, Materazzi, Stankovic, Muntari, Klose
- gianplecce
- Pallone d'oro
che sia una bella sfida.
tu parti favorito grazie ad una ottima gestione finanziaria, cosa che io non ho potuto fare a causa di un'asta iniziale disastrosa.
a breve posto il mio 11.
tu parti favorito grazie ad una ottima gestione finanziaria, cosa che io non ho potuto fare a causa di un'asta iniziale disastrosa.
a breve posto il mio 11.
- Marcovdb
- Campione
Finale Total Manager Champions:
Cuppini per Tutti- MARCOVDB 2-5
Feste grandi ad Amsterdam, Mercato Saraceno e Cesena per la vittoria nella finale di champions league!!!
Il manager Marco, si dichiara entusiasmato e felicissimo, per la conquista della sua 2a Champions, dopo quella del 2007.
Complimenti comunque anche a Cuppini per Tutti, per la grande stagione, e anche a tutti gli altri partecipanti, anche quest'anno una bellissima competizione!!!
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion:
Cuppini per Tutti- MARCOVDB 2-5
Feste grandi ad Amsterdam, Mercato Saraceno e Cesena per la vittoria nella finale di champions league!!!
Il manager Marco, si dichiara entusiasmato e felicissimo, per la conquista della sua 2a Champions, dopo quella del 2007.
Complimenti comunque anche a Cuppini per Tutti, per la grande stagione, e anche a tutti gli altri partecipanti, anche quest'anno una bellissima competizione!!!
:champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: :champion: